Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zain    12/09/2013    8 recensioni
Nessuno sarebbe mai riuscito a penetrare la corazza che la ragazza dagli occhi color ghiaccio era solita portarsi dietro da tanto tempo.
Nessuno sarebbe stato capace di guardarla negli occhi e di leggere, dentro di lei, ciò che era scritto proprio sul suo cuore.
Era veramente convinta di questo, ma Mia Payne non aveva fatto i conti con un altro paio di occhi, uno sguardo che nascondeva esattamente ciò che anche lei voleva nascondere al mondo intero.
Quegli occhi erano quelli di lui, Louis Tomlinson, uno dei ragazzi più fighi del collage.
E se Louis fosse riuscito finalmente a liberarla da quel guscio?
Se fosse riuscito a sfiorare la sua candida pelle senza che la ragazza dagli occhi ghiaccio ne avesse timore?
E se Mia fosse finalmente riuscita a fidarsi di qualcuno?
E se si fosse innamorata, per la prima volta, di qualcuno?
Due ragazzi, una scommessa.
"Il primo che si innamora, perde."
Non capirono mai chi perse per primo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a game i'm destined to lose
Prologo.

Mi svegliai svogliatamente, dal raggio di luce che penetrava dalla mia finestra e batteva direttamente sul mio letto.
Dovevo sbrigarmi, ero in ritardo e quella mattina dovevo andare a scuola.
Mi preparai velocmente, vestendomi con le prime cose che trovai nell'armadio.
Mi stavo pettinando i lunghi capelli rossi quando sentii mio fratello Liam urlare dal piano di sotto.
'Mia, farai tardi se non ti dai una mossa!' urlò, acido già di prima mattina.
'Un secondo' gli urlo di rimando, scendendo le scale che portavano al piano di sotto.
'Fai la brava' si raccomanda, porgendomi la mia borsa.
'Come sempre fratellone' squittisco, uscendo.
Avevo 16 anni quando i miei genitori mandarono me e mio fratello a vivere in America, che era sempre stata il nostro songno, ma mai avremmo voluto vivere insieme, perchè fino a pochi anni fa non andavamo per niente d'accordo.
Ora le cose tra di noi sono totalmente cambiate; Liam non è più antipatico e noioso, anzi, adesso è dolce, protettivo e anche un po' geloso.E soprattutto mi ascolta quando ne ho bisogno.
E' anche vero che abbiamo due caratteri totalmente diversi: lui è un tipo molto calmo e silenzioso, mentre io sono estroversa, casinista e sveglia... insomma, come dice Liam sono un po' troppo vivace, non ho paura di nulla.
Siamo diversi anche fisicamente: lui è castano con gli occhi color cioccolato, ha le labbra chiare e un espressione sempre dolce in viso.
Io, invece, ho i capelli lisci e tendenti al rosso, gli occhi grandi e di un azzurro molto intenso. Ho un fisico che fa impazzire, o almeno, così dicono i ragazzi.

'Strano che tu sia puntuale..' ironizza il mio migliore amico, baciandomi la guancia.
Niall.. oh beh, lui è il mio inseparabile migliore amico.
E per 'inseparabile' intendo nel vero senso della parola.
Quando i miei genitori mi mandarono in America lui decise di lasciare l'Irlanda con me, per comprare casa vicino la mia.
Se non l'avesse fatto.. avrei sofferto sicuramente tantissimo.
Adesso frequentiamo l'università insieme e abbiamo il nostro gruppo di amici abituale.
Zayn, Harry, Alex, Nicole e Liz si avvicinarono a noi, ci salutarono e dopo poco entrammo ognuno nella propria classe.
Quando passo per i corridoi ho lo sguardo di tutti i ragazzi puntati addosso e ammetto che la cosa mi piace molto.
Tutti pensano che io me la tiri, ma in realtà sono così piena di sicurezze e paura di sbagliare.. ma non voglio che la gente vedi questo lato di me.
In ogni modo, sono una delle ragazze più popolari e fighe del collage.
E come c'è ila figona della scuola, c'è anche il figone della scuola: Louis Tomlinson.
E' l'unico ragazzo di tutto l'istituto che non mi caga di striscio e questa cosa mi da fastidio.
Si crede il Dio sceso in terra, ma a mio parere non è neanche così figo come dicono. Lavora anche con me, ma ci salutiamo a manapena.
                                                                 *
'Chiudete voi' disse Larry, il mio capo, mentre mi lancia le chiavi del bar in cui lavoro.
Adesso siamo rimasti soltanto io e Tomlinson.
'Io sono stufa, puoi pulire tu questi tavoli? domani ricambio il favore' supplico il moro, scocciata.
'No' risponde quest'ultimo, seccato.
'Che gentile' ironizzo, scuotendo la testa.
'Già' termina, continuando a parlarmi con indifferenza.


questa è Mia, aw.


questo è Louis (ma no? lol)


Louis versione colorato, HAHAHA


Mia versione colorata, lool



!Writer's zone!
heeey, salve a tutti!
questa è la mia prima fanfiction, spero che vi piaccia. (:
mi lascereste qualche recensione? grazie mille.
i love you all,
zain. <3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zain