Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kagchan    19/03/2008    1 recensioni
Esperimento-fic.
Raccolta crack pairings (anche su richiesta) e non solo..
5. Psycho [ShuGaa]
E la voce dello Shukaku veniva in superficie e lo tormentava [sempre più spesso]. Era questa la causa dei suoi continui stati mentali così instabili.
Uccidi…Uccidili tutti…voglio sentire il sangue scorrere…
E lui poteva sentire come un forte desiderio incontrollabile che avanzava sempre di più…logorandolo all’interno.

6. Take the Liberty [NejiNaru]
Prendersi la libertà. Afferrarla, sentirla, assaggiarla. E lui l’aveva fatto, aveva dato ascolto a quella piccola parte di se tesso che ancora non pensava razionalmente. E aveva finalmente assaporato l’agognato sapore della libertà. Ma che altro poteva volere? La risposta ce l’aveva davanti agli occhi. Com’era potuto essere così cieco?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Psycho ]
#005





Sentì il dolce e inebriante profumo amarognolo del sangue che saliva lentamente la perfetta cavità nasale.
Sentiva al suo interno agitarsi qualcosa quando questo succedeva, quando il calore della linfa vitale scorreva davanti ai suoi occhi. Non erano sue libere sensazioni, quando un corpo cadeva senza vita sul suolo freddo e sporco.
No, perché lui non era un mostro vero??
Se lo ripeteva da tanto, ma ogni volta che vedeva quell’emblema scritto sulla sua fronte qualcosa dentro di lui si rompeva piano. Una piccola crepa per volta cosicché potesse soffrire di più.
[una reliquia per il mondo]
Il ricordo delle persone che aveva ucciso in un attimo, si faceva sentire solo di notte, quando lui destinato a restare sveglio sentiva quel qualcosa dentro di lui che insoddisfatto si muoveva mellifluo nel suo stomaco.
La verità era che lui voleva vedere la morte negli occhi delle persone, ma al contempo non lo desiderava.
Sentirsi accettato ma dall’altra parte il desiderio di distruzione.

E la voce dello Shukaku veniva in superficie e lo tormentava [sempre più spesso].
Era questa la causa dei suoi continui stati mentali così instabili.
Uccidi…Uccidili tutti…voglio sentire il sangue scorrere…
E lui poteva sentire come un forte desiderio incontrollabile che avanzava sempre di più…logorandolo all’interno.

Non poteva andare avanti così.
La gente a furia di ripetere le loro ingiurie gli stavano facendo pensare che davvero lui fosse solo una reliquia. Poi a furia di sentirselo ripetere allora si inizia davvero a credere.
Ed è questa la cosa peggiore.
L’unico modo per resistere era la volontà. Ma la sua ormai era quasi sparita sotto le piccole e potenti torture dello Shukaku.
Stava diventando davvero quello psicopatico che tanto faceva paura alla gente?
O forse lo era gia diventato.




Angolino:

Molto particolare e poco yaoi, ma l’idea mi è venuta così, di getto, ascoltando per l’appunto la canzone Psycho (dei System of a Down). Per cui spero che apprezziate lo stesso^^. Critiche e pareri a riguardo fanno sempre molto piacere per cui non trattenetevi xDDD.
La coppia ShuGaa mi è venuta in mente quando ho scritto la KyuuNaru, per cui mi sono detta: “perché non fare anche questa, infondo bijuu e Jinchuuriki fanno l’accoppiata vincente xDD”.

Bhe passiamo agli splendidi commenti (continuate così mi raccomando eh!? ^-^)
Kokky: la mia fedelissima commentatrice.. xDD bhe che dire i complimenti non possono che farmi piacere e ogni volta mi si illuminano gli occhi a leggere i tuoi ** spero che questa sia all’altezza delle precedenti.. per cui fammi sapere.. Bacioni Kag.
_matthew_: bhe spero che questo capitolo sia nei tuoi limiti di “presto” perché per me non lo è per niente.. ç-ç purtroppo tra impegni e altra non ho potuto postare prima..spero che comunque ti sia piaciuto e che l’attesa ne sia valsa la pena..fammi sapere ciao alla prox Bacioni Kag.
Kurenai88: ah la richiesta è gia stata inoltrata xDD si comunque quando l’ispirazione arriverà le farò tutte e due..tra l’altro la NejiKiba era gia nella lista per cui non preoccuparti. Grazie per i complimenti spero che ti sia piaciuto il capitolo..^^ alla prox Bacioni Kag.
Zalk909192: concordo pienamente con te su tutto..penso che per ogni pairing (in questo caso crack) ci possano essere sempre dei fattori che li possano accomunare..xDD grazie per i complimenti per la shot e l’idea mi è venuta così, come un piccolo lampo che ha improvvisamente illuminato il mio cervello..** (che paragone -_-) spero che anche questa ti sia piaciuta.. Ciao alla prox Bacioni Kag.

Commentate vero??

Kagchan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kagchan