Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Atomo    12/09/2013    3 recensioni
La loro perfetta storia d'amore finisce in una calda giornata primaverile.
Mercoledì 29 Aprile, per la precisione, anche se poi tanto perfetta non era, se destinata a concludersi in quel modo.
Jonghyun ricorda ogni dettaglio in modo preciso, fin quasi maniacale, ma è strenuamente convinto che dimenticarsi di qualcosa sarebbe come lasciarsi sfuggire Kibum un'altra volta.
Questa storia è per Cenerentola_dark, a cui l'avevo promessa secoli fa. Mi dispiace, sono un pasticcione, ma ho lavorato sodo per cercare di scrivere qualcosa che ti potesse piacere.
E'una raccolta composta da tre song-fic, ispirate a canzoni differenti, ma legate dal titolo: Heart attack. Reazioni di verse alle stesse parole, credo...
Ormai, la considero come una parte di me e spero che ripaghi l'attesa.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                 Dan Xiang Si

 

 

Per infarto si intende la necrosi di un tessuto a causa della mancanza totale o parziale di sangue. Clinicamente, l'infarto è una sindrome acuta, provocata da un'insufficiente irrorazione
sanguigna ad un organo o parte di esso.

 

 

                                                                                                                                                                   Baby mi fai stare male
                                                                                                                                                                     non so cosa ho fatto
                                                                                                                                                                   ho bisogno di una pausa
                                                                                                                                                                      per cercare di capirti

 

 

La loro perfetta storia d'amore finisce in una calda giornata primaverile.
Mercoledì 29 Aprile, per la precisione, anche se poi tanto perfetta non era, se destinata a concludersi in quel modo.
Jonghyun ricorda ogni dettaglio in modo preciso, fin quasi maniacale, ma è strenuamente convinto che dimenticarsi di qualcosa sarebbe come lasciarsi sfuggire Kibum un'altra volta.
Succede così in fretta che gli servono svariati minuti per afferrare la situazione e altrettanti per sentire il dolore. Quello vero, in grado di buttarlo a terra.
Il suo fidanzato entra nel loro appartamento sbattendosi dietro la porta; l'orologio a parete segna le sedici e cinque minuti quando si fionda in camera come una furia e inizia a tirare fuori dall'armadio tutti i suoi vestiti, per buttarli alla rinfusa dentro un borsone blu, spuntato fuori da chissà dove.
Jonghyun non capisce e prova a fermarlo, calmarlo, parlargli, per capire cosa diavolo gli stia passando per la testa , ma tutto ciò che riceve in cambio sono insulti e grida.
Grida di un Kibum stanco di stare li con lui, che vuole di più, che non si accontenta facilmente, che non si gode più il sesso da mesi, solo perché i suoi pensieri sono rivolti ad un altro.
Il litigio finisce come è iniziato, se così si può chiamare.
Quelle parole lo hanno gelato sul posto, soprattutto perché ha percepito dentro gli occhi di Kibum la più brutale sincerità. Ed è la fine che entrambi aspettano.

 

                                                                                                       Non riesco a credere
                                                                                                         alle parole uscite
                                                                                                           dalla tua bocca

 

L'orologio a parete segna le sedici e cinquantacinque minuti, quando, dopo l'acquietarsi di ogni eco in quella stanza ormai enorme, Kibum esce dalla loro casa, per non tornare più.
Il piccolo cuore ferito di Jonghyun è stato strizzato, ripetutamente tagliuzzato, calpestato , maciullato e in quel momento giace ai suoi piedi, sul piastrellato color crema, simile ad un sacchetto per il vomito rosso scarlatto.
Nonostante tutto non piange, perché sa che non deve. Perché gli adulti sono forti e non piangono mai.
L'orologio a parete segna mezzanotte e due minuti, quando la sua insonnia si fa insopportabile e il display del suo cellulare si illumina. Kibum ha scritto “Nonostante tutto, ti ho amato sul serio Jongh, vorrei che rimanessimo amici.”
Ed è il colmo per il suo misero sacchetto per il vomito, che si contrae e accartoccia su se stesso, arrestandosi di botto.

Heart attack.

 

 

Si rincontrano circa cinque mesi dopo, nel grazioso Luna Park vicino al centro.
L'estate è quasi giunta al termine e Jonghyun ha la pelle più abbronzata, il corpo più muscoloso e i capelli più lunghi, che gli cadono in ciocche scomposte sulla fronte imperlata di sudore.
Kibum è sempre lo stesso, con i capelli ossigenati e l'incarnato pallido; l'unica differenza è che il ragazzo stretto a lui non è più Jongh ma un tipo dall'aria gentile, con occhi molto a mandorla e capelli castano rossicci. Si presenta come Lee Jinki.

 

                                                                                                      Sto cercando di stare meglio
                                                                                                             ma vederti con lui
                                                                                                  semplicemente non mi pare giusto

 

Anche se è praticamente caduto addosso al suo ex, si sono allontanati in fretta, perché il contatto fisico è ancora troppo dolorosamente familiare da ricordare e la conversazione si è conclusa con lunghi silenzi imbarazzati da parte di entrambi.
Lee Jinki è davvero un tipo interessante e, a quanto pare, pure molto intelligente. Ma non è quello il motivo per cui hanno rotto, no
Forse perché semplicemente non hanno mai voluto provare per davvero? O perché non si sono mai amati abbastanza?.
A dire il vero, nessuno dei due riesce a fornire una scusa decente o quantomeno razionale, quindi si salutano educatamente ed ognuno prosegue per la propria strada.
Prima di perderli nella calca, dato che, ha già realizzato non rivedrà mai più nessuno dei due, Jonghyun si volta, scorgendoli mano nella mano, mentre sorridono felici. Non avrà un'altra occasione per stringere Kibum fra le braccia e dirgli quanto lo ami.
Quella sensazione pungente gli torna addosso, ricordandogli ogni cosa, brutta o bella che sia.

Heart attack.


                                                                                            Perché sei tutto ciò che ho mai desiderato
                                                                                            non avevo mai pensato che saresti stata tu
                                                                                               a farmi prendere un attacco al cuore.



                                                                 **********************************************************************************************

 

 

 

“Dai. E' palese. Ti sei innamorato di Kim Jonghyun.”

Kibum sbuffa irritato “Ti dico di no!”

“E io ti dico di si” ribatte Taemin, prima di scoppiare a ridere, battendo le mani “E' perfino più basso di te se va bene.”

“Ma cosa vuoi capirne tu, eh?”

No, no, no. Quel T-rex dalla dubbia moralità non gli fa ne caldo ne freddo. Giusto! (?)

 

 

Kim Kibum è bello, simpatico, intelligente, popolare e anche abbastanza ricco, se vogliamo essere sinceri. A volte, perfino uno sbruffone, in grado di ottenere tutto ciò che vuole con uno schiocco di dita.
Per questo, la sua relazione con Kim Jonghyun, nullafacente a rischio di bocciatura, è qualcosa di totalmente anomalo e inusuale.

 

                                                                                                  Non ho mai detto di si al ragazzo giusto
                                                                                                mai avuto problemi, per avere ciò che volevo
                                                                                                            ma quando si tratta di te
                                                                                                          non sono mai abbastanza

 

Solo sesso, ripete ogni volta, fino alla nausea. Forse, facendo così riuscirà a convincersene.
Eppure, quando Jongh lascia il suo letto, o scivola silenziosamente fuori dai bagni dopo essersi dato una sistemata, non può fare a meno di sporgersi per guardarlo andare via. Esce dalla sua vita con la stessa compostezza con la quale vi ha preso parte e tutto ciò che rimane è il sapore delle sue labbra.
Di tanto in tanto, Kibum si chiede come sarebbe stare insieme ad un tipo come lui, anzi no, proprio con lui, con Jonghyun. Uscire nei pomeriggi assolati, andare a cena fuori e scambiarsi un mucchio di smancerie inutili.
Quando è troppo tardi per rimangiarsi il pensiero, arrossisce per la vergogna. Si tratta di qualcosa che non succederà mai e Kibum lo sa, lo sa benissimo.
Il suo corpo inizia a consumarsi, al pari del suo cuoricino pieno di sentimenti non ricambiati, e non potrà reggere questi ritmi per sempre.

 

 

                                                                                                            Mi fai arrossire
                                                                                       ma lo nascondo, non voglio darlo a vedere.
                                                                           Quindi alzo le mie difese, perché non voglio innamorarmi.

 

 

“Yah! Che fai?”
“Ti tengo la mano. Perché, ti da fastidio?”
Kibum, rosso in volto, da una rapida occhiata in entrambe le direzioni, ma le persone attorno a loro sembrano più concentrate sulle proprie vite, piuttosto che agli affari altrui.
“Non è questo...ma... siamo in pubblico!”
“Che idiozia. Le mie dita hanno violato parti di te sicuramente più intime” Jonghyun si interrompe per ammiccare, mentre sulle sue labbra si dipinge un sorriso beffardo “non dovrebbe importarti di ciò che pensano gli altri.”
“.....” l'espressione di Kibum è ancora tesa e la sua presa rigida.
“Va bene, come vuoi tu.”
Jonghyun sbuffa irritato e, per un attimo, l'altro ragazzo pensa che voglia mollarlo.
Tuttavia, al posto del freddo pungente di metà Dicembre, la sua mano, ancora intrecciata a quella di Jongh, scivola nella tasca del suo cappotto.
Una sensazione strana si irradia nel petto di Kibum, simile a quella che prova durante gli intensi massaggi con il Vicks Vaporub. Questa però è più profonda, celata a sguardi indiscreti, come se sgorgasse copiosa dal suo cuore .
“Andiamo? Con questa neve mi è venuta voglia di the caldo.”
“Jongh...”
“Dimmi.”
“Stasera verresti da me?”

 

                                                                                                 I sentimenti si perdono
                                                                                                     nei miei polmoni
                                                                                   Stanno bruciando, preferirei non sentirli

 

Non passa molto, prima che Kibum perda il controllo delle proprie parole.
Forse, prima che tutto accadesse, si sarebbe considerato superiore a Jonghyun, ma quando sono assieme gli sembra sempre di essere troppo poco per lui e uno strisciante senso di inadeguatezza gli stringe le viscere.
“Sai, credo che tu mi piaccia.”
“Anche tu mi piaci, o non saremmo qui. Hai un bel culo.”
“Non capisci.” Kibum si mette a sedere, tra le lenzuola sfatte, con i capelli scompigliati e le labbra rosse per i baci “Io non parlo del tu aspetto esteriore.”
Non sta mentendo, non più. E' rimasto incastrato dai suoi sorrisi, dalla sua simpatia, dal modo in cui è in grado di prendersi cura di lui.
"Allora di che cosa? Su cos'altro potrebbe basarsi ...bhe.. questo?”
Kibum si china, in modo che i loro volti si sforino, per poi baciare Jonghyun delicatamente. Ogni volta, le sue labbra sembrano più morbide e buone.
“Ancora non ti capisco.” sbuffa il moro, pizzicandogli una guancia.
“E se volessi innamorarmi di te?”
“Ti risponderei che sei un'idio.... che, non dirai sul serio?” Jonghyun si fa cupo in volto mentre lo osserva negli occhi.
Cerca attentamente quella che potrebbe essere anche la parvenza di un sentimento, ma davanti a se, trova solo una maschera di cera sciolta.
“Io...”

 

                                                                                               Sto volando troppo vicino al sole
                                                                                                e mi distruggerò tra le fiamme.

 

“Maledizione, Kibum! Perché devi rovinare sempre ogni cosa!”
Jonghyun inizia raccogliere i propri abiti, sparsi sul pavimento della stanza. Si gira infuriato, trapassandolo con lo sguardo. “Perché devi incasinare tutto, me lo spieghi? Era tutto perfetto, ma hai voluto fare il coglione.”
“Non volevo... non ci ho pensato, credevo che.....”
“Il punto è questo. Tu non credevi niente, hai agito senza pensare e adesso guarda che casino hai combinato.”
“Ti faccio tanto schifo?”
Dopo un paio di secondi, Jonghyun si avvicina al letto dopo aver infilato la maglia “Kibum, tu mi piaci, sei uno a posto.... ma non c'è altro e mai ci sarà. Non riuscirei a provare altro per te.”
E' inaspettato, quanto forte, il rumore di uno schiaffo che taglia l'aria a metà.
“Vattene. Vattene e non tornare più”
Jonghyun prende le scarpe e sparisce oltre la porta, anche se la sua guancia pulsa dolorosamente. Non si è allontanato abbastanza, pensa, mentre i primi singhiozzi ovattati gli cadono addosso.

 

 

Tutto va per il meglio.

“Certo, certo. E' sicuramente come dici tu.”

Quando dice certe idiozie, Kibum vorrebbe solo mordersi la lingua. Si vede che ha ancora molto da imparare. Troppi sbagli gli sono capitati fra capo e collo, simili ad una valanga in grado di travolgerlo.

“Come stai?”

“Meglio” sorride dolcemente “Pronto per ricominciare”

Brucia ancora, ovvio. E quella sensazione, così fastidiosamente giusta, lo tiene allacciato a ieri, come presente nell'oggi.
Sa perfettamente che non troverà mai qualcuno come Jonghyun. Lui era quello giusto, senza alcun dubbio, perché riusciva a farlo arrossire e sentire speciale. E se....
Cerca di farsi questa domanda il meno possibile; gli da fastidio autocommiserarsi e pensa che prima o poi passerà.
Si tratta solo di avere pazienza.

“E allora?” Taemin spalanca gli occhi, sorpreso.

“Cosa vuoi sapere.... ti ho già detto tutto.”

Il suo amico gli mette una mano sulla gamba “Si, si ma non credo di aver capito bene, pensavo che fosse finita”

“Non credo che sia neanche iniziata, a dire il vero.”

 

                                                                                                                                                                                      Mi manca il respiro
                                                                                                                                                                   e mi sento così bene, ma tu sai che ci ferisce.

                               
                                                                     **********************************************************************************************

 

 

Sono accecato da te,
che brilli così tanto da rendere la luce senza colori.
Sei una torcia abbagliante

 

 

Il predatore inspira lentamente, lasciando che quel profumo nuovo e, inaspettatamente dolce sazi i suoi sensi, per il momento.
Si passa la lingua vellutata sul labbro inferiore, scrutando la folla, alla ricerca della prossima preda.
Coglie in un frammento d'immagine un ragazzo dalla pelle diafana, perlacea, con dolci occhi allungati e labbra rosee.
Scocciato, avverte i canini tendersi e pulsare dolorosamente per la fame. Saranno settimane che non fa un pasto decente e trovare cibo di buona qualità diventa sempre più difficile.
Poggia il bicchiere sul bancone illuminato della discoteca e in un istante, sembra sparire nel nulla.

 

 

Si maledice più volte, dandosi dello stupido. Questa volta si è cacciato proprio in un grosso guaio.
Ha perso Minho nella calca dopo il primo quarto d'ora e non riesce più a trovarlo. Mani moleste si avvicinano per toccarlo, sculacciarlo e palparlo nei posti meno appropriati.
Non si sente affatto bene e vuole tornare a casa, perché persino le vibrazioni emesse dal pavimento sembrano prendersi gioco di lui.
Sussurrano alle accecanti luci fluorescenti, in grado di bruciare il buio della notte,dell'ombra tremolante che hanno visto nei suoi occhi.
Non è ancora pronto per tutto ciò, si sente stanco di fingere che sia tutto a posto.
Avverte quel nauseante momento di languore, misto al dolore cocente. La sensazione gli si strofina addosso, chiedendogli asilo e lui la accoglie senza opporre resistenza, ancora una volta.
Stranamente, non gli ha mai dato fastidio il suo sapore dolciastro, ne la sua consistenza densa, tiepida, tanto simile alla lanugine dentro le tasche dei suoi jeans preferiti. Ormai è quasi una parte di lui.

 

                                                                                                  Tu brilli così tanto che quando scompari
                                                                                                                niente è più lo stesso
                                                                                                     L'aria diventa congestionata e dura
                                                                                                            non posso più respirare

 

L'ennesima canzone commerciale è partita dalle casse, ma in fondo, questo lo fa sorridere. E' la stessa musica che popola i suoi pensieri di giorno e i suoi incubi la notte.
Il mondo crolla o forse è solo l'impressione che il pavimento gli ceda sotto i piedi.
Ondate di sentimenti contrastanti lo assalgono; perché il mal di testa non passa?
Grosse lacrime galleggiano in uno statico secondo, in cui tutto pare muoversi a rallentatore. Basta il tempo di realizzare che non serviranno a nulla e il chiasso scema, in un silenzio ovattato.
Qualcuno è davanti a lui e lo guarda dritto negli occhi, liquidi di pianto. Il tempo rallenta, si ferma, distorcendo i colori e le forme, mentre una forte emozione si fa strada in lui, stregandolo. Lo sconosciuto inclina la testa da una parte, forse per cogliere parti di lui che, crede gli siano sfuggite.
E' un uomo, estremamente bello, vestito in pelle nera. Il suo volto, incorniciato da una zazzera di capelli argentati, sembra gentile e affettuoso, quasi come quello di...
Kibum sente una morsa ferrea all'altezza del petto.
Delle dita lunghe e affusolate gli carezzano una guancia, ma non trova alcun imbarazzo in quel contatto gelido, solo un'intensa voglia di scappare.
Si volta e nella massa di corpi, pulsanti di vita, e sparisce. Sa perfettamente che, dietro di lui, lo sconosciuto lo sta seguendo.

 

 

                                                                                                  Sembra che io ti possa toccare
                                                                                            ma la mia mano passa attraverso l'aria.

 

 

Il predatore sfarfalla le ciglia, stupito. Il pasto è appena scivolato via dalla sua presa come nebbia. Nessuno, potrebbe mai sfuggire ai suoi sensi sviluppati, ai suoi riflessi, ma è proprio ciò che è appena successo.
Si riscuote, sorridendo beffardo; meglio così, le sfide lo eccitano.
Lascia che il suo fiuto lo guidi nella confusione, fino alla porta sul retro, dove finalmente raggiunge la propria preda, accucciata sull'asfalto ancora bagnato.
“Hei, tu”
Il ragazzo sembra tornare presente e si alza di scatto, strofinandosi una manica sugli occhi per asciugare le lacrime.
“Cosa vuoi da me?”
Il predatore sorride, osservandolo. E' così piccolo e carino da fargli tenerezza, ma del resto sembrano tutti indifesi, soprattutto quando realizzano di aver incontrato la propria morte.
“Mi chiamo Jonghyun e sono qui per ucciderti.”
Normalmente, non avrebbe mai detto una cosa del genere. Le presone si spaventano iniziando a correre, dopo aver sentito frasi del genere e la paura inacidisce il sangue.
Eppure, in quella notte, in cui perfino l'aria sembra impregnata di magia, gli sono sembrate le parole più giuste da dire.
Jonghyun è molto bravo a leggere le paure delle persone, soprattutto mentre le guarda negli occhi prima di recidere con i denti la giugulare ma, nelle iridi del ragazzo di fronte a se non è riuscito a cogliere nient'altro che ricordi. A volte felici, altre tristi, tutti collegati ad una persona, il cui viso appare sempre sfocato.
“Io sono Kibum”
“Vuoi morire? Qui, adesso?”
“Non lo so. Farà male?”
A questa domanda, Jonghyun non può fare a meno di sorridere. Sembra quasi che stiano parlando del tempo, tali sono la calma e la riservatezza del discorso.
“Forse, se provi a scappare. Ma potrei cercare di renderti l'esperienza più piacevole possibile.”
Kibum esita. Forse pensa ai suoi genitori, ai suoi amici, alla vita che sta abbandonando con tanta leggerezza e, per un secondo sembra esitare.
E' quasi impercettibile il primo passo che muove verso di lui.
Lentamente, con goffaggine, raggiunge Jonghyun e si stringe a lui, come se le proprie gambe non bastassero a sorreggerlo.

 

 

                                                                                                   In un momento heart attack
                                                                                                             e poi la fine.
                                                                                                  Il mondo mi emoziona molto
                                                                                                Mi da un sentimento estasiante.
                                                                                        Non mi importa se non respiro, tu mi piaci

 

 

Ormai non c'è più tempo per i ripensamenti.
“Chi sei?” sussurra sulle labbra di Jonghyun, in quel vicolo stretto e umido, colmo dei rumori emessi dalla notte “Un serial killer? Uno stupratore?”
In tutta risposta, il ragazzo gli depone un bacio delicato sul collo, per poi tracciarne il profilo con la lingua. Brividi freddi gli corrono lungo la schiena e l'acuto senso di pericolo si fa più intenso ed incalzante. Sinceramente, ha smesso di preoccuparsene.
“L'ultima cosa che voglio, Kibum, è deturpare il tuo bellissimo corpo.” replica piano Jonghyun prima di abbassarsi su di lui. “Io sono un angelo.”
Il dolore lo colpisce, lasciandolo boccheggiare per quelle che sembrano intere ore, anche se poi si tratta solo di qualche minuto. Non riesce neanche a gridare e si limita a subire inerme.
Sente, con massima precisione, ogni vena del suo collo che si apre e lacera, riversando il proprio contenuto come i getti di un'allegra fontanella. La pelle candida sembra congelarsi e bruciare allo stesso tempo, perforata da lunghi canini appuntiti.
Nel suo stato confusionale, Kibum non si accorge subito che il dolore va scemando, ma, dopo qualche istante l'intorpidimento lo prende. Le energie defluiscono dai suoi polpastrelli, scivolando sopra i polsi e gli avambracci, svanendo.
E' come se il corpo si staccasse dall'anima e divenisse solo un guscio vuoto. In effetti, da quando lui
è morto si sente così: un guscio vuoto. Spera, un'istante prima di perdere coscienza, di potersi ricongiungere al suo amore, in questa vita come nella prossima.
Jonghyun lo poggia delicatamente al suolo per finire di nutrirsi e, quando solo poche gocce cremisi rimangono incastrate fra le sue labbra carnose, decide che è abbastanza.
“Addio, Kibum”
Si volta, ma sull'asfalto c'è solo la vaga impronta di un cadavere e, la luce della luna, sembra prendersi gioco di lui.
Lei non permetterà che uno dei suoi figli muoia.

 

 

                                                                                                                                                                                         Heart attack
                                                                                                                                                                                      alla fine dell'attesa
                                                                                                                                                                         il mio cuore che sta per scoppiare
                                                                                                                                                                                        diventa silenzioso
                                                                                                                                                              non importa se non respiro, sono in pace adesso.

 

 

Atomo che borbotta e sparisce:

“Dan Xiang Si” vuol dire amore mal corrisposto in Cinese.....
Cercherò di essere più sintetico possibile. Vorrei solo dare il benvenuto nel team Olly (che, lo ammetto, mi ha aiutato a scrivere alcune parti) e ViVi, le mie sorelle gemelle preferite.
Ringrazi anche Tomoyo, perché sa che sono un caso perso ma non è mai arresa, Suzy.... non ci sono parole per descriverla se non STRABILIANTE!
Orient_Express, perché ogni volta che leggo uno dei suoi messaggi riesco a tirarmi su di morale e credo che sia una persona molto buona e piena di talenti.
Cenerentola_dark e Kuronikuro per l'infinita pazienza dimostrata: vi giuro che mi darò molto da fare in futuro.
Tutti coloro che mi hanno seguito e aspettato per tuuuuuto questo tempo: grazie mille, davvero! Sento una grande emozione ogni volta che penso a voi.
Infine, tu che stai leggendo qui (sul serio, grazie mille!) e Byun Chayu Juliette per aver sopportato quella matta di Olly (stava per mettersi a piangere; non sto scherzando)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Atomo