Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyton_Nenny    13/09/2013    1 recensioni
“Vedi solo quello che vuoi vedere, Zero”
Un gemito: sente i canini affilati perforarle la morbida carne del collo. Lo stringe, perché sa che anche lui prova lo stesso: ha paura di sé stesso, ha paura di quello che è e di ciò che può diventare.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Wings are made to fly
Autore:
Leyton_Nenny
Squadra:
Pop
Canzone scelta:
Frozen, Madonna
Fandom:
Vampire Knight
Personaggi:
Yuuki, Zero
Introduzione:
“Vedi solo quello che vuoi vedere, Zero”
Un gemito: sente i canini affilati perforarle la morbida carne del collo. Lo stringe, perché sa che anche lui prova lo stesso: ha paura di sé stesso, ha paura di quello che è e di ciò che può diventare.

Rating:
verde
Generi:
Sentimentale
Avvertimenti:
Note (opzionali):
///

 

 

 

 

Wings are made to fly

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Vedi solo quello che vuoi vedere, Zero”
Un gemito: Yuuki sente i canini affilati perforarle la morbida carne del collo. Lo stringe, perché sa che anche lui prova lo stesso: ha paura di sé stesso, ha paura di quello che è e di ciò che può diventare.
Una goccia di sangue le percorre la giugulare, sente il liquido caldo raffreddarsi a contatto col vento freddo dell'inverno.
Ha fame.
Ogni fibra del suo corpo percepisce il bisogno assordante dell'essere le cui labbra si poggiano sul suo collo. Ma non si ritrae, sebbene quell'avidità a volte la spaventi.
È Zero, è e sarà sempre il ragazzo con il quale è cresciuta, l'orfano a cui ha lavato il sangue dalle mani e dal corpo tanto tempo addietro.
Prima che possa pensare ad altro, Zero si allontana, i canini vengono estratti dalla pelle, una mano si posa delicatamente sulla sua guancia.
“Scusa” sussurra al suo orecchio.
Lei si allontana repentinamente.
“Come può la tua vita essere quella che vuoi se continui a scusarti per quello che sei? Sei Zero, sei sempre e comunque la persona che conosco, quella che in cortile guarda un uccello ferito come qualcosa da difendere e non come una preda. E se davvero ti stai scusando per il tipo di persona che sei, beh, sappi che a me quella persona piace!” urla lei indispettita prima di allontanare la sua mano con un uno schiaffo ed imboccare la porta con decisione.
Sempre la stessa storia. Non capisce, è sempre troppo fermo in quella convinzione di essere sbagliato.
Ma lui è Zero, Zero e basta, non importa che per vivere abbia bisogno di sangue, lei sa che gli darebbe ogni singola goccia del proprio, se questo dovesse servire a farlo stare meglio. Ed il suo sangue gli fa bene, perché quindi dovrebbe smettere di aiutarlo?
Non lo farà, e lui lo sa, anche se questo spesso potrebbe infastidirlo.
Ma lei non lo abbandonerà.
E Zero continuerà a chiederglielo, lamentandosi: non voleva essere un vampiro, lui era un cacciatore. Lui uccideva le creature nelle quali ora si è trasformato.
Troppo odio, troppo rimorso: Yuuki lo vede stillare da lui ogni volta che lo osserva.
Tutti questi sentimenti finiranno per spezzarlo, sempre che non lo sia già.
Perché è già da un po' che sente che il suo amico è cambiato, come se qualcosa di profondo ed irraggiungibile si stesse spezzando.
Qualcosa come... il suo cuore.
Indispensabile per vivere, eppure così fragile.
Senza perdersi in altre congetture, gira le spalle e torna indietro: Zero si è accucciato contro la parete.
Sembra così indifeso: è straordinario quanto quella persona che ora sembra così fragile spesso la faccia sentire protetta e preziosa. È straordinario quanto spesso lei prenda forza da lui, quanto sia dipendente da quelle grosse spalle e da quello sguardo insicuro.
Senza perdere un secondo, si accuccia al suo fianco e lo abbraccia con forza: sente il suo respiro affannoso sul petto.
Sospira e gli accarezza i capelli con dolcezza.
“Aprimi il tuo cuore, Zero. Dimmi cosa succede, dimmi cosa ti sta accadendo, proprio come una volta. Rendimi partecipe della tua vita, non lasciarmi in disparte”
“Sai – dice dopo un po', il suo tono è insicuro – è difficile amare di nuovo, quando l'unica via sarebbe stata... quando l'unico amore che hai conosciuto se n'è semplicemente andato. È qualcosa che vorresti poter fare di nuovo, eppure senti che non sarebbe lo stesso, che tutto potrebbe sfuggirti tra le dita in un solo istante”
“Non devi scappare Zero. Non c'è nessuno da incolpare, ormai è successo. E so che vorresti cambiare il corso degli eventi ma non è possibile. Ciò che devi sapere è che tu sei qui, e così anche io. Siamo ancora insieme, siamo ancora io e te. E come te anche io ho sofferto, lo sai vero? Anche io ho perso i miei genitori, la mia famiglia. Ma ho trovato una nuova casa, e nuove persone da proteggere, il Direttore, Yori, Kaname e tu. Sei tu Zero, sei tu la persona che voglio proteggere con tutto il mio cuore, perché se ti dovessi perdere, non solo il mio cuore, ma tutta me stessa ne andrebbe distrutta. Ed io non posso permetterlo, per niente al mondo”
Zero alza lo sguardo, i loro occhi s'incontrano, specchiandosi gli uni negli altri.
“Ricordi quando parlavi dell'uccello ferito? - Yuuki annuisce, la mano che lui ha posto delicatamente sul suo viso l'ha stupita, l'ha congelata – L'amore è come lui: alle volte siamo feriti, e questo c'impedisce di volare. Ma l'amore ha le ali, e per questo non può essere fermato: l'amore ha bisogno di volare”
“Tu non sei in gabbia, Zero – lo interrompe lei – hai ancora le tue ali, ed il cielo è limpido. Alzati, ama, vola. Non aver paura di cadere, puoi sempre rialzarti. Lascia che il dolore si sciolga come neve al sole, ed alza le tue ali diafane: ora puoi, puoi fare quello che vuoi, senza nasconderti, senza aver paura. E qualsiasi cosa accada, ricorda che avrai sempre chi ti copre le spalle, avrai sempre un rifugio, un nido in cui tornare quando vorrai fermarti”
“Sei ciò che accade una volta sola nella vita, Yuuki. Non due, non tre, una sola volta” sussurra lui prima di alzare lo sguardo e poggiare le sue labbra su quelle fresche di lei.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny