Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: blaskita    13/09/2013    1 recensioni
Nipote del primario di chirurgia , specializzanda , viene stuprata e portata a Seattle da un medico , ma il suo medico è colui che la farà tranquillizzare e la farà innamorare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Parla Leigh-Anne] Mi svegliai , non sapevo dove ero finita , mi girai e vidi Callie che dormiva , volevo andarle in contro , ma appena mi alzai sentii un male atroce alla pancia , feci per alzare la maglietta e notai che indossavo un camice , allora guarai dall' apertura che c'è per la testa e vidi un cerotto , dopo notai alle mani delle flebo e avevo la testa fasciata . Cosa mi era successo per essere ridotta così male , poi vidi un medico venire verso di me , ero a Seattle , all'ospedale ed ero io la paziente . "Come ti senti Leigh-Anne ?" sentii il dottore parlare , poi mi accorsi che era Mark , :" Dottor Sloan , non sto tanto bene perchè non mi ricordo cosa mi è successo e vorrei vedere il mio dottore , non un chirurgo plastico." , mi guardò perplesso e mi chiese :" Proprio non ti ricordi niente ?" , io feci cenno di no con la testa :" Quindi mi puoi portare il mio dottore ripeto , non un chirurgo plastico " lui mi guardò con un mezzo ghigno :" Come fai a sapere che sono un chirurgo plastico ?" io sorrisi: " Sai sono una studente di medicina , e tu sei il dio degli innesti cutanei , cosa credi ?? non sono mica una ragazza facile io volevo solo ottenere informazioni a cena * Poi mi bloccai * ma aspetta non c'è stata nessuna cena , perchè?? " Lui abbasso lo sguardo e mi disse: " Vado a chiamarti il tuo dottore ." .Cosa aveva? e cosa mi era successo ? Poi vidi arrivare un medico :" Salve io sono il neurochirurgo , Derek -" lo interruppi :" Mi faccia indovinare lei è Derek Shepherd vero? * lui annuì e io feci un ghigno * c'era da immaginarsi che mio nonno ti assumesse" lui guardandomi continuò a parlare :" Non ricordi proprio niente di quello che ti è successo ?" Chiese serio , io perplessa gli dissi di no , la sua serietà mi preoccupava , e il suo silenzio pure :" Allora dimmi cosa mi è successo ieri ? " Lui si avvicinò a me , sedendosi sulla sedia accanto al mio letto :" Leigh-Anne è successo dieci giorni fà , tu sei rimasta in coma , mi raccomando devi rimanere forte *fece un pausa * il dottor Sloan ti ha trovata in un lago di sangue in un vicolo cieco , sei stata vittima di uno stupro , e appena sei arrivata qua hai perso i sensi ,. io ti ho operata al cervello e la dottoressa Montogomery ti ha operata all'utero nel quale avevi una emorraggia e ti sei svegliata solo adesso." Cosa? Io stuprata? Non posso non ricordamelo , è una cosa che si ricorda , non può essere successo a me , non ci credo , non voglio crederci , incominciai in un pianto snoro , il dottor Shepherd si avvicinò a me e mi abbracciò :" E' tutto finito ora , non ti devi preoccupare , Leigh-Anne è tutto finito " Callie si svegliò sentendo il mio pianto e mi venne ad abbracciare , poi le squillò il telefono era Lexie , la mia sorella più piccola che si preoccupa sempre di tutto , finita la chiamata , corse da me facendo allontanare il dottor Shepherd . "E' tutto finito " disse e scoppio a piangere , io la abbracciai , poi le suonò il cercapersone, "MERDA" esclamò " Un interevento" poi mi guardò e il dottor Shepherd le disse :" Non ti preoccupare ci sto io con lei , oggi non ho impegni , non sono di turno, ma ci rimango volentieri" Callie lo ringraziò , si avvicinò a me , mi baciò la fronte e se ne andò . Il dottor Shepherd si sedette vicino a me e mi sorrise ," L'hanno preso ?" Gli chiesi guardando il muro di fronte a me " Cosa ? Scusami ma non capisco " , io diressi lo sguaro a lui :" Lo stupratore lo hanno preso " lui mi annuì a quel gesto sorrisi , e lo guardai negli occhi , credo che avesse gli occhi più blu che il mio sguardo abbia visto , erano così profondì , ne ero rimasta incantata "Ci sei ?" La sua voce mi svegliò dalla trans :" Si scusami è che stavo guardano i tuoi occhi , sono davvero belli " , lui sorrise :" Grazie" e continuava a guardarmi come se in qualche modo gli facessi pena ," Sai puoi evitare " gli dissi scontrosa " Non guardami con quell'aria da oddio poverina è stata stuprata , fammi il favore, io non ricordo nulla e non mi guardare così perchè non sono una morta , sono una normale ragazza , quindi o incominci a parlarmi e a guardarmi come una ragazza normale o puoi anche andartene !" lui rimase in silenzio e accorgendomi di ciò che gli avevo detto cercai di rimediare :" Scusa , ti prego perdonami , sono un mostro, ho esagerato mi dispiace non dicevo sul serio-" lui mi interruppe :"No hai ragione scusa io , mi dispiace , non ti devi scusare , ma allora dimmi in cosa ti vuoi specializzare ?" . Aveva capito cosa avevo detto , mi scappò un sorriso " Beh non ne ho la più pallida idea" e continuammo così per due ore finchè non mi addormentai. [Parla Derek] Dopo due ore si addormentò , era così carina e sembrava così indifesa , ma non lo era , c'era qualcosa in lei che mi piaceva , un non so cosa di magico . Controllai i miei pazienti e mentre me ne stavo andando udii un urlo e poi un altro , andai a cercare e la voce proveniva dalla stanza di Leigh-Anne . Cosa stava succedendo ???
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: blaskita