Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: PAS_ENIK97    12/09/2013    1 recensioni
In un paese ci sono bambini , che sono tristi da anni e li la felicità non é mai esistita.
E proprio in questa città arriva un uomo di nome Rick, che poi vedendo tutto ciò un giorno gli venne un'idea .
Rick ideò i giocattoli , che lui costruiva e fece regalare allegria ai bambini.
Ma c'é una forza oscura che vuole di nuovo la tristezza.
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un paesino regna la tristezza, i bambini non conoscono la felicità, allegria e gioia ; ma li i bambini passano tutte le giornate tristi e infelici. Proprio un giorno arrivò un uomo di nome Rick, indagò sul posto e in pochi giorni gli venne una idea straordinaria . Rick cominciò a costruire oggetti che sembrano strani , e li chiamò giocattoli Dandolo hai bambini sembrano contenti e da allora continua a costruire. Ha costruito il lanciabanane , il cui i bambini ridevano su questa invenzione e ne fecero di tante. Inventò i carro armati , soldatini , bambole , lego ecc. che poi il paese é diventato più allegro ma c'é un bambino cattivo che vuole di nuovo la tristezza nella città e si costrui con i giocattoli una arma che può controllare il giocattolaio. Il bambino cattivo controllò il giocattolaio e gli fece fare cose brutte tipo , gli fece costruire burettini che vanno da soli e uccidono i bambini e si mettono i loro cervelli dentro le teste dei burattini e così é diventato un incubo a tutti gli effetti. Con bambole assassine , soldati mutanti , carri armati ver e propri, zucche rotte e viventi mangiabambini. Con tutte le cose brutte successe il giocattolaio non si fece più controllare dal bambino cattivo , lui stesso era vecchio senza energie cerca di fermare il bambino , ma ci riuscì con una lunga lotta fra giocattoli buoni e cattivi , e vinse i buoni e il bambino cattivo non esiste più. Nella città non ci fu più caos , ma bambini felici che vogliono felicità nei loro cuori e nel loro animo felice.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: PAS_ENIK97