Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Writerre_    12/09/2013    0 recensioni
"Meriti sempre il meglio Niall James Horan,non dimenticarlo mai."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« If I'm louder, would you see me?
Would you lay down in my arms and rescue me?
Cause we are the same.
You save me,when you leave it's gone again. »
 
 
Ti rendi conto che sono bastate poche semplici note e la tua voce per farmi andare in tilt?
Ormai non riesco più ad andare avanti se almeno una volta al giorno non ti ascolto cantare.
Non riesco a non pensarti quasi costantemente.
Non riesco più a guardare qualcosa di colore azzurro senza pensare che quello è anche il colore dei tuoi occhi.
Non faccio altro che amarti,capisci Niall?
E poi,diamine,vorrei essere in grado di trovare qualcosa in te che non mi piaccia.
 
Mi piace quando ridi fino a farti lacrimare gli occhi e mancare il respiro.
Mi piace quando ti emozioni perché ancora non riesci a credere a ciò che ti sta succedendo.
Mi piace come abbracci gli altri ragazzi del gruppo.
Mi piace come parli,il tuo accento strambo mi tira sempre su il morale.
Mi piace quando scherzi.
Mi piace il fatto che sei sempre orgoglioso della tua Irlanda.
Mi piace quando suoni la chitarra.
Mi piace quando alzi il sopracciglio nelle foto buffe.
Mi piace il modo in cui tratti le fans.
Mi piace il tuo essere sempre positivo,anche quando la situazione non è delle migliori.
Mi piace quando ti diverti.
Mi piace la tua cover di “Stereo Hearts”.
Mi piace quando cambi le parole delle canzoni.
Mi piace quando tieni tuo nipote tra le braccia.
Mi piace come invece tieni il microfono tra le mani.
Mi piace il fatto che mangi qualsiasi cosa commestibile ti capiti sotto gli occhi.
A proposito di questo…hai mai pensato a quanto davvero siano belli? sai com’è,io non faccio altro che ripeterlo.
 
Insomma,in pratica non c’è nulla che non mi affascini.
Se solo potessi,penso che passerei intere ore ad ammirarti in silenzio come un’idiota.
 
Non hai la minima idea di quanto bene mi hai fatto in questi tre anni,Niall.
È assolutamente folle,lo so,ma è così.
Mi sono rialzata così tante volte grazie a te e agli altri ragazzi,che a volte mi stupisco anche io di tutto l’aiuto che mi avete dato da dietro ad un computer o attraverso un paio di cuffiette.
 
Ti sembrerà assurdo,ma hai colmato ogni vuoto che avevo dentro.
Inconsapevole,mi aiuti ad affrontare tutto con più ottimismo.
E in qualsiasi parte del mondo tu sia,non m'importa,ho comunque la certezza che ci sei e questo mi basta.
 
Un giorno vorrei tanto ringraziarti da vicino e magari dirti tutto ciò che provo nei tuoi confronti,ma fino a quel momento continuerò a scriverti lettere insensate come questa ogni tredici settembre e ad augurarti un perfetto compleanno.
 
Meriti sempre il meglio Niall James Horan,non dimenticarlo mai.
 
 
 
Con tutto l’amore,
una ragazza che ti sarà sempre grata di esistere.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Writerre_