Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Edward    18/03/2008    3 recensioni
[Doppia Drabble]
Dean è il fratello maggiore, e quindi deve proteggere Sam. Anche quando vorrebbe solo prendere un piede di porco e sbatterlo sul cofano della Impala.
Dean deve proteggere Sam.
Quindi alla domanda: va tutto bene?
Lui deve rispondere, con un sorriso: si.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Avanti piccolo Winchester

Titolo: Again and Again

Serie: Supernatural

Personaggi: Dean Winchester

Rating: Giallo

Timeline: Una qualsiasi delle tre serie  
Spoiler : Nessuno, ma chi ha visto la terza serie potrebbe comprendere meglio la fic.

Note: Doppia Drabble

 

 

 

Again and Again

 

 

 

«Avanti Winchester! Spara! Fammi tornare da dove sono venuto! Mandami all’inferno! Ti terrò un posto accanto al mio!»

Il demone allargò le braccia, sorridendo, avanzando lentamente.

«Andiamo, fottutissimo Winchester! Tanto ci rivedremo! E allora, oh, allora vedrai. Mi racconterai cosa si prova a finire tra le fiamme dell’Inferno!»

Si sentirono dei passi frettolosi e una voce. La voce di Sam, la voce di Sammy, e quello sembrò riscuoterlo.

«Spara, Winchester!!»

«Dean!»

Il colpo partì, preciso e mortale. In mezzo al petto, lì dove ci dovrebbe essere il cuore. Conficcandosi nella carne di un civile. Un innocente.

Il demone cadde a terra, sulle ginocchia. Sorrise, disse qualcosa, tra i tremiti e il dolore, e cadde ancora, morto.

«Dean!»

Sam lo raggiunse un attimo dopo, ansimando. Era ferito, ma non gravemente. Andava tutto bene.

«Tutto okay, Sam?»

«Si… tu?»

Dean guardò distrattamente l’uomo steso per terra. Strinse le labbra senza farsi vedere dal fratello, poi si voltò con un sorriso rassicurante, quasi strafottente. Forse un po’ troppo.

«Certo! Dubitavi?»

 

 

Ci finirai anche tu, Dean. E allora, oh, allora vedrai.

Ci divertiremo insieme.

 

 

 

I due cacciatori tornarono alla propria macchina, stanchi ma vincitori.

 

«Davvero è tutto a posto?»

«Mh-h. Andiamo a farci una pizza?»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Edward