Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: MartiJayglas   Capitolo: 1
Nota: la storia non ha nulla a che vedere con il film e il libro, entrambi nominati anche "Le pagine della nostra vita".
Coda di cavallo e camicetta immacolata. Isabella Swan sembra la cosiddetta classica ragazza timida e per bene.
Ma in realtą č una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dal ragazzo in cui ha smesso di credere. E ora che č arrivata alla Forks High School, per iniziare il suo nuovo lavoro da professoressa, ha tutta l'intenzione di dimenticare la vecchia vita e di ricominciare da capo.
Edward Cullen guida nella sua macchina per arrivare alla scuola di Forks, nella quale anche lui insegna. Dietro di sč ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un bacio. Lui le rifiuta, avendo un passato difficile alle spalle.
Edward torna a casa, dopo le ore di lavoro, e sfinito, si dirige nella culla. In quella culla giacia la sua unica ragione di vita: Matthew.
Le pagine della nostra vita č una storia drammatica, romantica ma anche comica, in certi aspetti.
Presentazione similata dal libro Uno splendido disastro di Jamie McGuire.
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: MartiJayglas