Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: EMNancy    13/09/2013    5 recensioni
Trentuno cadaveri ritrovati senza il proprio cuore vicino Siena. C'è chi pensa a fantasmi o alieni, ma la soluzione al caso è ben diversa.
Ho scritto questa storiella a mezzanotte ascoltando metal a tutto volume. Capitemi.
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto seguendo la Luna.

Non so esattamente cosa cerco nè cosa mi aspetto.

So solo che quella Luna piena in questo cielo estivo mi affascina.

Cammino senza fermarmi. Non provo fatica. Non indosso neanche un paio di scarpe. La Luna è tutto quello di cui ho bisogno. La Luna è la mia unica guida.

Sguardo fisso nel cielo. Mai guardarsi avanti. Mai guardarsi indietro.

Non importa se durante il cammino incontro qualche ostacolo. Mai staccare gli occhi dalla Luna.

Non sono triste, nè felice, nè ho paura. Non so bene cosa sento adesso. È come se dentro di me avessi molta malinconia e nostalgia di qualcosa. Ma non di casa, oh no. Della Luna.

Ho un peso sul cuore che sarà tolto solo quando raggiungerò la Luna.

Non sto viaggiando in solitudine. Sento altre presenze vicino a me. Ma non voglio guardare chi sono i miei compagni di viaggio. Devo guardare solo la Luna. E so che anche gli altri fanno la stessa cosa.

Sento il peso sul mio cuore alleggerirsi. Il mio viaggio è quasi al termine.

Adesso è proprio sopra di me. La vedo. La sento.

La Luna.

La Luna!

LA LUNA!

Siamo arrivati, compari sconosciuti!

Il peso sul mio cuore se ne va del tutto e la Luna mi sorride.

Adesso sto bene.

 

2 Novembre:

 

Dalla decima pagina del 'New York Times':

TERRORE DI HALLOWEEN IN ITALIA, Trentuno persone trovate morte in un bosco.

Macabro spettacolo ritrovato da un boscaiolo non lontano dalla periferia della città di Siena, in Toscana, l'indomani della festa pagana di Halloween. Trentuno cadaveri ritrovati sistemati a formare un cerchio perfetto. Terribile e spaventoso anche lo stato dei corpi nel momento del ritrovamento: infatti tutti presentano un grosso squarcio nel petto. Sembrerebbe che l'assassino abbia prima così ferito queste persone e poi abbia tolto loro il cuore. Si aspetta però l'autopsia.

 

Dalla sesta pagina del 'Daily Mirror':

TRENTUNO VITTIME RITROVATE IN UN BOSCO IN ITALIA, Suggestione o pazzia collettiva?

L'intera Italia è scossa da un'incredibile e triste notizia: trentuno persone uccise brutalmente (i cadaveri sono stati ritrovati senza cuore) poco lontano dalla città di Siena, in Toscana, e successivamente sistemate in cerchio. La polizia locale si è mossa subito per cercare l'assassino o gli assassini. Ci si chiede poi cosa abbia spinto tutte quelle persone a muoversi in massa verso un bosco proprio la sera di Halloween. Sono stati costretti da qualcuno o semplicemente si sono fatti condizionare dal momento?

 

Dalla prima pagina de 'La Repubblica':

TERRIBILE OMICIDIO DI MASSA NELLA PERIFERIA DI SIENA, Trentuno cadaveri ritrovati nel pomeriggio del primo di Novembre

Orrore trovato dal boscaiolo Roberto Maggioroni in un bosco intorno la città di Siena. Verso le tre del pomeriggio l'uomo annuncia alla polizia locale il ritrovamento di trentuno persone alle quali sono stati tolti i cuori (che non sono ancora stati ritrovati). Sono cominciate allora le ricerche dell'assassino e degli eventuali complici. Non si esclude un coinvolgimento del boscaiolo nel crimine. Si aspetta questo giovedì per l'autopsia, ma sembra che le vittime siano state uccise nella macabra notte di Halloween. Nessuno sembra però aver denunciato la scomparsa di tali vittime prima del ritrovamento. Tutte erano infatti persone sole al mondo, che non avrebbero avuto motivo anche per non tentare il suicidio.

 

5 Novembre:

 

Dalla quinta pagina del 'New York Times':

INCREDIBILE SVOLTA NEL MACABRO CASO ITALIANO, Strano responso dell'autopsia per i trentuno cadaveri ritrovati nel bosco

Dall'autopsia svolta ieri sembra infatti che niente abbia strappato il cuore dai corpi di quelle povere vittime, ma che esso sia stato spinto fuori dal petto dall'interno. Tutti si chiedono come sia possibile e continuano a sperare che non accada mai più una cosa del genere, ma i sostenitori dell'occulto sono già all'opera e cominciano a spuntare ipotesi come fantasmi vendicativi o alieni curiosi.

 

Dalla prima pagina del 'Daily Mirror':

ORRIBILE E MISTERIOSA RISPOSTA DELL'AUTOPSIA, Il caso dei trentuno cadaveri non è ancora chiuso

L'autopsia svoltasi ieri in Italia ha dimostrato che il cuore delle vittime è uscito dall'interno e non è stato tolto dall'esterno come sembrava all'inizio. Allora mentre c'è chi cerca una spiegazione razionale a ciò, altre persone già hanno tirato in ballo fantasmi e alieni. Vedremo se la polizia locale deiderà di tenere il caso irrisolto.

 

Dalla prima pagina de 'La Repubblica':

IL MISTERO AVVOLGE SIENA, Eseguita ieri l'autopsia sui trentuno cadaveri

Nonostante i tanti scettici l'autopsia sui cadaveri ha rivelato proprio questo: nessuno ha tolto i loro cuori, bensì essi sono usciti dall'interno. Il come rimane un mistero, probabilmente irrisolvibile. Data la complessità del delitto la polizia di Siena sembra incline a lasciare il caso irrisolto e assolvere tutti i sospettati, incluso il boscaiolo Maggioroni. Comunque credo che continueremo a sentir parlare di questo orribile crimine, che ha letteralmente gettato nel panico l'intero mondo.

 

Stolti.

Non riescono proprio a capire.

Danno la colpa a alieni e fantasmi. Poveri amici, vengono subito tirati in ballo quando non c'entrano niente.

A me non pensa mai nessuno. Forse perché credono che da così in alto non riuscirei a uccidere nessuno. O forse perché nessuno sospetterebbe di me. Mi vedono tutte le notti qua nel cielo, è come se fossimo amici.

Ma chi ha mai detto che gli amici non commettono crimini verso altri amici, a volte?

Volevo solo divertirmi un po', in fondo. Questo è un crimine?

Quelle persone non avevano e non avrebbero mai avuto nessuno. Gli ho fatto solo un favore.

Ho scelto quella notte e quel numero perché così avrei fatto divertire anche tutti quegli invasati che pensano ai fantasmi e agli alieni.

Io ci tengo ai miei amici.

E non è affatto detto che io mi fermi qui. A volte sono talmente annoiata che ho bisogno di ammazzare il tempo.

Già, a volte è proprio noioso essere la Luna.


Spazio autrice:
Questa è la mia prima storia horror, quindi mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate tramite una recensione. :)
EMNancy

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: EMNancy