Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: faccina_felice    12/09/2013    0 recensioni
UNA RAGAZZA,UN MIGLIORE AMICO E AMICA,LA SUA VITA,PROBLEMI,DISPIACERI,NUOVI AMORI,PROBEMI.BLU RUSSO LONDINESE SEDICENNE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO RAGAZZI/E MI CHIAMO BLU RUSSO VIVO A LONDRA E HO 16 ANNI.DA COME AVRETE CAPITO "ALMENO SPERO"IO SONO ITALO-LONDINESE,MIA MADRE INGLESE E MIO PADRE TOSCANO"ITALIANO".LA MIA VITA NON E' UN GRAN CHE, CI SONO MOLTI ALTI E BASSI,DELUSIONI E PERDITE.MA PER ORA METTIAMO IL LATO MALINCONICO DA UNA PARTE.SONO UNA RAGAZZA MOLTO TESTARDA,CORAGGIOSA MA MOLTO SENSIBILE.NELLA MIA VITA CI SONO SEMPRE STATI E SPERO PER SEMPRE IL MIO MIGLIORE AMICO E LA MIA MIGLIORE AMICA:NIALL HORAN E GIUX TOMLISON.ORA A LEGGERE QUESTE BELLISSIME PAROLE STARETE BALLANDO LA MACARENA!!!(SCHERZO,ANCHE SE IO LO FAREI HAHAHAH SCHERZO)BHE!SI!SI ERA CAPITO,NIALL E' IL FAMOSO COMPONENTE DELLA BOY BAND ONE DIRECTIONNN E INVECE GIUX LA SORELLA MINORE DI LOUIS.MA LASCIAMO STARE SONO SOLO DETTAGLI A ME NON INTERESSA LA LORO FAMA E I SOLDI MA L'AFFETTO CHE MI DANNO E L'AIUTO CHE MI DANNO.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: faccina_felice