Anime & Manga > Princess Tutù
Segui la storia  |       
Autore: hurricane venus    13/09/2013    1 recensioni
Un principe senza cuore, un cavaliere che non è in grado di proteggere le persone che ama, una ragazza che non sa chi è e infine una papera che diventa principessa. Il loro destino è unito e i fili che li legano sono controllati da un'entità oscura e nera come la notte. Riusciranno ha prendere in mano le redini del gioco e così controllare la loro vita ?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ahiru si svegliò di soprassalto, guardò la sveglia sul comodino antico e fece un urlo che spaventò tutti gli uccelli che stavano sul suo balcone. –Sono in ritardo!- la ragazza corse come una matta, si vestì, si lavò i denti e corse fuori dalla stanza, percorrendo le scale e il viale come un tornado. Il sole splendeva alto nel cielo, i fiori erano tutti fioriti e nell’aria c’era odore d’estate. Riuscì a entrare in aula giusto un secondo prima che suonasse la campanella.
-Salva…- -Sei sempre la solita!- Melany la stava rimproverando con sguardo contrariato, Sonia la guardava con il solito sorriso stampato in faccia. –Non dirgli così! La nostra Ahiru ci piace proprio così com’è!- l’altra sbuffò per poi sorridere contenta, -Hai ragione!- l’insegnate entrò dalla porta e con battito di mani riportò l’ordine in aula.
–Bene, per cominciare voglio dare il benvenuto nella classe di primo grado alle nuove allieve. Ahiru, Sonia e Melany, un bel applauso.- tutti applaudirono entusiasti, Ahiru e le altre avevano tenuto un esame per passare alla classe più importante e difficile di tutte, Dio volle che ce la fecero tutte e tre. Ora la nostra ragazza poteva stare con gli altri suoi amici, si avvicinò al gruppo d’élite composto da Mytho, Rue e Fakir, ma del quale ormai faceva parte anche lei. –Buon giorno a tutti!- -Buon giorno!- risposero in coro gli altri, Fakir gli dedicò uno speciale sorriso che fece avvampare la giovane. –Ahiru, sai diventata tutta rossa  solo per un sorriso?- scherzo Rue divertita, -Ehhh! N-non è vero!- -A no?- chiese Fakir, lei non riuscì a mentirli e quindi annuì. Lui le alzò il viso con una mano, -Non devi essere imbarazzata, in fondo ti amo.- e gli schioccò in bacio sulla guancia che fece andare in estasi la povera ballerina. Mytho sorrise alla sua amata e le diede un bacio pure lui.
–Potresti avere un po’ più di fantasia!- lo rimproverò il moro, -Hai ragione, ma in classe bisogna contenersi…-
Il sorriso malizioso che si stampò sulla faccia del bel principe fece arrossire Rue e ovviamente la nostra Ahiru non poté che darle pan per focaccia. –Chi è quella rossa adesso?- -Io, non di certo.- il gruppo scoppiò in un’allegra risata, che venne interrotta dal professore, che cominciò a spiegare un nuovo esercizio da fare in coppia. Fakir prese la mano della rossa e cominciarono a provare insieme, Mytho e Rue non erano mai stati più felice e la loro danza era diventata ancora più bella da guardare.
Erano passate due settimane dalla sconfitta del Grande Corvo e tutto era tornato normale, il nostro Mytho sarebbe dovuto tornare nel suo regno, ma non aveva voluto lasciare i suoi amici, per quanto riguarda Rue invece, era diventata la sola e unica fidanzata di Mytho e lo sarebbe stata per sempre. Fakir non aveva intenzione di scrivere mai più, dopo la brutta esperienza passata, gli veniva male alla mano soltanto vedendo una penna. Ahiru era migliorata moltissimo nel ballo, era una tra le più brave dell’accademia insieme agl’altri tre amici. La piccola Uzura viveva sempre a casa di Fakir, che considerava lui e Ahiru come i suoi fratelli maggiori.
Quella stessa sera ci sarebbe stata una piccola festa nella camera di Ahiru per festeggiare la sua entrata nelle classe di primo rango. Mangiarono macarons e bevvero champagne di ottima qualità. Ad un certo punto saltò fuori una cosa a cui nessuno ci aveva fatto caso. –Ma scusate, come mai Drosselmeyer mi avrebbe salvata?- quella domanda lasciò tutti muti, non avevano la minima idea del perché, in fondo, lui aveva fatto di tutto per far finire quella storia con un finale tragico. Ma non ci era riuscito. –Forse ha capito che quello che ha fatto è sbagliato.- Ahiru era sempre quella più ottimista e buona del gruppo, gli altri la guardavano incerti. –Bhè non potremo mai saperlo.- disse saggiamente Mytho, gli altri annuirono. Finirono per addormentarsi tutti, dopo aver parlato fino a mattina. Mytho e Rue erano sdraiati sul divano, lei con la testa appoggiata sul petto del principe, mentre Ahiru e Fakir si erano addormentati sul letto, lui le teneva teneramente la mano e lei aveva un sorriso pieno d’amore stampato in volto. Un vento fresco entrò dalla finestra aperta, facendo muovere le tende di velluto. La Luna splendeva in cielo, la sua fredda luce illuminava la stanza dei giovani, avvolgendoli come una calda coperta di seta.

E così finisce la nostra storia, tutto è bene quel che finisce bene. La storia aveva finalmente ottenuto il lieto fine che meritava. I nostri protagonisti erano riusciti a cambiare il loro destino, erano diventati loro i padroni della loro vita, hanno dimostrato, che se si ha speranza e forza di volontà tutto può accadere. Ma cosa più importante, l’amore e l’amicizia danno senso alla vita, un mondo senza amore sarebbe un mondo vuoto e triste dove nessuno sorriderebbe.

-A quanto pare, ho perso… Però devo ammettere che è stato divertente. Ahahah! Infondo mi stanno simpatici, sono riusciti a tenermi testa fino alla fine.- una donna gli si avvicinò, -Maestro è ora di andare.- -Arrivo subito Luise.- la donna era la nuova assistente di Drosselmeyer, aveva deciso di creare qualcuno con un cuore, che potesse tenergli compagnia e aiutarlo nel suo lavoro, la solitudine non era poi così bella come gli era sembrato in passato.
 –Avevo dimenticato il perché scrivevo storie, ma quando ho visto la danza di quella piccola paperella impacciata, mi è ritornato in mente. Io amo scrivere ed è ora che cominci una nuova storia, ma questa volta sarà una storia piena d’amore dove non potrà che esserci un lieto fine.- l’umo crudele che giocò con la vita delle persone, era stato cambiato da una semplice paperella, che con la sua purezza e speranza aveva cambiato il destino di tutti.

“E così finisce la storia di un principe che riacquistò il proprio cuore,
di una principessa che scoprì chi era in realtà,
di un cavaliere che riuscì a proteggere le persone che amava
e di una papera diventata ragazza che realizzò il proprio sogno d’amore.”




Fine
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Tutù / Vai alla pagina dell'autore: hurricane venus