Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna_pia    12/09/2013    0 recensioni
[Altri]
[Altri][Altri]Harry era tutto per te. non l'avresti lasciato andare per nessun motivo al mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Harry era tutto per te. Un padre,un amico,un fidanzato,un marito e una spalla su cui appoggiarsi. Non l’avresti sostituito per nessun motivo al mondo.
E’ passato già un anno da quando vi siete messi insieme… come passa veloce il tempo. Ma nonostante sia passato un anno lo amavi tanto e questo amore cresce ancor di più,giorno per giorno,ti batte ancora forte il cuore ogni volta che ti sorride e ti sussurra all’orecchio ‘ti amo’. E quando sorrideva era proprio la fine del mondo. Le sue fossette si notavano ogni volta che sorrideva veramente e ogni volta che sorrideva solo e solamente con te...e quegli occhi verdi che non smettevi mai di osservare. Ci facevi l’amore ogni volta che li guardavi,ti eri come imbambolata davanti a tanta bellezza. Potevi rimanere lì immobile per ore a osservargli senza stancarti mai. Ogni volta che non riuscivi a dormire ti cantava una ninna nanna e lui,con la voce,ci sapeva proprio fare aveva un talento nascosto che solo con te riusciva a tirarlo fuori. Hai sempre consigliato a Harry di fare qualche audizione ma lui ribatteva sempre dicendoti :’’ se magari mi prendono,poi rimarrò per mesi lontano da te,non voglio perderti per nessuna ragione al mondo’’. Quanto lo amavi,lo ammiravi molto per questo ma infondo un’ po’ ti dispiaceva che nessuno, a parte te e il suo migliore amico Zayn,sapesse il talento nascosto di Harry.
Lui con te era spontaneo,era a suo agio. Lui scherzava sempre con te,sapeva farti divertire anche quando la giornata era andata storta. Ed era anche un ottima spalla su cui appoggiarsi perché (oltre a farti tirare su di morale) di giorno ti dava sempre dei consigli su tutto,ma veramente su tutto a volte chiedevi addirittura ad Harry come vestirti il sabato sera! Mentre di sera si trasformava in un abile pugile,ogni sera si recava in palestra per un’ora o due e sfogava la sua rabbia tirando forti pugni ad un innocuo sacco da boxe colmo di sabbia. Rientrava verso le undici di sera,sudato e stanco,non vedevi l’ora che tornasse perché eri sempre preoccupata per lui…a te quello sport non ti è mai piaciuto, non vedevi l’utilità di fare del male ad altre persone. Ogni volta che entrava,lo osservavi attentamente per vedere qualche eventuale livido o graffio mentre sorseggiavi del the caldo,ma ti soffermavi ad osservare la sua pelle sudata e quei 44 tatuaggi che ha incisi sulla pelle. Il tuo preferito era la farfalla sullo stomaco perché il significato di quel tatuaggio era rivolto a te. Già,proprio a te. Harry ti disse che significava che ogni volta che ti guarda,ha sempre le farfalle allo stomaco è fortemente innamorato di te come il primo giorno che vi siete dati il primo bacio.  
Amavi accarezzargli i suoi capelli ricci e il suo modo di vestire,ha uno stile tutto suo ,particolare,ma tremendamente bello. Però c’erano cose (forse sciocche) che odiavi di Harry. Odiavi quando entrava in casa dopo l’allenamento e lasciava per terra il suo borsone con tutte le sue robe sporche e puzzolenti,odiavi quando fumava le sue Marlboro light dentro casa,tu odiavi il fumo,ma lui per comodità preferiva fumarle disteso sul divano. Odiavi quando tu dopo aver pulito il tavolino nel salotto,lui distendeva le gambe su di esso. Sembrava che lo facesse a posta.
Ma nonostante tutto lo ami come il primo giorno che avete fatto l’amore
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna_pia