Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Silvia e Aurora    13/09/2013    0 recensioni
questa è la storia di una ragazza diciasettene che vive a Milano con i suoi genitori, ha un fratello maggiore,due migliori amiche e un grande amore, Alessandro.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                PROLOGO-

(questa storia è inventata da me, ma è verosimile, perchè i nomi e cose varie sono vere anche la mia storia, tranne il fratello)
Ciao a tutti mi chiamo Silvia ho 17 anni. Amo cantare e  amo la musica, mi piacciono tutti i generi di musica dal rock al pop, rap e mi piace anche la moda. Non sono magra, giusta è il termine adatto sono alta 1.65 in pratica una nana, sono mora e ho i capelli lunghissimi, ho gli occhi castani scuri e ho un tatuaggio, una chiave di sol sul polso.
 Abito a Milano con mio padre e mia madre. Ho anche un fratello maggiore si chiama Federico ha 23 anni, fa il rapper lo conoscono tutti come 'fedez', con lui vado quasi sempre daccordo, abbiamo quei litigi tra fratelli come tutti,anche con mamma, con papà litigo spesso, ma capita a tutti. Anche mio padre ama la musica e penso che sia stato lui a trasmetterci questa cosa. Fede non abita più con noi, ha una casa qui vicino a volte torna a casa e spesso si sente la sua mancanza. Non sono più fidanzata da circa 3 mesi, avevo un ragazzo si chiamava Francesco ed era un mio compagnio di classe. Ci siamo lasciati dopo quasi un'anno che eravamo fidanzati per il semplice motivo che i suoi genitori hanno cambiato lavoro e sono tornati a Firenze dove è nato Francesco . Mi manca, ogni tanto ma mi sto abbituando... Ho molti amici,mi conoscono tutti qui, ho una compagnia di amici numerosa e avendo un fratello più grande i suoi amici sono anche amici miei! Le mie amiche più strette si chiamano Sofia e Simona hanno anche loro 17 anni. Frequento il 4 anno al Liceo linguistico con Sofia invece Simona fa l'alberghiero.
                                       ​
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Silvia e Aurora