Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Lalani    18/03/2008    6 recensioni
"Per secoli le stelle hanno custodito e ascoltato le speranze degli uomini...saranno in grado di esaudire il desiderio di un amore segreto?".Piccola fic, breve e dolce.Il pairing non convince neanche me non preoccupatevi^_-Accetto commenti e critiche!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secret Wish

 

 

Un vero amore non sa parlare.

(William Shakespeare)

 

 

“L’ho vista! L’ho vista!” ululò una ragazzina dalla folta chioma bruna, saltellando come una lepre in campagna, indicando il cielo nero, gli occhi luccicanti e le labbra ridenti.

Un ragazzino dai capelli di rubino sussultò spaventato e caracollò giù da una sedia.

Riemergendo e cercando di darsi un contegno sbottò: “Prima dici che io sono un rompiscatole rumoroso e poi mi fai prendere questi colpi, ochetta?”.

La ragazza non seppe resistere all’espressione seria del ragazzino, così simile alla sua quando era a scuola.

“Attento a non diventare troppo burbero, Daichi” rise e poi alzò gli occhi scuri al cielo, entusiasta.

“E comunque era un urlo giustificato: ho visto la prima stella cadente dell’anno!” continuò con espressione dolce, come se volesse carezzare il cielo delle meraviglie di cui era capace.

“Bha…voi donne siete strane!Io non sto qua fuori ad aspettare che un meteorite megalomane mi piombi in testa!”. E, con la faccia contrita e la voce rombante, rientrò in casa per godersi il ventilatore acceso a manetta.

“Eddai Daichi!” esclamò Hilary lamentosa “figurati se ti cade in testa!Non vuoi esprimere un desiderio?”.

Non vuoi vedere se si avvera?

Un silenzio profondo ronzò tra le piante allegre e variopinte nel caldo afoso, prima che la sgargiante figura del ragazzino riemerse, con il volto curioso e addolcito.

“Comunque, è sempre meglio prevenire” esclamò ostinato e aprì un ombrello rosso che aveva trovato all’ingresso, riparandocisi sotto, scrutando malamente il cielo minaccioso, ignorando le risate convulse di Hilary.

“Guarda Daichi, eccone una!!” esclamò pochi minuti dopo la ragazza, guardando esultante la colorata dipartita di un meteorite.

Hilary giunse le mani e chiuse gli occhi fatati, come in predo a un sogno brillante e fantastico.

Smeraldino come gli occhi curiosi che la scrutavano.

Poco dopo Hilary si voltò raggiante.

“Che cosa hai desiderato?” chiese curiosa al ragazzino.

“Ehi, non posso mica dirtelo!” sbottò Daichi “è un desiderio importante e si deve avverare!” concluse guardando di sottecchi la stella scomparsa come a chiedere una conferma, mentre faceva roteare l’ombrello.

Deve avversarsi.

“Eddai, fai un’ eccezione almeno per me!” lo pregò la ragazzina risiedendosi sulla panchetta di villa Kinomiya, con gli occhi scuri avidi di possibili pettegolezzi.

Daichi fece un ghigno ostinato, nascondendosi sotto l’ombrello.

Tu per me sei già un’eccezione.

“Mi dispiace, ochetta, è un segreto!” esclamò orgoglioso.

Un segreto tra me e le stelle.

Hilary, un po’ dispiaciuta, si rimise a guardare il cielo con un sorriso sottile.

“Non vedo l’ora di vederne altre!Ho un sacco di desideri da esprimere!” esclamò giungendo le dita lisce.

Il ragazzino sorrise debolmente.

Io ne ho solo uno.

Daichi si avvicinò alla ragazza, in modo che l’ombrello carminio proteggesse anche la sua testa corvina.

 

 

 

Nota1=Ecco a voi, Lala è tornata!!pomodori e insalata a volontà!!*Mi dispiace se in questo periodo sembravo morta…però cercavo di mettere a punto un mio progetto che è totalmente fallito=_=.

Nota2=Fic scritta di getto, per niente seria ma io la trovo carina. Il pairing non è dei miei preferiti(TakaHila fino alla morte*_*!!!)ma ci stava: Daichi mi dà l’idea di dolcezza e ingenuità(anche se Hilary che saltella non ci offre uno scenario migliore..).

Nota3= Presto pubblicherò altre fic!!!

 

Grazie per la vostra attenzione,

LaLa

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lalani