Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    13/09/2013    2 recensioni
Il mattino dopo, quando Coulson si svegliò, si ritrovò sommerso da un'intera squadra di Vendicatori col pannolino. [...] Dannate Piccole Pesti Perfide e Maligne, si ritrovò a pensare. Tuttavia li strinse a sé con un sorrisetto divertito.
Spin-off Super Nanny Coulson, pre-slash (?), Fluff, Slice of Life ♥
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Agente Phil Coulson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: The Avengers
Personaggi: Phil e i Vendicatori 
Pairing: Nessuno  [pre-slash (?)]
Raiting: Verde 
Avvertimenti: nessuno 

Words: 353 (FidiPa)
Generi: Fluff, Slice of Life 
Note: Nessuna 
Desclaimer: i personaggi non sono miei, ma appartengono a chi ne detiene i diritti, e la storia è scritta con lo scopo di divertire e non di lucro. 
NdA: alla fine.



 

 

 

 

 

 

 



Insonnia (1)






Coulson continuava ad agitarsi nelle coperte, che lo stavano soffocando. Stava sognando, o meglio stava avendo un incubo, dove lui faceva da balia a una squadra di Vendicatori in pannolino e col moccio al naso.
Allungò la mano verso la sua sinistra, ma questa fu bloccata da un corpicino esile e caldo. Le palpebre dell'uomo si serrarono all'istante e i suoi occhi stanchi incontrarono un altro paio verde intenso, con qualche ciocca arruffata a nasconderli. Phil sussultò, sorpreso e il cuore gli rimbombava nel petto e all'interno delle orecchie, premendo contro le sue tempie.
Non è stato un sogno.
Si guardò attorno e notò che gli altri infanti - mostri era la parola giusta - stavano ancora dormendo beatamente.
"Clint " sussurrò alzandosi e sistemandosi contro la parete. Barton gattonò, mostrando un sorriso pieno di soddisfazione, e si adagiò contro il suo grembo mentre l'altro sospirava rassegnato.
"Non possiamo continuare in questo modo, signorino(2)" disse, ma il piccolo non diede segno di averlo ascoltato e sbadigliò. Qualche minuto più tardi i suoi occhietti si chiusero e il bimbo incominciò a dormire. L’agente rimase a guardarlo, fino ad essere sicuro che si fosse addormentato e poi diede un’occhiata veloce anche agli altri. Quei mostriciattoli avevano la capacità innata di muoversi senza essere visti e-barra-o sentiti, provocandogli un infarto prima del tempo.
Alla fine cercò una sistemazione più comoda e si rimise a dormire, stanco e stremato. Il suo lavoro non era per niente facile.
 
Il mattino dopo, quando Coulson si svegliò, si ritrovò sommerso da un'intera squadra di Vendicatori col pannolino. Steve era acciambellato su un fianco, con Tony che gli aveva infilato un piedino nello stomaco; Natasha dormiva compostamente sul cuscino, col viso rivolto dall'altra parte; Bruce era ancorato alla schiena di Stark, quasi volesse rimproverarlo del suo comportamento nei confronti del Capitano, mentre Thor stringeva con un braccio il fratello a sé, per proteggerlo e con l'altro braccio stritolava - era una presa straordinariamente anormale per un piccolo - l'altra gamba dell'agente.
Dannate Piccole Pesti Perfide e Maligne
, si ritrovò a pensare. Tuttavia li strinse a sé con un sorrisetto divertito.






















Note autrice
Dopo tanto ritorno con un'altra storia, ispirata al momento dal fantastico prompt "Piccole Pesti Perfide e Maligne" che ho trovato in giro bazzicando per i siti. Questa piccola flashfic su Coulson è uno spin-off sull'altra storia Super Nanny Coulson. Descrive una delle notti che l'agente ha passato con le pesti, approfittando del fatto che non ho specificato la linea temporale o nel caso chissene xD
In effetti mi piace tantissimo l'idea di Phil che si prende cura di marmocchi capricciosi, più del solito, e in qualche modo è uscita anche una specie di pre-slash.
(1) la nota fa riferimento all'altra storia Super Nanny Coulson, non è necessario leggerla per capirci qualcosa ma se voleste farlo la trovate qui.
(2) la nota si riferisce al nomignolo che il direttore affibbia a Tony in Iron Man II


Bene spero che vi sia piaciuta. Un bacione e a presto!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP