Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: RECENSISCOstorie    13/09/2013    0 recensioni
In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire a placare il suo slancio verso l'infinito.
a sentirsi, anche solo per un'istante,
più vicino al cielo...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho capito di tenerci tanto a te solo quando ho incominciato ad avere paura di perderti, perderti per sempre!
Capisci di tenere tanto a quel cavallo quando diventa il primo pensiero de giorni tuoi,
Capisci di tenerci quando il suo stato d'animo diventa il tuo, quando ogni suo nitrito diventa un sorriso,
Quando riesce anche solo guardandomi a rendermi la giornata migliore, quando riesce a farmi felice quando invece non lo sono.

Ho capito di tenerci quando ogni giorno che passava la voglia di rivederlo era sempre più grande, ogni giorno si accendeva qualcosa in me talmente forte da illuminare le giornate buie.
 

C'è uno sport in grado di collegare l'eleganza e la determinazione della forza con la pazienza e l'uomo di un cavallo che li rende un' unica cosa, ma si tratta di una passione per lo sport che richiede così tanta  persistenza nella forza  di cavalcare un animale così testardo ma allo stesso tempo attrattivo ed è la passione che ci aiuta ad alzarci ogni volta che si cade e che ci aiuta a tornare in sella più forte di prima...

questo è a cavallo... questa è l'equitazione

Un giorno ti ho guardato ho sentito il tuo battito, il tuo respiro potente, il rumore dei tuoi zoccoli che battevano forte sul terreno come il mio cuore la prima volta ed ho capito che avresti fatto parte della mia vita e che io mi sarei fidata di te e tu ti saresti fidato di me, cosi da poter diventare una sola cosa un unico binomio in grado di superare qualsiasi ostacolo
Spesso le persone mi dicono: 
"Come fai ad amare un cavallo, non parla nemmeno!" 
Lui mi capisce meglio di chiunque altro, ci capiamo con un semplice sguardo, non servono parole per capirsi; poi come non fai ad amarlo? lui che quando sente i miei passi li riconosce e viene de me prima ancora che il lo possa vedere e chiamare, lui che quando mi vede mi viene in contro scalpitando di gioia, lui che quando cammino mi segue, lui che mi tira su nei momenti tristi con le sue facce buffe! lui che mi da un' abbraccio quando ne ho bisogno!
Dimmi come potrei non amarlo? come potrei dire: è solo un cavallo!

Voglio che tu me lo dica, perchè io proprio non lo so!

********************************

Se solo tu potessi parlare sai cosa ti chiederei?

Come hai fatto ha sconvolgrere la mia vita in questo modo!
Sei entrato silenziosamente ed hai sconvolto il mio mondo!
L'hai rovesciato, cambiandolo in meglio...
So che un giorno te ne andrai, l'unica cosa è che non potrai farlo nella stessa maniera in cui sei entrato.... Addio amico mio... 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: RECENSISCOstorie