Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: FollowTheUnicornOnMars    12/09/2013    0 recensioni
«La loro amicizia era così; se c'era qualcosa da dire la dicevano, sopratutto se questo era un rimprovero nei confronti dell'altro, ma era un modo tutto loro di dimostrare affetto. Poche volte si dicevano le parole “ti voglio bene” o “mi manchi” o cose del genere. Ma si volevano bene, troppo bene. Si erano ritrovati l'uno con l'altra. Erano perfetti insieme.»
[Dal 3° capitolo.]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8:30 a.m. (New York)

«Alice, sono le 8:30, so che forse comincerai a pensare di mandarmi al diavolo, ma dobbiamo uscire, comprare qualcosa per riempire il frigo e mangiare. Perché si, anche quello è di vitale importanza nella vita, oltre dormire, ovvio».

Lui: Peter Gene Hernandez, (anche soprannominato come Bruno Hernandez) 22 anni, aspirante cantante. Hawaiano con origini Filippine, trasferito a New York per studiare in un'università prestigiosissima chiamata NYADA. 
Vive con la sua migliore amica in un appartamentino con due camere, ed ora stava trovando un modo per svegliarla.

«Troppe parole, poco caffè. Un migliore amico dovrebbe pensare a certe cose».

Ribatte lei: Alice Anderson, 20 anni, aspirante fotografa/nulla facente. Nata e cresciuta a New York, con origini Italiane. Coinquilina dell'Hawaiiano. Si è presa la camera più grande con la scusa di “aver bisogno di più spazio per le sue fotografie”.

«Oh, per l'amor del cielo. Svegliati e facciamo colazione fuori, pago io» l'Hawaiano riccioluto cercò di comprarsi la rossa Newyorkese, con uno dei suoi “passatempi” preferiti, per farla alzare dal letto; questa tirò un'occhiata veloce al suo amico e, ancora avvolta nelle lenzuola, gli diede un colpo sulla schiena esclamando «ci sto!» si alzò dal letto e “mostrò” il suo nuovo pigiama al ragazzo. Più che pigiama erano delle culotte di pizzo ed un top molto corto.
Prima di entrare nel bagno si fermò e si girò verso il ragazzo «e smettila di guardarlo.» disse fulminandolo con uno sguardo minaccioso. «Guardare cosa?» chiese lui. «Il pigiama, ovvio.» rispose lei con uno sguardo malizioso. Mentre lei chiuse la porta lui disse «sono pur sempre un'uomo!».









Salve gente! Questo è il primo capitolo, un po' corto, ma gli altri sono stati già inseriti (fino all'ottavo almeno) e di capitolo in capitolo cercherò di allungarli un po'. Beh... Non so che dire. Spero vi piaccia e che apprezzerete la scelta dei caratteri di entrambi i personaggi. Btw, se lasciate una recensione mi fate solo che piacere. Mh, bene credo basti come primo discorso (?). Bye Bye. :*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: FollowTheUnicornOnMars