Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: flouisless    13/09/2013    2 recensioni
Una banda di adolescenti, in una fredda Berlino di Novembre. Non credevano che potesse esistere qualcosa di più di quella polvere che li faceva stare tanto bene, poi hanno scoperto l'amore. Ma non durerà tanto. Allison, Barbara, Niall, Liam, Zayn, Harry, Bree, e Louis, si dimostreranno abbastanza forti?
Genere: Dark, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    THE FAILED HIPSTERS 
                                               I






 allison's pov     10 Gennaio 1995

  Quello di oggi non è stato di certo un funerale in grande stile. Erano lì, davanti all'altare e alla gente che si accalcava anche se non li conosceva, davanti a noi. Davanti a me, Barbara, Harry, Louis, Bree, e Liam. Anche se erano in una bara. Alla fine l'ho accettato, che sono morti.
Ho cercato di rimovuere quel giorno maledetto, ma sono venuta comunque. Ho comprato un girasole per lui stamattina, il suo fiore preferito, e mi sono avvicinata alla sua bara. 
Sono rimasta in ginocchio, mi sono avvicinata cercando di capire dove fosse la sua testa, e gli ho parlato. Sapevo che non mi avrebbe mai più potuto ascoltare, ma l'ho fatto lo stesso, perchè non ne ho mai avuto il tempo, se ne è andato prima. 
Ho trattenuto le lacrime, non ne è scesa nemmeno una. L'ha sempre detto Bree, che sono forte. 
Probabilmente ha ragione.
Ho baciato quel legno che lo nascondeva ai miei occhi, quel legno freddo come il suo corpo quel giorno. Io gliel'ho detto che è stato l'amore della mia vita, che ci ho provato, a farlo smettere, ma non ce l'ho fatta nemmeno io.
Mi sono rialzata, e sono tornata a sedere, per ascoltare il discorso del prete.
Ha detto che erano bravi ragazzi, che non meritavano questa fine, che non era stata colpa loro, che ci guarderanno dal paradiso. Quante cazzate. 
Zayn e Niall non erano bravi. Si sono meritati di morire, l'hanno cercata loro questa morte. Per loro c'era già il posto nell'Inferno. Eppure il posto l'hanno trovato anche nel mio cuore.

Mi sono girata verso Barbara, sembrava invecchiata di dieci anni. Le occhiaie pesanti e marcate, il vestito nero troppo grande per lei, i capelli color albicocca lasciati cadere, a caso, sulle spalle. Lei lo amava, Niall. Più della sua stessa vita. Era con noi, seduta sulle panche di quella chiesa che cadeva a pezzi, tra le braccia di Harry mentre piangeva.
E quando è finito, questo funerale schifoso, li hanno portati via. Li hanno sepolti, e dalla panchina sul selciato ho salutato Zayn. Gli ho fatto un cenno con la mano, qualcuno mi ha preso per allucinata, ma fa niente. Quello che importa è che lui ha capito.
E poi li ho abbracciati tutti, l'ultima volta. Loro resteranno qui, a Berlino, io parto per Madrid, il più lontano possibile da questa città maledetta, e non so se tornerò. Forse tra qualche anno. Cercherò di scordare.



-----------------------
SPAZIO AUTRICEEE (?)

alloora bellezze, questo primo capitolo è molto corto, perchè volevo descrivere la situazione del presente, e da adesso in poi scriverò nel passato, cioè prima della morte di Zayn e Niall (poveri, sigh) fino ad arrivare ad adesso (:(: spero che per ora quello che ho scritto vi abbia interessato, se vi è piaciuto recensite babess  (y)

vado, au revooooir,
jen 

                                 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flouisless