Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    12/09/2013    1 recensioni
Louis sorride quando sente la mano di Harry infilarsi tra i suoi capelli per grattarlo dietro le orecchie; ha gli occhi chiusi e le ginocchia contro il petto, e allunga appena il collo per poter sfregare il viso contro la sua gamba. Lo sente ridacchiare, prima che la mano si allontani e le sue labbra si posino piano sulla sua fronte.
Kitten!Louis.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Louis!Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://ic.pics.livejournal.com/x_believeinme/52190313/56459/56459_original.jpg




Meow.


Louis sorride quando sente la mano di Harry infilarsi tra i suoi capelli per grattarlo dietro le orecchie; ha gli occhi chiusi e le ginocchia contro il petto, e allunga appena il collo per poter sfregare il viso contro la sua gamba. Lo sente ridacchiare, prima che la mano si allontani e le sue labbra si posino piano sulla sua fronte.
Sei rimasto qui tutto il giorno, vero?” mormora Harry, baciandogli anche una tempia e sfregando il naso vicino all'attaccatura dei suoi capelli; Louis annuisce, ancora ad occhi chiusi, allungando una mano per posarla contro la sua nuca e tirarlo verso di sé, facendogli perdere l'equilibrio e trovandoselo sdraiato addosso. Socchiude le palpebre con un verso contento, il viso divertito di Harry a pochi centimetri dal suo, e solleva la testa per sfiorare le labbra con le sue e leccargli l'angolo della bocca con un sorriso.
Sei pigro,” sussurra l'altro, scuotendo il capo, ma invece di alzarsi e portarlo di peso in cucina per farlo mangiare, come fa in genere, si sistema meglio sul divano, circondandogli la vita con le braccia e ridacchiando quando la coda dell'ibrido si arrotola intorno al suo polso; gli accarezza la base della schiena con affetto, e Louis comincia a fare le fusa senza nemmeno rendersene conto, premendo il volto contro il collo di Harry e cominciando a leccarlo piano, schiacciando le mani contro il suo petto e lasciandosi scappare un miagolio di tanto in tanto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna