Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Eledirectioner_2908    13/09/2013    4 recensioni
"Ti ho detto cose che non ho mai detto a nessuno.
Ti ho scritto cose che non ho mai scritto a nessuno.
Era come se ti stessi regalando la mia vita."
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, questa è la mia fan fiction su Ziam. Spero che vi piaccia, questo è solo un assaggio della storia vera e propria, è un po' dove tutto è cominciato :) Buona lettura ♥






Prologo

È davvero pieno di gente qui; non pensavo che così tante persone avessero il mio stesso sogno! Ho così tanta paura di non farcela..mi metto in fila, mia mamma a fianco a me, e dopo una lunga attesa è il nostro turno al banco: mi danno una targa da mettermi sulla felpa, sono il numero 61898. Quanti ricordi; è la seconda volta che mi presento a x-factor, due anni fa Simon mi disse che ero troppo giovane, non ce l’avrei fatta. Ma stavolta ce la devo fare perché la musica è la mia vita e non so cos’altro potrei fare. Faccio un giro nel cortile esercitandomi con la voce, in tranquillità, mentre aspetto il mio turno. Non pensavo ci fosse qualcuno: a un tratto un ragazzo esce da dietro un cartellone pubblicitario e si presenta a me. Non saprei definirne la bellezza, direi che è un bel ragazzo: alto, occhi scuri, carnagione abbronzata e perfetta, capelli un po’ in disordine e un modo di fare estroverso. Si chiama Zayn, Zayn Malik. Mi fa i complimenti per la mia voce, dice che sto andando alla grande. Lo ringrazio, io sono molto timido e non parlo molto con quelli che non conosco…lo saluto e gli faccio l’in bocca al lupo per il suo provino, poi ritorno dentro allo studio di x-factor e mi preparo. Devo stare molto concentrato, prima di salire sul palco ripenso alle prove nel cortile: quel ragazzo ha detto che andavo alla grande, devo provare a cantare nello stesso modo. Abbraccio mia madre poi tocca a me, e salgo sul palco. Eccolo Simon, si ricorda di me e mi saluta. Parte la musica: sento che Zayn è lì che mi ascolta, devo dimostrare a tutti e anche a lui che sono bravo, che ce la posso fare.


***


Ho dato il meglio di me, sono soddisfatto! I giudici si sono alzati in piedi, mi hanno applaudito tutti; adesso devo aspettare i risultati di tutti gli altri. Se anche quest’anno non funziona,  tornerò a casa e non farò qualcos’altro. Non so cosa. Mi piacerebbe rivedere Zayn e chiedergli cosa ne pensa della mia esibizione, se sono andato alla grande come si aspettava…e vorrei tanto ascoltare anche lui cantare.


***


Mi hanno richiamato sul palco con altri ragazzi e ragazze che sono stati scartati, come me. non è divertente, già ci sto male perché non ce l’ho fatta neanche questa volta, cosa vogliono ancora? Non voglio che mi vedano tutti mentre piango..era il mio sogno, l’hanno distrutto. Simon è davanti a noi, ci guarda tutti uno a uno; anche io sposto lo sguardo per vedere le facce dei miei compagni. Un attimo, ma quello è…o mio dio, è Zayn. Anche lui è stato scartato! Mi viene un tuffo al cuore, non so perché. I miei pensieri sono interrotti dalla voce forte di Simon.

-Voi siete stati scartati alla fase eliminatoria perché non siete stati ritenuti abbastanza bravi da entrare in gara come solisti. Ma noi vi offriamo un’altra opportunità: potrete partecipare alla gara come gruppi, così come siete.

Giro meccanicamente la testa verso i miei vicini: un riccio, un biondino, uno con i capelli a scodella. E Zayn. Non ho ben capito il messaggio, ma non posso fare altro che esultare ed entrare nell’abbraccio fraterno degli altri quattro ragazzi, pazzi di gioia. Sono dentro. Sono in gara. Per una frazione di secondo sento un tocco lieve sfiorare la mia mano;  un brivido mi percorre tutta la schiena e mi giro di scatto, ma dietro di me non c’è più nessuno. Mi guardo intorno e metà dei ragazzi sono già spariti dietro le quinte per annunciare ai genitori la loro vittoria. Siamo rimasti io, il biondino e il riccio sul palco.

-Piacere ragazzi, io sono Harry!

-Io mi chiamo Niall, Niall Horan!

-Ciao, io sono Liam Payne.

Sento che non siamo stati messi insieme per caso, sento che qualcosa può funzionare tra di noi. Sento l’adrenalina scorrere dentro di me.






_______________________________________________________________________________________________________________

Al contrario dell'altra mia storia, in questa do molto peso alle recensioni perciò continuerò se riceverò qualche recensione positiva e qualche spinta ad andare avanti, perché è una storia che mi coinvolge molto emotivamente e se non dovesse piacere la terrò per me. Grazie per aver letto e grazie a tutti quelli che recensiranno. ♥



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eledirectioner_2908