Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Marty_Love22    12/09/2013    0 recensioni
Così mi dirigo verso di lui incazzata come una belva e quando lo raggiungo da dietro gli tocco la spalla con un dito, lui si gira e io senza pensarci due volte gli tiro uno schiaffo in faccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente la scuola sta per finire, mancano solo 5 minuti al suono dell’ultima campanella di quest’ anno. Tutti sono agitati, in classe le chiacchiere riempono tutto l’ambiente, il professore ormai ha smesso di sgridarci, tanto ha capito che è una causa persa. Nessuno lo ascolta 10, 9, 8, 7, 6, 5...ecco che è iniziato il conto alla rovescia…2, 1... Finalmente la campanella suona e tutti escono dall’edificio… Finalmente la scuola è finita! Ecco che tutti iniziano a lanciarsi farina, uova e acqua, sembra di assistere alla terza guerra mondiale. Io cerco di evitare tutto quel casino e mi dirigo verso il cancello d’entrata dove ci sono Niall e Penny abbracciati e Harry in un angolino in disparte ad aspettarmi….
S: ehi ragazzi!
P: carotina :D
N/H: Ciao Sophi!
Oh scusate non mi sono ancora presentata…mi chiamo Sophia Horan, ho 16 anni e vivo a Mullingar, con mia mamma e i miei fratelli Niall e Greg. Mio padre (?) beh lui è mancato circa 2 anni fa…quanto mi manca… 
Ho gli occhi verde scuro con qualche sfumature sul marrone e un taglio molto fine, i capelli lunghi fino alle spalle, boccoli e di un color castano chiaro tendente al biondo. Mio fratello Niall e Penny, la mia migliore amica, stanno insieme da circa un anno…sono troppo belli insieme. Per quanto riguarda me, sto con Zayn da sette mesi ormai e lo amo coon tutta me stessa…e per finire ma non per questo meno importante, c’è Harry, lui è il mio migliore amico, un terzo fratello direi. Lo adoro. 
Tornando a noi. 
H: andiamo a mangiare una pizza questa sera?
N: certo! Sophi, Penny per voi va bene?
P: per me non ci sono problemi!
S: io in realtà dovrei uscire con Zayn, se mai vi raggiungo dopo cena.
N: come vuoi Sophi, noi andiamo allora?
P: si (:
H: io non so se vengo….non vorrei fare il terzo incomodo
N: fai venire Alice…
H: abbiamo litigato e ci siamo lasciati :/
Ecco perché ieri Harry era così giù.
N: ah, non lo sapevo, mi dispiace.
H: tranquillo brò.
S: andiamo Niall mamma si incazza se arriviamo tardi anche oggi.
N: ok! Piccola passo a prenderti alle 7.30 - dice rivolgendosi a Penny.
P: va bene biondino!
Niall si avvicina a lei e le stampa un bacio sulla bocca molto dolcemente…che teneri.
S: scusate?! Niall dobbiamo andare
N: si andiamo. Ciao piccola (:
P: ciao biondo!
Così mi avvicino ad Harry, lo abbraccio e gli sussurro all’orecchio: mi dispiace piccoletto, dopo pranzo vengo da te così chiacchieriamo un po’- nel mentre lui mi da un bacio sulla guancia e poi mi dice: va bene cucciola, grazie, a dopo (:
Lo saluto e con Niall ci dirigiamo verso casa. Dopo un quarto d’ora siamo finalmente arrivati. Entro e mi dirigo in cucina, lasciando lo zaino nell’ingresso.
S: ehi mamma!
M: ciao tesoro, com è andata oggi?
S: bene…senti mamma dopo pranzo vado da Harry per chiacchierare un po’ visto che ultimamente non ci siamo visti molto.
M: va bene tesoro, ma ora a tavola che è pronto. (:
N: cosa si mangia? - chiede curioso entrando in cucina e sedendosi a tavola.
M: ho fatto le lasagne al forno (:
N: mmmm, il mio piatto preferito - dice leccandosi le labbra e iniziando a pregustare le lasagne.
S: sei il solito, a te piace qualunque cosa.
N: :P
Mangerebbe anche il tavolo se potesse quel ragazzo, è una fogna umana. Finiamo di mangiare, vado in camera e mi preparo per andare a casa di Harry. Metto un paio di pantaloncini blu e una canotta azzurra. Prendo la borsa, mi infilo le mia amate all-star bianche e blu ed esco di casa, salutando mamma.
Mi avvio verso casa di Harry con le cuffie nelle orecchie, ascoltando la mia amata playlist di Katy Perry. Mentre cammino vedo dall’altra parte della strada una coppietta mano nella mano che chiacchiera. Lei è una ragazza davvero bella, alta e bionda e molto probabilmente ha gli occhi chiari. Lui è un ragazzo molto affascinante, moro con il ciuffetto biondo, alto e magro, con un bel fisico insomma. Che strano quel ragazzo ha un volto che non mi è nuovo…sembra proprio…aspetta ma quello è Zayn! Così mi dirigo verso di lui incazzata come una belva e quando lo raggiungo da dietro gli tocco la spalla con un dito, lui si gira e io senza pensarci due volte gli tiro uno schiaffo in faccia.
Z: ahi! - dice toccandosi la guancia, ormai rossa.
S: mi fai schifo! Non voglio più vederti!
Z: Sophi lasciami spiegare, ti prego…
S: non dire niente. Sparisci dalla mia vita! - urlo e poi mi allontano, continuando a dirigermi verso casa di Harry con le lacrime che attraversano il mio viso. Appena arrivo di fronte alla porta di casa di Harry, mi asciugo le lacrime e poi suono il campanello…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Love22