Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    12/09/2013    0 recensioni
Gli xmen al funerale di un loro compagno di squadra...molto speciale
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensava potesse arrivare quel giorno.                
Il giorno della sua…non a lui che aveva un dono così speciale.                                                          
Che sciocca che era…in questo mondo non esiste l’immortalità ma aveva creduto fino all’ultimo che le cose si sarebbero sistemate lo stesso.                                                                  
Dovrebbe andare al funerale,ma non ci andrà. Nn ne è capace ed è stanca di essere forte e reprimere i suoi sentimenti.                                    
Lei è vita,come ha fatto a ridursi a questo,si chiede.                                                                  
- Credi che risolverai qualcosa,non venendo al funerale?-                                                                
Zitto.                                                                        
 Per una volta non voglio ascoltarti Gambit!                                
– Finisciti di preparare,ti aspetto.-


Gambit è in prima fila,insieme a Tempesta e si chiede se Rogue abbia trovato la forza.                    
A un tratto,il ministrante chiede,come di rito,se le persone più prossime vogliano lasciare un ultimo saluto al defunto. Gli x-men nonostante tutto si fanno avanti.                
Kitty sorretta da Bobby,poi Bestia,Ciclope con Jean,Gambit e tutti gli altri.                              
Sembra che Jubilee sia l’ultima ma un movimento di tacchi fa voltare tutti.                    
Una giovane donna non ha il solito abito nero da funerale,ma un completo nero che risalta la sua bellezza in modo impressionante.                                
È quasi regale il suo passo, quando attraversa la folla.                                                                              
E sembra una regina ferita,quando sfiora con le dita la superficie del legno della bara e lascia un fiore di loto su di essa.                                                                                                        
Il dolore è evidente a tutti ma la dignità che mostra fa sovrapporre quell’immagine alla figura dell’uomo,quell’uomo che pensavano immortale e di cui Rogue sembra rappresentare l’eredità.                                                   Gambit non le scolla gli occhi di dosso ma in lui non c’è l’emozione che sta turbando tutti.                               Lui si sente quasi…orgoglioso di Rogue per il fatto che abbia trovato la forza.                              
Non sorride ma mentre la guarda pensa che non ha mai conosciuto o visto una donna così a parte sua madre.      Pensa che sia l’unica donna degna.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89