Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Leoneruggente    13/09/2013    3 recensioni
"Nessuno può resisterci. Nessuno può vincerci. Perché noi siamo i peccati."
Piccola raccolta di drabble sui 7 peccati capitali vissuti dai nostri eroi.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
personaggi:Sam Winchester, Lucifero
rating:giallo
Note: la stroria è ambientata durante la 5x22, quando Lucifero mostra a Sam tutti i demoni che lo hanno manipolato durante la sua vita.

Ira


Sam è furioso. Torce, strappa e tortura quelle anime nere con rabbia inaudita.
 La rabbia di bambino senza infanzia, strappatagli da demoni e mostri.
La rabbia di un figlio senza padre, perso quando finalmente pensava di averlo trovato.
La rabbia di un ragazzo senza famiglia, distrutta da angeli crudeli .
La rabbia di chi non ha più niente, neanche il suo stesso corpo.
La rabbia di un uomo senza una vita che sia la sua.
 Lucifero ride con la sua bocca mentre Sam uccide e tortura.
Ci prova Sam, ci prova combattere Lucifero con quella rabbia bruciante. Ma tutto ciò che ottiene è una gelida risata   


 
Note dell' autore: Salve, sono Leoneruggente e questa è la mia prima storia. Spero che vi sia piaciuta e vi abbia emozionato(o che, quantomeno, non vi abbia annoiato troppo). Quindi, grazie di aver letto ricordate che ogni recensione, anche la più piccola e negativa mi farà contento. A presto con un nuovo peccato!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Leoneruggente