Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeelly    13/09/2013    0 recensioni
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sembravi sparita nel nulla lontana dalla mia vita, lo avevo veramente creduto, i primi mesi senza di te erano stati durissimi, ti chiamavo più volte al giorno solo per poter sentire la tua voce dire "pronto" ma poi riattaccavo subito, mi rispondevi solo se mettevi l'anonimo, quando lo scordavo puntualmente non ricevevo risposta. Ma alla fine ero riuscita ad adattarmi alla situazione, smisi di chiamarti se mi rispondevi solo quando non eri consapevole che ti stessi chiamando un motivo ci doveva essere. Alla fine mi sforzai di scordarti. Era come se tu non esistessi, come se non fossi mai esistita, come se non i avessi conosciuto. 
Tutto fino ad oggi, oggi tu sei tornata a sconvolgere la mia vita. Primo giorno del mio ultimo anno di liceo, tutto sarebbe dovuto andare per il meglio, ed era così, finchè non ti scorsi tra la folla mentre aspettavamo di entrare. Non sapevo che eri tornata e rivederti mi ha confusa, eri stupenda come tuo solito e io mi sono dovuta trattenere dal saltarti addosso davanti a tutte quelle persone. Sentii un nodo allo stomaco, che mi fece compagnia per tutto il giorno, mi sentivo triste, vuota, persa, ero in ansia ma allo stesso tempo ero felice. Felice di sapere che forse potevamo avere una seconda possibilità, felice di averti rivista. Avevi quei leggings con una maglietta corta, subito mi hai mandato il cervello in tilt eri troppo bella e ancora mi chiedo come io abbia fatto a resisterti. Il pensiero di te così bella mi ha torturato per tutta la giornata, non ho pensato ad altri che a te.

Esm's Corner
bene spero che questa mini flashfic vi sia piaciuta, lasciate magari un commentino-inoino

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly