Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    13/09/2013    3 recensioni
Ciao a tutti!
Questa ff non vuole essere una nuova stagione del reality, nonostante il titolo possa farlo pensare, ma se sarete pazienti alla fine della storia avrete una bella sorpresa!
Bridgette sta per sposarsi e vorrebbe che suo padre fosse presente alla cerimonia. Ma deve fare tutto di nascosto da sua madre Courtney, che non approverebbe la sua idea. Purtroppo c'è un piccolo grande ostacolo al desiderio di Bridgette...
Ce la farà la nostra surfista a vedere suo padre prima del matrimonio? E tutti gli altri personaggi, che ruolo avranno? Scopritelo qui, su A tutto. Reality. Mamma mia!!
Genere: Commedia, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Questa è la mia personalissima versione del film Mamma mia! con i personaggi di TD.
Ogni canzone che trascriverò appartiene esclusivamente agli ABBA che l'hanno creata.
L'unica cosa che 'possiedo' è l'idea di aver preso i simpatici concorrenti e di averli messi in questo contesto assolutamente nuovo!

 

BRIDGETTE HAS A DREAM

Mi chiamo Bridgette e sono nata 18 anni fa sull'isola di Kalokairi. Mia madre Courtney mi ha cresciuta da sola e contemporaneamente ha fondato Villa Courtney, l'hotel che dirige senza sosta da allora, dopo aver rinunciato alla sua carriera da avvocato. Mio padre... beh, è il motivo per cui sono di fronte alla buca delle lettere con tre inviti in mano a quest'ora di notte. Vi spiegherò meglio più tardi (se mia madre mi scopre sono finita), ma ho tre possibili padri e desidero che siano qui...

I have a dream
A song to sing
To help me cope
With anything.

If you see the wonder
Of a fairytale
You can take the future...

 

B:"...even if you fail."  (leggendo gli inviti) Duncan Nelson, Trent Darnell, Justin Martìnez... ah però, dai cognomi pare abbia visitato mezzo mondo! (spedisce gli inviti)

La mattina seguente, la ragazza è molto agitata perchè sa che arriveranno le sue due migliori amiche, Leshawna e Lindsay. Si reca sul pontile, e quando arrivano è tutta una festa.
B-Le-Li: Ciaoooo!!! Quanto tempo... ma siete sempre bellissime!
Bridgette allunga felicissima la mano sinistra, su cui spicca un vistoso anello di fidanzamento.
Li: E' bellissimo! Ma dov'è andato a prenderlo?
B: Non ne ho idea, ma mi sposo domani!!! Sono felice che siate qui, perchè ho un segreto che non posso rivelare a nessuno...
Le: Yo, Bridgette, ma sei incinta?! (sgrana gli occhi e le mette una mano sulla pancia)
B: No, no! Almeno, non ancora... comunque, volevo dirvi che ho invitato mio padre al matrimonio!
Le: Stai scherzando?
Li: L'hai trovato? Ma come hai fatto?
B: Non esattamente... ricordate cosa diceva mia madre, quando le chiedevo di mio padre?
Le: (imitando la voce di Courtney) E' stata solo una cotta estiva, tesoro...
Li: (imita anche lei Courtney) ... e tuo padre se n'è andato prima ancora che mi accorgessi di te.
B: Esatto, e io mi sono accontantata di sapere sempre e solo questo.
Le-Li: Ma...?
B: Ma ieri rovistavo in soffitta e dentro un baule ho trovato questo! (tira fuori un diario)
Le: Oooh! Ma cos'è?
B: E' il diario dell'anno in cui mia madre è rimasta incinta di me.
Li: Quindi tua madre ha scritto il nome di tuo padre lì dentro?
B: Non è così semplice, ma state a sentire. (legge) "17 luglio. Che nottata!"
Li: Aspetta, non sono sicura di voler ascoltare: spero che non scenda nei particolari...
Le: Per me va bene, sorella, continua: sono curiosa!
B: (legge) "Duncan mi ha portato in barca sull'isoletta. Abbiamo ballato sulla spiaggia e... puntini puntini puntini"
Le: Oh, oh, oh! Che cosa?! Puntini puntini? (speravo ci fosse di più é_é)
B: Eh sì, si faceva così una volta! (legge) "Duncan è quello giusto, so che non mi ero mai sentita così prima."

(canta la canzone nel diario)

Honey honey, how he thrills me
aha honey honey
Honey honey, nearly kills me
aha honey honey.
I've heard about him before
I wanted to know some more
And now I know what they meaned:
He's a love machine, oh he makes me dizzy!


Honey honey, let me feel it
aha honey honey
Honey honey, don't conceal it
aha honey honey.
The way that you kiss goodnight

 

Le-Li: (fanno il coretto)

the way that you kiss me goodnight
 

B: (canta)

The way that you hold me tight
 

Le-Li:

the way that you hold me tight
 

B:

I feel like I wanna sing
When you do your thing!

 


(parla) Il mistero si infittisce. (legge) "Per tutto questo tempo Duncan ha detto di amarmi, ma adesso ho scoperto che è fidanzato, deve tornare a casa per sposarsi e io non lo rivedrò mai più."
Li: Nooo... che sfortuna!
B: (legge) "4 agosto. Che nottata! Trent ha noleggiato un motoscafo e l'ho portato sull'isoletta."
Le: Wow,Trent? La cosa si fa interessante...
Li: E Duncan che fine ha fatto?
B: Adesso lo dice. (legge) "Anche se penso moltissimo a Duncan, Trent è così simpatico e divertente. Da cosa nasce cosa e... puntini puntini."
Le: Yo, ancora? Lo dicevo, io, che la cosa si faceva interessante...
B: E non è tutto. (legge) "11 agosto. Justin è apparso per incanto, così gli ho detto che gli avrei fatto vedere l'isoletta. E' così dolce e comprensivo; non ho saputo resistere e..."
Le: Puntini puntini!! Che madre snaturata che hai! (ridacchia divertita)

B:

Honey honey, touch me baby
aha honey honey
Honey honey, hold me baby
aha honey honey.
You look like a movie star

 

Le-Li:

you look like a movie star
 

B:

But I love just who you are
 

Le-Li:

but I love just who you are
 

B:

And honey, to say the least
You're a doggone beast!

 

Li: Ma allora chi è tuo padre? Duncan, Trent o Justin?
B: Questo è il piccolo problemino... non lo so!
Le: E allora chi hai invitato, sorella? (ragiona, poi si rende conto) Oh, mio dio! E loro lo sanno, vero?
B: Ma cosa puoi scrivere ad un perfetto estraneo? Ti prego, vieni al mio matrimonio, forse sei mio padre?
Li: No! (persa nel mondo dei sogni) ... ma allora non ci sarà un lieto fine tra tua madre e questo Duncan? (viene ignorata)
B: I tre credono che mia madre abbia scritto gli inviti. E visto quello che c'è scritto qui (agita il diario) non è difficile capire perchè abbiano detto di sì!! (esulta, ma col fiatone perchè le tre hanno corso dal molo fino all'hotel, che è in cima a una collina)
Courtney: (esce dall'hotel e le trova) Ecco le damigelle! Ma guardatevi, smettetela di crescere! Avete appena cominciato a divertirvi.
Li: Già, è vero!
C: Una volta anch'io mi divertivo...
Le: E certo, sorella, tre uomini in meno di un mese sono proprio un bel divertimento! (Courtney non capisce e rientra nell'albergo)

B:

Honey honey, how you thrill me
aha honey honey
Honey honey, nearly kill me
aha honey honey

 

(arrivano nella camera di Bridgette nell'hotel)

I've heard about you before
I wanted to know some more
And now I'm about to see
What you mean to me...

 

(sospira, pensando al padre che non conosce)

 

DOMANDA PER I LETTORI (FACILE):
                                                              CHI E'  IL PROMESSO SPOSO DI BRIDGETTE?

 

ANGOLO DELL'AUTRICE

Cosa ne pensate di questa storia? Mi è sembrato logico scegliere Bridg come protagonista, dato che è bionda e intelligente (requisito che ha eliminato Lindsay).
E la domanda che vi ho proposto? Facile, no? Mi raccomando, mandatemi tante ipotesi!!!
Lo so, potrebbe essere difficile immaginare una JxC (JustinxCourtney), ma capirete perchè ho avuto il bisogno di inventarla quando leggerete gli ultimi capitoli.
Anche se mi ha giurato di non avventurarsi mai in questo fandom (e quindi di non leggere mai la mia storia), ringrazio Fatelfay, perchè se cambierà idea capirà che questo è il fandom più adatto.
Se volete sapere che ruolo avrà il vostro personaggio preferito (nel caso non l'abbiate già capito da questo chappy) potete chiedermelo, ma vi anticipo che per alcuni di loro non posso proprio dire niente.
E... e niente, se no questo mi diventa un altro capitolo. Quindi, arrivederci al prossimo!
                                                                                                                                                    Lan Shuihua
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua