Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Set_chan    19/03/2008    2 recensioni
Ecco la mia prima shika/tem i due si trovano a Konoha e dopo alcuni battibecchi...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una delle solite giornate fredde,anzi,gelide,a Konoha,anche se,le persone sembravano non farci caso.
Ma non per tutti era così;in un albergo sotto le coperte una ragazza cercava disperatamente
di scaldarsi,non essendo abituata a quel clima,ma al caldo afoso del deserto di Suna.
-D..diavolo..perchè fa così freddo a Konoha..non vedo l'ora di tornare a Sun..Etciu'
ma guarda te..perfino il raffreddore mi sono presa,e oggi devo pure preparare
l'esame chunin per quei moccio..etciu'..mocciosi,mi toccherà stare tutto il giorno fuori-.
Con grande fatica Temari si tirò giu' dal letto e il contatto che ebbe con il pavimento
gelido la fece rabbrividire;si tolse il pigiama,che secondo lei poteva essere una tuta da eschimese,e si mise,non come al solito la gonna,ma un paio di pantaloni,non molto pesanti(dato che nel deserto dvrebbe fare caldo e lei non si era mai presa la briga di prendersi dei vestiti pesanti!)e un maglione con il simbolo del suo villaggio e,ovviamente,prima di uscire prese anche un cappotto.
Solamente appena uscita si accorse che stava nevicando e,con uno sbuffo seccato guardò distrattamente l'orolgi,erano le9.00...
-LE 9!!!!PORCA MISERIA SONO RITARDO;avranno sicuramente
iniziato e io sono in rit...ahia dannazione-Temari era andata a sbattere controqualcosa o qualcuno.
-Ahh...seccatura vuoi stare piu' attenta,dove hai la testa,sulle NUVOLE?
-Ngh..senti un pò chi parla cry baby!!E poi si chiede scusa non lo sapevi ?!
-1°non chiamarmi cry baby. 2° sei tu che mi sei venuta addosso perciò non ti devo scuse.
Temari,ormai al limite della pazienza, si rialzò e con una mano cercò di levarsi la neve dal giubotto
-Vuoi che ti aiuti io a levarti la neve dal didietro,sai lo faccio volentieri-
in quel momento gli arrivò un pugno dritto dritto in faccia
-Ahia..violenta come al solito-disse gemendo Shikamaru
-Non è certo colpa mia se mi fai saltare i nervi di prima mattina,pervertito!!-
-Tze...quante storie,comunque,stai andando anche tu ai preparativi per gli esami?Se vuoi ti accompagno tanto dobbiamo andare nello stesso posto,giusto?
-Non posso fare a meno, io non so neanche dove si svolge-
Lungo il cammino non fecero altro che punzecchiarsi per tutto il tempo,daltronde era l'unico modo di comunicare tra loro.
-Uffa ...quanto manca?-chiese una Temari piuttosto seccata.
-Siamo arrivati..e comunque ti fa solo che bene camminare,così smaltisci un po-.
-Stai per caso insinuando che sono grassa,Cry baby?-disse Temari marcando Cry baby in maniera minacciosa.
-che seccatura...no no sto parlando alle nuvole non preoccuparti piccola balena-
-a Shikamaru Temari piaceva ancora di piu quando era arrabbiata,la trovava ancora piu bella-
-
Come osi brutto...-
-Ehi ragazzi siete in ritardo!-disse Neji seccato-è quasi mezzora che vi aspettavamo.ma dato che non arrivevate piu abbiamo deciso di iniziare,e abbiamo quasi finito,fate le ultime cose anche voi!-
Altro che poco!! avevano lasciato gran parte del lavoro a loro e finirono i preparativi verso le10.00 di sera.
-Io quel Neji lo ammazzo ci ha fatto lavorare tutto il giorno senza neanche una pausa; e per di piu fa un freddo cane! Shika,tu non hai freddo?
-No,non molto noi di Konoha siamo abituati-
-Fortunato io sto letteralmente gelando,e scommetto che sta notte morirò assiderata!-disseTemari alitandosi sulle mani per riscaldarle.
Quella notte non c'era nessuno per strada,era calma e silenziosa,forse perchè era molto tardi.
Shikamaru approfittò della situazione,prese per le mani Temari,e con uno scatto la baciò.
All'inizio lei non capì quello che stava succedendo,ma dopo si lasciò trasportare da quel tepore che gli infondeva Shikamaru.
-Allora hai ancora freddo seccatura?-disse Shikamaru staccandosi di qualche centimetro da lei.
-in verità ora me ne è venuto ancora di piu-disse Temari con sguardo da gatta.
-sai mia madre e mio padre sono via per un pò,se vuoi sta notte potrei aiutarti a
non morire assiderata,che ne dici?-
-accetto il tuo aiuto cry baby.






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Set_chan