Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsalex    13/09/2013    1 recensioni
Un anno.
Nove anime.
Quattro ragazze.
Cinque ragazzi.
Misteri,amicizie,amori,litigi,vendetta,passione,cosa succederà?
La Grow High Accademy non sarà più la stessa
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Be mine,be free.


Prologo


Era appena iniziato un nuovo anno per gli studenti della “Grow High Accademy”,il cortile brulicava di persone,c’erano ragazzini del primo anno,ragazzi che si salutavano e raccontavano le loro avventure estive,c’erano cheerleader e giocatori di football,che scrutavano tra la folla le nuove prede e poi c’erano loro,le “feline” della scuola,così silenziose ma dannatamente pericolose. Erano ragazze che passavano inosservate,silenziose ma furbe,definite affascinanti da chiunque le incontrava per la prima volta.
Erano quattro.
Mia Martinez,la mora,con quegli occhi azzurri ipnotizzava chiunque,era lei l’ultima arrivata.
Gracie Lowry,la rossa,dietro quegli occhi verdi nascondeva un passato doloroso,che aveva lasciato ferite aperte.
Samantha Kent,detta Sam o Sammy,capelli neri e occhi color ghiaccio,aveva un carattere duro,ma sapeva essere dolce e comprensiva
E infine c’era lei,il “capo”,Alexis Jordan,lunghi capelli biondi,occhi marroni che brillavano di luce propria,la sua famiglia era la sua forza. Non erano semplici ragazze con una vita tranquilla,ognuna di loro aveva dei problemi che riuscivano a nascondere agli altri. Quattro ragazze che cercavano di dimenticare il passato,ma volevano vendetta. Ma loro non sapevano che quest’anno sarebbe stato la fine,non immaginavano di trovare pane per i loro denti,non sapevano a che stavano per andare in contro.

Un suono,la campanella segnava l’inizio delle lezioni. Le ragazze di diressero verso la propria aula. A metà lezione un picchiettare alla porta interruppe la spiegazione, “Avanti” disse il professor Owen,entrarono così due ragazzi,uno biondo,occhi azzurri e carnagione chiara,mentre l’altro totalmente l’opposto: carnagione mulatta,occhi scuri e capelli di un nero intenso.
Chissà chi erano,si chiesero mentalmente le ragazze,mentre li fissavano sorridendo. “Siamo Niall Horan e Zayn Malik,siamo nuovi e oggi è il primo giorno” dissero all’unisono i due ragazzi,“Ah,certo i due nuovi studenti,come avevo fatto a dimenticarlo,prego accomodatevi nei posti liberi” rispose il professore per poi continuare la lezione. Inutile dire che l’attenzione femminile era rivolta totalmente ai nuovi arrivati.
Ma c'era qualcosa di strano e Alexis lo sentiva,il ragazzo moro non faceva altro che guardarla.

Era l’ora di ricreazione e il gruppo di ragazze si diresse in giardino per parlare,tutte tranne Alexis che andò in biblioteca per delle ricerche.
“Annuario della Grow High school dove ti sei cacciato” pensava mentalmente la ragazza, dopo svariati minuti lo trovò aperto sul tavolo,si avvicinò per prenderlo,ma venne bloccata da una voce “Eh no,mia cara Alexis,lo stavo leggendo prima io,rispetta la fila” disse il ragazzo nuovo,com’è che si chiamava? Ah,si Zayn… “C-come conosci il mio nome?” “E’ scritto nell’appello bambolina” “Si ma come fai a sapere che sono io?” “Ci sono cose che non saprai mai bambolina disse il moro calcando l’ultima parola,la ragazza spalancò gli occhi “Chi sei e cosa vuoi da me?” disse con gran fermezza Alex,Zayn si avvicinò alla bionda,erano a cinque centimetri di distanza, “Sono Zayn e tu da oggi in poi sarai mia” sussurrò il ragazzo sfiorando le labbra della ragazza.

Quell’anno niente sarebbe stato più lo stesso.

_____________________________________________

 


*E' Alex che parla*
Eila,questa la prima FF che pubblico,quindi vi chiedo di essere clementi,
spero vi sia piaciuto questo piccolo prologo,vi assicuro che non vi annoierete
leggendo questa storia.
Vi pregooo mi lasciate un piccolissima recensione? *occhi dolci*
Vorrei davvero sapere se vi piace il mio modo di scrivere.
Grazie a tutti quelli che hanno letto e a tutti coloro che recensiranno. 

Ah,ci tenevo a dirvi che sono una scrittrice anonima,quindi mi firmerò sempre Alex. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsalex