Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly   Capitolo: 1
(Paring a sospresa - non la classica coppietta! - triangolo)
«Avanti, chiedimi quello per cui sei venuto qui.»
Disse schiettamente dopo qualche tempo di silenzio: anche questo aveva intuito, dal primo istante in cui lui aveva messo piede alla Soul Society.
Perché avrebbe tranquillamente potuto ignorarla, non sarebbe di certo stata lei a cercarlo di nuovo, ma evidentemente qualche notizia aveva attirato l’attenzione del Demone delle Terme.
Tenjiro si lasciò sfuggire un sorrisetto compiaciuto, socchiuse appena le iridi, per poi riaprirle d’improvviso e puntargliele contro: lo sguardo famelico, di un cacciatore particolarmente aggressivo, che non ammette repliche.
Uno sguardo tanto ambiguo quanto inquietante, che avrebbe terrorizzato chiunque… chiunque tranne lei.
«Perché lui?»
Era un tono freddo, tutt’altro che scherzoso o semplicemente ironico.
Era seria, quella domanda. Gli premeva avere una risposta. Ardentemente.
Ed era in questi attimi che Unohana dimostrava una piccola parte del proprio sadismo.

(Long di soli due capitoli, brevi ma intensi!)
Il 2^ capitolo partecipa alla Challenge "Big P0rn Table" indetto da Frandra sul Forum di Efp
Personaggi: Altri, Retsu Unohana, Zaraki Kenpachi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly