Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Yuuma_chan    12/09/2013    0 recensioni
Dal testo:
"Ogni giorno le persone mentono: bugie innocenti, per non far soffrire nessuno; bugie esagerate, magari per salvarsi da una situazione complicata: e infine le bugie pericolose. [...]"
Questa è la prima originale che scrivo e pubblico, spero vi piaccia.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1- Prologo


Ogni giorno le persone mentono: bugie innocenti, per non far soffrire nessuno; bugie esagerate, magari per salvarsi da una situazione complicata: e infine le bugie pericolose, che appena pronunci diventano una barriera che ti si avvolge intorno e che non puoi più rompere.
Io queste bugie le conosco da poco, da poco più di due anni, ma purtroppo sono già diventate parte di me stesso.

Perchè scrivo questo? Sicuramente non per avvisare la gente a non commettere errori: sarebbe anche quello un errore. Sono proprio grazie agli sbagli che sono arrivato fin dove sono ora, e intendo sopratutto la vita che mi sono formato, assieme al mio lavoro e all' amore della mia vita.

E pensare che tutto questo lo debba ad una donna.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Yuuma_chan