Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs_Larry    12/09/2013    2 recensioni
"Due angeli, due anime unite dallo stesso destino , due cuori innamorati, due cuori in gabbia che finalmente hanno trovato la via di fuga"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey LouLou ti ricordi di me?
Sai qui la vita senza di te non ha senso, mi sento così solo.
Ho bisogno dei tuoi abbracci, ho bisogno delle tue carezze , ho bisogno della tua risata così cristallina.. Ho bisogno semplicemente di te.
Tutti dicono che non posso farti tornare, non posso stare più con te..Zayn mi ha anche detto che non potrai più darmi la buonanotte.
Sai Lou non posso dormire se prima tu non 'pianti' il seme dei sogni in me.
Il brutto sai qual'è? Che solo tu hai il dono di farmi addormentare . Solo con te mi sento veramente a casa, solo tu puoi cantarmi una canzone
prima che vada a dormire..O meglio potevi farlo .
Sai forse è meglio così Lou.
Tu sei un'angelo devi stare in mezzo ai tuoi simili,purtroppo gli angeli più belli stanno in cielo.
Sai perchè Dio ha scelto te?Perchè sei un'angelo Louis, il mio angelo.
Il problema è che io non posso vivere senza il mio angelo, mi sento morire senza il mio angelo..Non posso respirare senza di lui.
Ho bisogno di te .
Ritornerai Louis? Me lo prometti? Ti prego promettimelo , io mi sento così fragile e vulnerabile senza di te.
Perchè lo hai fatto Louis? Perchè ti sei buttato giù? Perchè non mi hai semplicemente detto quello che ti succedeva?
Perchè hai preferito cadere nel vuoto? Perchè Louis non ti sei fermato?
Eri stanco? Si Louis , tu stavi morendo dentro.
Eri stanco..Eri stanco di me? Non credo, spero di no .. Ripetevi sempre che mi amavi .. Mi ami ancora Louis?
Mi ripetevi sempre che tutta questa situazione , il contratto , Eleanor , la Modest .. Tutto questo sarebbe finito..
Ricordo che me lo avevi promesso, tu ricordi Louis? Ti ricordi quel giorno in cui mi chiedesti di sposarti? Ed io ti saltai a dosso
piangendo per la felicità? Io ricordo benissimo Louis.
Sei la luce dei miei occhi Boo, l'aria che respiro sei tutto.
Per questo oggi sono qui per fare quello che hai fatto tu Lou. Mi butterò nel vuoto.
Voglio raggiungerti, voglio ritoccarti e voglio rifare l'amore con te. Oggi finalmente potremmo rifarlo ci pensi Boo? Noi due tra gli angeli INSIEME?
Io ci penso, per questo ho deciso di saltare. Però al contrario tuo io lascierò questa lettera. Ci siamo Boo sono sul cornicione , ho paura Lou tanta .
Paura di morire? Forse. Ma in fondo non è quello che voglio? Si , Boo lo farò per te .
Lo farò per te amore mio salterò per te, perchè tu sei riuscito a farlo per me .
Ci vediamo in Paradiso tra gli angeli .
Ti amo , Tuo per sempre Haz xx "

3 Mesi dopo:
-Niall perchè piangi?- Mi chiese Liam appena finì di leggere la lettera che avevo tra le mani .
-Vederli qui insieme dopo aver letto questa lettera mi ha fatto capire tante cose.- Risposi .
-Cosa?- Intervenne Zayn anche lui tra le lacrime.
-Che gli angeli devono stare a loro posto, non puoi separare due angeli solo con un paio di ali.-
-Niall , hai ragione. Ma sai che c'è? Mi mancano , mi mancano ogni fottuto istante. Mi manca la voce acuta di Louis e i ricci profumati
di Harry, mi manca sentire i gemiti dall'altra stanza, mi mancano gli ochhi di Louis .. Mi manca tutto di loro.- Disse Liam scoppiando in lacrime.
Lo abbracciai, un gesto che non avevo fatto da quando due dei miei migliori amici se ne erano andati per sempre.
Anche a me mancavano, e pensare che il successo gli avesse portati al suicidio mi fece venire i brividi. Ma poi pensai:
Harry era davvero felice quando Louis usciva con Eleanor per salvarci il culo a noi?
Louis era davvero libero? Ma se neanche sua madre lo accettava era davvero felice?
-Adesso saranno liberi, saranno felici. Anche a me mancano ma ad un'angelo non si spezzano le ali, gli angeli sono fatti per stare in cielo con le
creature più belle .. Adesso sono liberi, Liam sono liberi.-
Ci abbraccimmo di nuovo, anche se con un pò di tristezza sapevamo che forse quella che aveva fatto Louis e dopo Harry fosse la scelta più giusta.
Perchè si sà ad un'angelo non si spezzano le ali.

'Louis Tomlinson & Harry Styles 09/09/2018 - 17/09/2018'

"Due angeli, due anime unite dallo stesso destino , due cuori innamorati, due cuori in gabbia che finalmente hanno trovato la via di fuga"






ANGOLO AUTRICE.
Allora piccola idea venuta ascoltando 'In Case' di Demi .
Ammetto che non è un granchè ma le mie mani hanno cominciato a scrivere da sole ed io volevo pubblicarla perchè boh mi piaceva
quello che il mio cervello aveva elaborato.
E' un pò triste e scrivendo la lettera di Harry stavo quasi per piangere , bene.
E' corta, corta ma spero lo stesso che vi piaccia.

Pace&Amore.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Larry