Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lady Fantasy    17/10/2004    9 recensioni
Dopo tutti i realiti show trasmessi da mediaset eccone uno made in beyblade!!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Operazione Trionfo Junior

Operazione Trionfo Junior

 

Allora come ve la passate? Voi fans di Kei, Rei, Yuri, Buru etc… come state? Dopo un anno ho deciso di postare l’ inizio di questa FF! Non è proprio la cosa più originale di questo mondo però… dopo tutti gli stupidi reality che trasmettono in TV volevate che io non postassi “Operazione Trionfo”??? A questo mondo non c’è più religione! (Ma perché si fuma i fili della Play Station? Nd Yuri) (Non lo chiedere a me! Nd Kei) (Dove sono finiti i valori di una volta? Nd my) (Mi sa che questa è proprio partita! Dobbiamo prendere noi le redini della FF! Nd Yuri) (Come vuoi…Nd Kei)

Yuri: Blader e Bladeresse

Kei: Bladeresse???

Yuri: …a voi questa stupida FF! Fatene quello che volete…

Kei: …ma almeno leggetela!

Yuri: 3

Kei: 3

Yuri: 2

Kei: 2

Yuri: 1

Kei: 1

Yuri/Kei: Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

 

Nota dell’autrice: in questa FF è presente una ragazza chiamata Kristal (Ovvero tu! Nd Yuri) (Ma tu che vuoi mo? Nd my) (Voglio solo sapere tu cosa ci azzecchi in questa FF! Nd my) (Non rompere  o ti elimino subito! Nd my), vi dico solo che è la ragazza di Kei (Alle fans di Kei: Non mi uccidete! Nd my) il resto lo scoprirete da  soli! Ah! Kristal non è una Mary-sue!

 

Capitolo 1

 

Questa storia inizia un sabato mattina alle ore 7.30…

 

KEI: Io non ho ancora capito come avete fatto a trascinarmi qui…

MAX: He has not been difficult! Tu vai ovunque venga anche Kristal…!

REI: Verissimo Kei!

KRISTAL: Dai Kei ci divertiremo un mondo!

KEI: Io non mi fido se lo dici tu……..

KRISTAL: Ingrato!!!!!!!!!! Come ti permetti??? Ma io ti uccido!!!

KEI: hehehe! Scherzavo ^__^;;;;;;; Tu sei la luce dei miei occhi!!! (Sottovoce) E poi sono io quello violento!

KRISTAL: Amore hai detto qualcosa???

KEI: Ma chi io? Nooooooooooooooooooooooooo

AVANTI I PROSSIMI!

TIZIO 1: Bene…che canzone portate?

KRISTAL: “Il quadro” di Alex Britti, questo è il testo diviso in parti.

TIZIO 2: Iniziate…

KEI: Perché c’ è un chiodo che vorrei proprio staccare, per far cadere un vecchio quadro di valore, restare in piedi al muro per guardare l’attimo in cui cade…a terra e fa rumore…

REI: Vorrei quel quadro fosse fatto di persone, così cadendo cambia l’organizzazione, perché la terra sta finendo e va salvata e allora serve che quel quadro cada giù in picchiata…

MAX: Stanco di mangiare verdura ritoccata, frutta di plastica e carne ossigenata, pesce ricostruito in un laboratorio, che nasce, vive e nuota solo in un grande acquario…

KRISTAL: Chi organizza e decide tutto questo…viene protetto e scusatemi se insisto…la colpa delle cose che vi ho raccontato è tutta di quel quadro e per questo va spaccato…

 

TIZIO 1: Wow sono davvero bravi! Ma il tizio con i capelli grigi…ma non sorride mai??? Mettili nella lista dei possibili concorrenti…

TIZIO 2: Subito…quei ragazzi hanno un futuro davanti a loro…

TIZIO 1: Benissimo…vi faremo sapere…

MAX: We hope!

REI: è stato bellissimo! E io modestamente ero troppo figo mentre cantavo!

MAX: … ma davvero? Non me ne ero accorto…

KRISTAL: °O°  Non ci credo…non può essere…

KEI: Che c’è? Hai scoperto di avere un cervello…che però non utilizzi da anni?

KRISTAL: Ma vuoi morire???

KEI: Scherzavo scherzavo!!!

KRISTAL: Così va meglio! Comunque io mi riferivo a loro! (Indica tre tizi) (Tizi a chi??? Nd Hilary) (Su a cuccia Hila! Nd my)

In quel momento uscirono dall’altra sala provini Takao, Hilary e il professore.

KEI/REI/max/Kristal/takao/hilary/professor kappa: E voi cosa ci fate qui???!!!

KEI: Precisiamo che io sono stato portato qui a forza!

HILARY: Ma voi non dovevate allenarvi? E tu non dovevi preparare i biscotti???

REI: Ma chi Kristal……?

TAKAO: Ma che scusa demente…Kristal non sa cucinare neanche una coca –cola!

MAX: Infatti la coca-cola non si cucina…….

TAKAO: …

KRISTAL: Hey! Io sono una grande Chef!

YURI: Si perciò al cenone di Natale siamo finiti tutti all’ ospedale per intossicazione!

Da dietro di loro spuntaro i loro amici…

WHITE TIGER: Hey ragazzi anche voi qui?

ALL STARS: Salve avete fatto anche voi i provini?

EUROPEAN DREAMS: Se è per questo li abbiamo fatti anche noi!

DEMOLITION BOYS: …

LE SQUADRE DI KAINE E MISTERX: Non vi dimenticate di noi!

KRISTAL: Non ci credo…ci siamo tutti! E tu Yuri che intendevi? Pensavo di aver chiarito che il cenone era stato avvelenato da Lupen III!

EMILY: Ma ceeerto! E lo sai che io ieri sono uscita con Pikachu!

KRISTAL: Come ti permetti!!! BRUTTA COPIA DELL’APE MAYA CHE NON SEI ALTRO!!!

KEI/MICHEAL: Ragazze smettetela…non c’ è niente da urlare…e poi ci stanno guardando tutti…

(GOCCIOLONE)

TAKAO: Forse è meglio tornare a casa!

BORIS: Ok! Ho una fame che mangerei qualunque cosa…basta che non è cucinata da Kristal!

KRISTAL: Ancora con questa storia Boris caro??? *Kristal evil green*

ANDREW: Mi sa che è proprio ora di tornare a casa di Takao! Cucineranno Rei e Olivier vero? VERO????

REI/OLIVIER: Ma ceeeeeeeeeerto!

Due pomeriggi dopo a casa di Takao…

DRIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN     DRIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN

REI: Kei per favore rispondi tu…

KEI: Max rispondi tu…

MAX: Takao tocca a te…

TAKAO: Professore per favore…

PROF. KAPPA: Non ci pensare nemmeno…Hilary…

HILARY: Niente da fare…Kry…passo a te…

KRISTAL: Ok, ok rispondo io prima che il tel decide di rispondere da solo! Ma vedi tu…(SI ALZA E VA NELL’ALTRA CAMERA A RISPONDERE) Si…pronto chi è?...si abitano qui…COSAAAA??? NON CI CREDO! Aspetti un’attimo che scrivo…ok! …..Ci saremo….ci conti…!!!

KRISTAL: Ragazzi, per fortuna che ci siete anche voi!

YURI: E dove vuoi che andavamo???

KISTAL: (Lanciando uno sguardo poco rassicurante a Yuri) Erano quelli di OTJ…hanno preso 14 di noi per partecipare!!! Allora siamo: Kristal Siderglace, Kei Hiwatari, Rei Kon, Max Mizuhara, Takao Kinomyna, Hilary Tachibana, Mao, Emily, Andrew McGregor, Olivier Boulinger, Gianni Tornatore, Yuri Ivanof, Boris Huznestov e Micheal!!! Ci dobbiamo incontrare con il direttore dell’accademia sabato alle 21.00 a Cinecittà!!!

MICHEAL: Coooosa???

MAO: Non ci credo!

HILARY: Kry, Mo, Emy venite qui!!! Vi voglio bene!!!

TAKAO VICINO A MICHEAL E KEI: Non avevo mai visto Kristal, Mao, Hilary ed Emily abbracciarsi così…  =__=

KEI:   =__=

MICHEAL:   =__=

YURI: Sicuramente c’è una canna come spiegazione di questo fenomeno!

BORIS: Apprò di canne…che ne dite di raveparty per festeggiare?

TUTTI: BOOOOOOOOORIS!!!!!

 

Venerdì mattina all’aeroporto di Roma…

YURI: Ok, siamo a Roma, ma siamo arrivati con un giorno di anticipo…ora come facciamo per trovare un posto per dormire stanotte?!?!

GIANNI: Qual  è il problema…venite tutti a casa mia, sarete miei ospiti!

KRISTAL: Bello! Gianni vive in una reggia!

KEI: Kristal anche tu sei per metà Italiana vero? Abiti da questa parti?

KRISTAL: Eh? No, io vivo in Campania!

TAKAO: Campania?

REI: Takao non ti sforzare o ti andrà in fumo il cervello!

MAX: Ma perché ce l’ha???

Così vanno tutti a casa di Gianni a dormire (Seeeesi come no!?! Dimmi tu come faccio io a dormire in camera con quei due bambini di Rei e Max che giocano a fare la guerra con i cuscini!!! Nd Kei) (Bambini a chi?!?!?!?!? All’ attacco!!! Nd Max e Rei) (Help me! Nd Kei) (……. Nd my). Ma ora vediamo cosa succede in ogni camera…….

 

Camera degli ospiti n1

Kei, Rei e Max

MAX: Kei! Ora che ti acchiappo!!!

REI: Kei! Questa ce la paghi!!!

KEI: Ma dai, era solo una cuscinata…che poi siete caduti da sopra il letto a castello con la testa per terra non c’ entra niente!!!

REI (MENTRE SI LANCIA ADDOSSO A KEI E I DUE INIZIANO A LOTTARE SUL PAVIMENTO): Ti ho preso e ora me la paghi!

MAX: Kei, tu come al solito hai voluto fare lo SBORONE…VI FACCIO VEDERE IO COME SI FA A CUSCINATE!VE LO FACCIO VEDERE IO! E ora soffri!!!

 

Nella camera affianco…

Camera degli ospiti n2

Kristal, Hilary, Mao ed Emily

KRISTAL: Vedi un po’ se uno deve passare la notte in bianco per colpa loro! Kei me la paga!!!

MAO: Vedo che vi volete bene…

EMILY: Per una volta sono d’accordo con te Kristal! La devono smettere, già a casa ci fanno dormire poco…poi anche qua!!!

HILARY: Se non la smettono vado la e li uccido!

MAO: Di solito mi devo sorbire Lai che russa manco ANZIANOTTI del Grande Fratello! Ma questo è peggio!

KRISTAL/EMILY/HILARY/MAO: Ora basta!!! Hanno rotto le scatole!!!            

 

Dalla camera affianco a quella delle ragazze…

Camera degli ospiti n3

Takao, Micheal, Yuri e Boris

TAKAO: Oh no! Ci mancava solo che quelle brutte racchie si mettessero a strepitare!

MICHEAL: Già!!! Non bastavano Rei e Max che fanno i cretini e Kei che poi si lascia trasportare???!!! Da lui non me aspettavo!

YURI: Questa storia deve finire…

BORIS: Ho un’idea...ascoltate…(SUSSURRA QUALCOSA ALL’ORECCHIO DEGLI ALTRI) …come dire…se non puoi sconfiggere il nemico alleati con lui!

Così Takao, Micheal, Yuri e Boris partirono di gran carriera per la camera delle ragazze e una volta entrati spiegarono il loro piano.

Intanto dalla camera vicino…

REI: Basta Kei, smettila di farmi il solletico! Hahaha, hihihi, hehehe…basta!

MAX: Hahaha, siete troppo buffi…!!!

!!!SBAM!!!

La porta si apre ed entrano Kristal, Mao, Emily, Hilary, Micheal, Takao, Yuri e Boris armati di cuscini…

KRISTAL/MAO/EMILY/HILARY/MICHEAL/TAKAO/YURI/BORIS: Volevate la guerra…e guerra sia!!!

Così tutti iniziano a darsi a cucinate e a rincorrersi per il corridoi della Villa Tornatore. In quel momento dalle loro camere escono anche Olivier, Gianni e Andrew.

OLIVIER: Io mi lancio nella mischia!

GIANNI: Ti raggiungo subito…!E tu Andrew …???

ANDREW: Figurati se io mi unisco a questi giochi per bambini dementi…

(GLI ARRIVA UNA CUSCINATA IN FACCIA DA PARTE DI KRISTAL: Dai Andrew, non fare l’asociale!)…ma se la mettete così…allora…

Passò così la notte, una baraonda simile non si era mai vista a Roma da quando Nerone non incendiò il Colosseo!!! (E’ tutta colpa tua se abbiamo svegliato tutta la città! Nd tutti contro Kei) (Hai iniziato tu! Nd Max e Rei contro Kei)

La mattina dopo…

@_@   = Sguardo Zombie di tutti

REI: Buongiorno…yawn

TUTTI: Buongiorno…

TAKAO: Ragazzi, non so voi ma io ho una fame da lupi…!!!

KRISTAL: Lupi????????????? Ma che sei Avellinese??? Hahahaha! Questa è bella!

TAKAO: Ma che gli prende?

YURI: Ma io glielo avevo detto che le canne fanno male…KRISTAL NON VOGLIO UNA MIGLIORE AMICA DROGATA!!! Ç___ç

Cinecittà, ore 21.05…

KEI: Hem…senti…Kristal…sei…sicura che fosse proprio qui che ci dovevamo incontrare…?

KRISTAL: Certo…mmm…è strano…

TIZIO (ARRIVANDO DI CORSA): Scusate per il ritardo…! Mi presento: sono Jacopo, il direttore dell’ accademia di OTJ, anch’ io ho partecipato all’ edizione scorsa sapete?!?

KRISTAL: J…J…Jacopo…°////°…io ti adoro…ho sempre tifato per te…!!!

KEI:   K__H (Sguardo omicida personalizzato by KeiHiwatari…RIVOLTO A JACOPO)

YURI: …mi potete spiegare come può un tale stonato…demente…che canta con i piedi…essere il direttore di OTJ?!?

TUTTI A PARTE KRISTAL: =__=

KRISTAL:  K__S (Sguardo omicida personalizzato by Kristal Siderglace…RIVOLTO A TUTTI, MA SOPRATTUTTO A YURI).

JACOPO: Hem…ora è meglio avviarci in accademia…siete fortunati sapete? Il vostro è stato l’ ultimo gruppo di provini, eppure siete stati presi solo voi per partecipare tra miliardi di concorrenti…mi ricordo ancora il mio provino…

MAO: …ma quanto parla questo…sembra mio nonno…

YURI: Buuuuuuu! Io già non lo sopporto più!

JACOPO: …e così fui preso…bene, siamo arrivati…

HILARY: scusa…ci puoi dire come sono stati disposti i posti letto?

JACOPO: certo tutto per una ragazza bella come te…

HILARY:  =__=  (Maniaco!!! Io ho solo 13 anni!!! Nd Hilary)

JACOPO: Ok! Vedete queste due porte? La prima è la porta del dormitorio delle ragazze, la seconda quella dei ragazzi. Domande?

ANDREW: Si, ma i capelli te li sei tinti?

JACOPO: Come..?

KRISTAL/MAO/HILARY/EMILY: No, niente, voleva solo sapere quando conosceremo i prof.!

JACOPO: Domani mattina! Ed ora a nanna miei prodi!

TUTTI: =__=”

YURI: Secondo voi lo fa a posta per sembrare più simpatico???

 

************

Ragazzi questo era il primo capitolo! Ho pensato di tagliare le canzoni, voi che ne dite???? Allora iniziate a pensare chi volete far uscire per primo! Così non sono costretta a dover fare io questa scelta crudele! Per dirmelo scrivetemi a       ladyzeross@yahoo.it      !!!!! Vi preeeeego commentatemi!!! PS: Piccolo sondaggio: il vostro personaggio preferito?

Comunque aggiornerò sabato prossimo!!!

3…2…1…PRONTI?...........LANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lady Fantasy