Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sofy_Weasley    13/09/2013    0 recensioni
La guerra è finita da parecchio tempo e Harry,Ron,Hermione e Ginny riescono a rifarsi una vita molto meno complicata di quello che era prima della guerra...o forse no. Una Love story comica per le fan Romione e Hinny. Recensite mi raccomando!!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always be together  
                     
Capitolo 1 Un matrimonio per Harry e Ginny

Era una giornata calda di giugno e una coppia di giovani maghi che aveva affrontato la seconda guerra magica,era seduta sopra una piccola distesa di erba della radura della foresta proibita. Hermione e Ron erano lì da un pò e lei aveva portato un libro babbano da leggere mentre lui stava in silenzio ad ascoltarla,fino a quando alzò il viso e cominciò a riempirla di baci ma lei continuava.-Sorgi bel sole, e uccidi l'invidiosa luna, che è gia fiacca e pallida dalla gelosia di te, sua ancella, che sei più bella di lei.... Smetti di servirla quella invidiosa..Con le ali dell'amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all'amore... e ciò che amor vuole amor osa...e ...Ron,ahahah smettila così mi fai il solletico!-diceva ridendo Hermione-Basta,ahahahah,ok,va bene non leggo più.- Perchè?,a me piace sentirti leggere libri babbani,come si chiama questa storia?- Romeo e Giulietta, di William Shakespeare- Bèh,per ora questa storia mi piace molto,ti va di essere la mia Giulietta?- e prese a baciarla-No,e per una sola ragione,nel libro si uccidono alla fine- ammise Hermione- Wow,pensavo fosse un libro romantico,allora ti propongo una cosa,sarai la mia Giulietta,ma senza l'assassinio alla fine-disse Ron con un sorriso furbetto- E allora,tu sarai il mio Romeo ma senza l'assassinio-disse hermione ridendo,e lui la fece stendere sull'erba,stava per sbottonargli la camicetta quando lei ad un tratto si mise seduta dicendo:- Quasi dimenticavo!, abbiamo le prove del matrimonio fra 10 minuti.- e si sciolse dal suo bacio,mentre Ron era ancora steso,sull'erba della radura- Non possiamo restare qui altri 5 minuti, ci materializziamo a casa mia e in un secondo siamo già lì.-No Weasley,e ora alzati che facciamo tardi,non vorrai mica fare brutta figura al matrimonio di tua sorella e del tuo migliore amico,vero?- Assolutamente no,ma...se facciamo tardi di qualche minuto non se ne accorgerà nessuno...- e gli prese il braccio trascinandola sulle sue ginocchia e presero di nuovo a baciarsi con foga. Più tardi arrivarono alla Tana dove tutti li stavano aspettando.- Ma dove vi eravate cacciati?!- chiese Ginny in modo preoccupato- Ecco...noi...-Ron cercò di risporle ma Molly lo precedette- Ragazzi!,dovevate essere qui già mezzora fa!,comunque andiamo il giudice di pace è in soggiorno ed è ansioso di conoscervi-Finalmente!-disse Harry che era in soggiorno insieme al signor Weasley e il giudice-Ron,Hermione,vorrei presentarvi il signor Adam Fisher!,sarò il giudice di pace per il matrimonio di Harry e Ginny-disse Arthur contento-Piacere di conoscerla signor Fisher- disse Hermione stringodogli la mano e ron fece lo stesso,poi si accomodarono sul divano e mentre si sedevano dalle scale scendevano George insieme alle figlie Victoire e Dominique, Fleur e insieme a lei ,Teddy. appena George vide Ron sul divano accanto a Hermione disse loro:- Era ora, fratellino!,dove eravate?-ma Ron o Hermione non poterono rispondere alla domanda perchè il giudice comincò a parlare del matrimonio che si sarebbe tenuto domani.-Bene, io direi che è tutto,siete pronti,allora ci vediamo domani al matrimonio,buona serata.- disse il signor fisher e uscì di casa mentre lui e il signor Weasley parlavano ancora,poi Molly tornò in salotto dove stavano tutti- Fantastico,tutto è filato per il meglio,ora andate a dormire,domani è il grande giorno e George,niente scherzi in questo matrimonio!,non voglio che finisca come in quello di Percy che ha fatto volare tutti i pasticcini addosso a zia Muriel!- disse Molly irritata- Andiamo,mamma!,è stato un scherzo epico!,e così finalmente la zia si era coperta la faccia!-disse sorridendo- Certo,certo e ora a letto,su!, e Ginny voglio che tu dorma bene questa sera,ok? Buona notte a tutti!-disse Molly- Buona notte-dissere tutti in coro e andarono nelle loro stanze Ginny diede un bacio a Harry e poi andò nella sua stanza,Hermione invece era appoggiata sulla porta del bagno che parlava con Ron-Allora,domani è il grande giorno...-disse Hermione a Ron-Già,Ginny sarà nervosissima-si,e...-non riuscì a finire la frase perchè ron la baciò con molto entusiasmo e lei ricambiò,ma poi si dovettero fermare perchè arrivò Ginny-Ron! Ancora,qui!,subito a letto!,mi serve Hermione,'notte!- disse Ginny prendendo Hermione per un braccio e lei non fece in tempo a dire buona notte che fu trascinata da Ginny nella sua camera,tutta in disordine per via del matrimonio-Non faccio in tempo a lasciare sola la mia migliore amica,che mio fratello gli salta addosso baciandola-disse ridendo Ginny-Comunque,devo farti vedere il vestito!- e gli mostrò il suo bellissimo vestito da sposa,bianco in seta-Ginny...è stupendo!,devi avere risparmiato molto per comprarlo!-disse Hermione strabiliata-in verità,no,era della mamma e lei me l'ha prestato per il matrimonio-disse Ginny orgogliosa,poi riprese a parlare-Wow!,ma te lo immagini Harry vestito da cerimonia!,non vedo l'ora che sia domani!-,ma James che era nella sua carrozzina si mise a piangere-Ma come faccio a dormire bene se ho un bambino che piange sempre?!,su James dormi,fai un favore alla mamma,basta così,ora lo porto da Harry!-disse Ginny e prendendo James che frignava ancora-No,ferma,magari sta dormendo e dopo disturbiamo anche ron,lo faccio addormentare io tu dormi,domani non devi essere uno zombie-disse hermione prendendo James e cullandolo-Va bene ma se ti fa impazzire,lo do a Harry va bene?-e così dicendo si mise sotto le coperte e inziò a dormire. Hermione invece Uscì dalla porta con James in braccio e cominciò a cantargli una ninna nanna e lui sentendo la sua voce si addormentò subito-Non ti facevo così brava con i bambini.-era la voce di Ron che era uscito dalla sua camera.-Dovresti essere a letto-gli disse Hermione-Non avevo tanto sonno,e così mia sorella ti ha affidato James,bèh,devo dire che sei meglio di lei-disse ridendo-Dai,Ron,non è vero,però,devo ammetere che ci so,fare con i bambini-disse con un sorrisetto-Tu sei la migliore in tutto-disse Ron-Così mi fai sembrare solo una so-tutto-io!-disse Hermione divertita-No,tu sei la mia so-tutto-io-e si baciarono ma lei interruppe subito il bacio-Ron,piano!,James sta dormendo!-Mettilo a letto,poi torna qua da me-disse Ron bisbigliandole al'orecchio-No,domani c'è il matrimonio,dobbiamo dormire ed è tardi,quindi...Buona notte,Ron- 'Notte Hermione-disse con rassegnazione. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sofy_Weasley