Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna_pia    12/09/2013    0 recensioni
[Altri]
[Altri]ogni cosa è un colore. la paura è nera,la felicità e gialla, la tristezza è grigia mentre l'amore è verde proprio come gli occhi di harry.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni emozione è un colore.                                                                                                                                                                                          
La paura è nera,la felicità è gialla,la tristezza è grigia,l'amicizia è celeste mentre l'amore...beh l'amore non è rosso come tutti credono ma è verde. l'amore è gioia,delusione e sofferenza allo stesso tempo è un'emozione che ''mannaggiaacristo''
L'amore è verde come la speranza non si perde,verde come i tuoi gesti e le tue parole. già proprio così,perché ogni cosa che fai speri sia sempre la cosa giusta per gli altri ma soprattutto per te stesso. L'amore è verde proprio come i tuoi occhi, Harry.
Harry ha una bellezza da far schifo. E' alto e magro (ma non troppo) ha un sorriso che fa invidia persino al sole.. a far ancor più bello il suo sorriso sono le sue fossette che si notano quando sorride..ma per davvero, non quando deve fare una foto con una fan rompipalle,ma le si notano quando sorride con i suoi quattro amici,quando è ubriaco e quando è con la donna più importante della sua vita,Anne,la mamma. Ha dei ricci al posto dei capelli che ogni tanto se li aggiusta quando canta. Ha una voce bella da far schifo ,non solo quando canta ma anche quando parla e quando dice ''i think..' perché non sa che cazzo dire e probabilmente inventa al momento. Quando canta la sua voce è rauca e sensuale se proprio vogliamo dirla tutta. La sua voce ti tranquillizza e ti culla la notte quando non riesci a dormire. e se ti fissa..beh lì è la fine.
Ha diciannove anni e ha lasciato già da tempo la scuola per inseguire il suo sogno,quello di diventare un cantate famoso,un artista, insomma voleva diventare qualcuno. Voleva possibilmente cantare con altri ragazzi ,sarebbe stato noioso girare il mondo da soli senza neanche condividere una canna con i propri amici. Lui ce l'ha fatta,ma non per finta,per davvero lui con altri quattro ragazzi ha conquistato il mondo della musica grazie al talento che ha questa band, gli one direction.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Anna_pia