Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: callian_lightster    12/09/2013    2 recensioni
Saaaalve a tutti, tenevo a dire che questa é la mia prima ff su Lie To Me! Questo telefilm mi ha colpito molto, io lo trovo semplicemente bellissimo, ma nonostante ció io credo che non abbia avuto un giusto lieto fine, e voi? Questa storia parla ovviamente della vita quotidiana dei nostri protagonisti... Ma se qualcosa di scoinvolgente colpisse il Lightman Group? Cosa faranno? Che succederá fra i due capi? Ma soprattutto ci sará un lieto fine? Forse si o forse no. Chissá.
Se vi ho incuriositi, leggete mi raccomando!:)
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAREI DI TUTTO PER TE... ANCHE AGGREDIRE UN POLIZIOTTO

Una settimana dopo...

L'oscuritá aveva ormai ricoperto da un po' il distretto e il Lightman Group era chiuso da un pezzo... ma all'interno uno scienziato inglese, molto sexy, ubriaco e triste si ostinava a non dormire..
"Perché dovrebbe amarti babbeo? Lui é un uomo attraente, carino e coccoloso, cosa vorrebbe di piú una donna?? Cosa potrebbe volere di piú Gillian...." 
Ecco adesso stava parlando anche da solo mentre girava per l'interno dell'edificio con una bottiglia di scotch in mano! 
"Tu la ami e lei no, devi fartene una ragione, testina!" disse dandosi un colpo in fronte con la mano. Guardó l'ufficio di Foster, entró si sedette sul divano e accarezzó il posto accanto al suo. La mente venne offuscata da tanti ricordi... quando la consolava per esempio o quando rimamevano accoccolati lí solo loro e nient'altro. Adesso era tutto cosí diverso, adesso era solo. Adesso tutto quello che c'era intorno a lui, gli sembrava nero, cupo. Felicità? In quel momento quella parola non esisteva neanche per lui. 
Nel frattempo a casa Foster, i due stavano mangiando e chiacchierando. 
"Dimmi Gillian, tu e Lightman avete avuto una relazione?" chiese il poliziotto azzannando una cotoletta.
"Cosa? No, certo che no!" rispose Foster imbarazzata.
"E digli di starti lontano... non mi piace affatto che ti stia cosí vicino" adesso era piú serio.
"Andiamo Sebastian é solo il..."
"NO! -scattó in piedi avvicinandosi a lei e puntandogli un dito contro- VOGLIO CHE TU LASCI QUELL'UFFICIO DOMANI STESSO, CAPITO?" era arrabbiato, il tono della voce era molto alto e ció fece spaventare Gillian.
"Non posso lasciarlo Sebastian" a finire la frase un pugno la colpí in piena faccia, lasciandola di stucco.
"TU DOMANI LASCI IL LAVORO" rispose l'uomo allontanandosi e lasciando la donna inerme ancora stupefatta dall'accaduto. Gillian si massaggió la guancia, era spaventata, era la prima volta che si comportava cosí da quando stavano insieme. Scappó in bagno a piangere, non sapeva cosa fare e aveva una paura tremenda.. Rimase lí per molto tempo...
"Hei Gillian, andiamo esci.. non ti ho fatto niente, forza.. -dato che non ricevette nessuna risposta sospiró- come vuoi! Notte amore!" Poi andó a dormire. Gillian rimase rinchiusa lí tutta la notte e non accennava a uscire fino a quando non dovette farlo per andare a dormire. Quel pugno le aveva procurato un livido intorno all'occhio che dovette mascherare con del trucco..

In ufficio...

"Cal devo parlarti..." Gillian doveva lasciare il lavoro, almeno per un po'.
"Dimmi tesoro!" rispose pimpante l'uomo. 
"Cal, é una cosa seria... per favore" ribatté.
"Ti vedo strana, c'é qualcosa che non va?"

POV GILLIAN
"Ti vedo strana, c'é qualcosa che non va?"
Si. Si, Cal. Guardami niente va bene. Andiamo tu puoi capirlo, ti prego capiscilo. Ti prego.
"No. No. Va tutto bene é soli che.."
Forza Cal.
"Sono qui spara!" 
Andiamo smettila di scherzare adesso, alza quella testa da quel maledetto computer e guardami negli occhi Cal.
"Tesoro, sicura di stare bene bene?" disse guardandomi negli occhi. Finalmente!
"Ma cos'hai lí?" in un attimo si fece serio.
"Dove?" chiesi innocente.
"Intorno all'occhio, Gillian" disse avvicinandosi a me e allungando il dito verso il mio occhio. Al suo tocco anche se dolce, mi ritirai per il dolore.
"Chi te l'ha fatto?" sempre piú serio.
"Ho sbattuto" risposi.
"Sbattuto eh? Mi prendi in giro Gillian? É stato Sebastian?"
Silenzio, io non riuscivo a parlare e speravo che dal mio viso non trasparisse niente a lui percettibile.
"Lo prendo come un si" disse camminando velocemente verso il corridoio.
"Cal, Cal dove vai, fermati!" dissi raggiungendolo e poggiandogli una mano sulla spalla per fermarlo.
"Dov'é?"
Silenzio.
"Dov'é?" ribatté piú duro.
"A casa.. ma aspetta.." Niente da fare era giá sparito.

POV CAL 
Dovevo aspettarmelo! Infondo non mi piaceva, stavolta non era gelosia, questa volta dovevo dare ragione al mio istino... Avrei dovuto dirglielo a Gillian, per evitare il tutto. Ma adesso la paga. Adesso gliela faccio vedere io a quel bastardo. Se la rendeva felice potevo anche accettarlo, ma picchiarla, l'ha fatta grossa! Frenai di botta davanti la casa di Foster e mi precipitai a suonate il campanello. Neanche aprii la porta che gli sferrai un pugno con tutta la forza che avevo in corpo in pieno volto. 
"Ma che cazzo fai? Stronzo" mi disse mentre era a terra con il naso sanguinante a causa del mio pugno.
"Cosí impari che ció che é mio non si tocca e ringrazia Dio che sei un poliziotto altrimebti staresti messo peggio di cosí" risposi andandomene.
Accesi la macchina e tornai a lavoro. 

CALLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN:3
Okaaaaaaaaaaaaaaaaaaay! Eccolo il nono capitolo e dopo (sempre oggi) posterò il decimo e ultimo capitolo!
L'ultimo sarà emozionante........ chissà se in positivo o in negativo.......... :D Vi metto l'ansia ahahah
A dopo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: callian_lightster