Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna_pia    13/09/2013    0 recensioni
[Altri]
Anne è cambiata,non è più la stessa. Per fortuna ci sono Liam e Louis accanto.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il carattere forte e aggressivo lo aveva ereditato dal padre mentre il suo lato un po’ dolce,che solo a pochissimi tirava fuori,dalla madre. Anne è cambiata,non è più la stessa dopo la morte ingiusta dei genitori c’erano delle possibilità che i medici potessero salvarli da quel grave incidente,macché i medici sono dei buoni a nulla. Lei ora vive con i nonni ma non è più la stessa dopo il 02/05/10. Ha 15 anni e una vita davanti,ha un piercing al naso e i capelli sono neri e tanto lunghi da arrivare sino al sedere.

 
Anne ha considerato da sempre Liam e Louis come i suoi miglior amici di sempre. Ha sempre considerato i ragazzi migliori rispetto alle sue amiche oche con le quali non esce più da tempo. Solo ed esclusivamente con loro si diverte un sacco. Un sabato sera in discoteca,un altro a passarsi le canne e un altro a ubriacarsi.


Anne è sempre stata una ragazza decisamente diversa dal suo gruppo di amichette. lei non voleva più niente a che fare con la scuola,il futuro e di tutte le altre cazzate che i grandi raccontano. Lei voleva soltanto divertirsi e nel suo vocabolario non esistevano altre parole. Liam e Louis sono i suoi migliori amici da quasi un anno. I due si conosco dai tempi dell’asilo sono ormai diventati inseparabili mentre Anne li ha conosciuti nel liceo perché un giorno Anne decise di saltare l’ora di chimica per andare in giardino a fumarsi la sua amata sigaretta Marlboro light per rilassarsi dalla nota ingiusta ricevuta nell’ora di francese. Però  sfortunatamente non avendo l’accendino a portata di mano chiese a Liam se avesse da accendere. Quel giorno accanto a Liam, c’era anche Louis e, una chiacchiera  tira l’altra,i tre o meglio i due scoprissero che avevano tante (forse troppe) cose in comune e da quel giorno decisero che non si sarebbero separati mai.


Lei non desiderava avere amici migliori perché solo con loro poteva farsi le canne (che loro pagavano),poteva liberamente parlare di sesso e di quale fosse l’alcolico più forte tra la vodka e il whisky e di tutte le cazzate che avevano fatto insieme. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Anna_pia