Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulyestefy    12/09/2013    1 recensioni
è impossibile come una persona possa stravolgere completamente la tua vita......epure a me è successo nel momento stesso in cui incontraii quel ragazzo con gli occhi più belli di questo mondo ....quel ragazzo che sapevo che non si sarebbe mai interessato a me ....eppure quel ragazzo decise di scegliere me e di amare me !...facendomi sentire la persona più felice di questo mondo.....facendomi ridere nei momenti più brutti ...facendomi sentire speciale ...unica e .....AMATA!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEGGETE è IMPORTANTE!!

Allora ,per iniziare mi vorrei presentare .....io non sono giuggi29 ma sono Stefy e sono la sua migliore amica e dato che ho perso il mio account e non riesco più a crearne un altro ,lei mi ha permesso di usare il suo per leggere le fanfiction e anche per pubblicare la mia!!!

Spero tanto che la mia fanfiction vi piaccia secondo me il primo capitolo non è poi così bello ma credo che gli altri capitoli dato che li ho gia scritti siano più decenti ...fatemi sapere se la storia vi piace recensendo cosi poi da poter postare gli altri capitoli ....un bacio XO -STEFY -

Era il primo anno di liceo che ormai era quasi terminato,infatti era l'ultimo mese di scuola e io ero feliccissima che finisse , non che non mi piacesse andare a scuola , ma ovviamente come ogni studente normale ,adoravo le vacanze estive anche se c'erano i compiti (molti compiti)da fare , ma comunque mi sarei divertita lo stesso passando i giorni insieme alla mia migliore amicha Hanna e alle mie fantastiche 3 amiche , Lucy ,Jenny e infine Lily, loro sono le persone più fantastiche che io abbia mai conosciuto , sono belle ,simpatiche, pazze e insieme formiamo il gruppo delle 5 mitiche nane , e così che ci chiamiamo , certo non perchè siamo basse , è solo che ci piacciono i 7 nani(lo so è una cosa molto bizzarra.... iniziata due anni fa).

Be comunque la scuola stava per finire e ovviamente oltre a passare le giornate con le mie amiche avrei trascorso intere giornate da sola ad annoiarmi a morte ma non era del tutto vero perchè mi stava per accadere qualcosa di fatastico e magico!!!!

Un martedì mattina precisamente alle 7:15 ero arrivata a scuola più presto del previsto e quel giorno il tempo era strano perchè essendo in estate non dovrebbe piovere eppure iniziò a diluviare.

Be comunque ero arrivata a scuola troppo presto e cosi avevo deciso di salire su una collinetta che affiancava la scuola e che mi aveva sempre attirato (lo so posso sembrare un po strana dato che mi attira una banale collina …...ma non so perchè mi piaceva )e visto che nn c'era nessuno e mancava quasi un ora al suono della campanella decisi di salire sulla collinetta che sempre mi aveva attirata e del quale nn ne ho mai saputo il motivo.

Dopo essere arrivata in cima vidi che su quella collinetta vi era una quercia enorme con sotto una panchina! era una cosa fantastica perchè avevo sempre desiderato avere un posto tutto mio e cosa c'era di meglio di quel posto cosi tranquillo e che io ritengo molto magico???

mi sedetti sulla panchina e iniziai a guardarmi intorno certo non era il monte everest ma comunque si riusciva a vedere la mia scuola e la piazza del mio paese .

Rimasi la un po' sotto l'albero seduta su quella panchina reggendo il mio ombrello e per una volta senza pensare a niente rimanendo nella più completa e assoluta tranquillità!,forse per troppo tempo ,dato che mi resi conto che era molto tardi e che avevo 25 minuti scarsi per arrivare il classe cosi corsi e arrivai col fiatone dove i miei compagni e la mia professoressa d'italiano mi guardarono incuriositi e, forse ,considerandomi pazza.

Chiesi scusa per l'arrivo burrascoso e mi sedetti al mio banco dove la mia compagna di banco cioè la mia migliore amica Hanna mi chiese ridendo (come sempre) cosa mi fosse successo e io mi limitaii ad un sussurrarli un niente senza dire del mio nuovo “posto magico” non perchè nn volevo che lei sapesse del mio posto "magico" e che volevo che restasse solo il mio posto !!!! quella mattina era stata una mattinata molto noiosa con lezioni più che noiose e spesso mi ritrovavo a guardare fuori dalla finestra della mia aula ,senza prestare molta attenzione alla noiosissima lezione come dal tronde molti altri miei compagni di classe,come Hanna che stava disegnando un omino sulla mano che saltava e solo alla vista di quel che faceva la mia amica iniziai a sorridere ,poi continuaii a guardare fuori dalla finestra e il mio sguardo cadde sulla collinetta su di cui sarei ritornata il giorno dopo !

….

Giorno dopo giorno continuavao ad arrivare prima a scuola per rilassarmi sulla collina e sotto quell'albero e seduta sulla panchina ad ascoltare musica o aripassare per l'interrogazione del giorno e tutto nella più completa tranquillità..... fino ad una mattina che cambierà il resto della mia vita,infatti una settimana dopo precisamente un giovedì risalì ormai abitualmente la collinetta ma notaii subito una cosa.... la panchina non era vuota .

Mi avvicinai abbastanza innervosita al pensiero che qualcuno utilizasseil mio stesso posto magico ma subito la rabbia svanì alla vista di quei occhi verdi così verdi tanto da far fatica a credere che possano esistere degliocchi così!

Quei occhi appartenevano ad un ragazzo alto bello con dei capelli così ricci e cosi belli e con un sorriso da far spezzare il fiato e da farti svenire , quel ragazzo se ne stava disteso sulla panchina con delle cuffiette nelle orecchie e con lo sguardo dritto al cielo ,subito non si era reso conto di me che lo stavo a fissare in modo stupido in piedi ,ma quando mi notò si tirò subito su si tolse le cuffiette e con un sorriso sorpreso disse "ah... ciao …..scusa non ti avevo visto....bello quassù vero ?è....tranquillo” disse lui come se ci conoscessimo da sempre mentre io rimasi li a guardarlo come un emerita idiota!

Dopo una pausa di silenzio dovuta al fatto che io ero troppo incatata da lui per ripondere dissi :"AH ciao!! si è un luogo fantastico per pensare e per rilassarsi io infatti lo considero il mio posto magico!" "ah allora scusami se ho invasoil tuo luogo magico mi dispiace"disse il ricciolino mentre si scuvava per avermi solo fatto un favore cioè presentarsi su quella panchina e facendomi sciogliere e provare per la prima volta un emozione che non avevo mai provato in vita mia .

Stava per andarsene ma io subito per non vederlo andarsene via mi affrettai rispondendoli:"nono non ti preoccupare ...c'è non è mia mia questa collinetta e solo che la uso per pensare!!se vuoi possiamo anche...come dire?? !!"non so perchè lo dissi so solo che volevo rivedere quel sorriso quei occhi e quei capelli il più spesso possibile!"be se per te no è un problema per me va bene .....io comunque mi chiamo harry !" "io sono Aria ma puoi chiamarmi Ari... piacere di conoscerti" quando ci stringemmo la mano sentì una scossa qualcosa di magico qualcosa di fantasticamente fantastico che svan' nel momento in cui la lasciò.

A quel punto pensavo che harry se ne sarebbe andato per poi non tornare più il quel posto e per non rivedere la pazza! e quindi mi sedetti sulla panchina quando ad un certo punto lui si sedette sull'erba e mi disse "bene allora dimmi qualcosa di te!!" "non ce niente da dire su di me! sn una ragazza normalissima vado a scuola e a volte vivo in un mondo completamento mio so che può sembrare una cosa stupida ma a volte aver un mondo tutto tuo può aiutarti a risolvere i momenti più difficili e a volte può servire per scappare dalla realtà" conclusi io odiandomi per quello che avevo appena detto dato che pensavomi prendesse per scema .

Subito dopo ci fu un momento di silenzio nel quale harry mi guardava in un modo abbastanza strano" scusami sto blaterando dicendo una marea di cretinate"dissi molto inbarazata ,cavolo non mi ero mai sentita in questo modo ma il mio attimo d'imbarazzo si concluse nel momento il cui lui disse" NO non hai detto nessuna cretinata anzi .....la penso esattamente come te! anche io penso che avere un proprio mondo per scappare dalle difficoltà che si incontrano durante la propria vita ,sia la cosa più utile che ci sia....wow pensavo di essere l'unico a pensare cose del genere !" "be no adesso siamo in due!" dissi io sperando che un giorno lui mi rendesse parte del suo mondo :ma aspetta che sto pensando è impossibile che un ragazzo come quello che ho difronte si interessi a me!!! intterruppi i miei pensieri decidendo di andare via dato che dovevo andare a scuola "be adesso devo proprio andare dissi io" "ahh ok " mi sembrava dispiaciuto è questo mi faceva pensare che forse lui era interessato a me in qualche strarno modo possibile"gia mi tocca andare a scuola ma se vuoi domani mattina alla stessa ora possiamo incontrarci qua sempre se non hai qualcosa di meglio da fare!!!" ho detta quella frase cosi velocemente per la vergogna di averla detta!!!e pensavo che nn avrebbe accettato o che avrebbe trovato mille scusa ma non fu cosi perchè disse"si mi farebbe molto piacere!" "allora a domani "dissi timidamente "a domani " ed è cosi che io per colpa di quella stupida scuola dovetti lasciare il ricciolino la su quella collina che mi sorrise prima che io potessi andare ….. sorriso che mi bastò per sopravvivere alle 5 ore di scuola noiosissime e pensando solo ad harry felice ma comunqueriuscivo anche ad essere un po triste perchè anche se ero felice non avevo la certezza che lo avrei rivisto la mattina seguente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulyestefy