Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: angelglamour96    13/09/2013    1 recensioni
Tutto ciò che stava vivendo era suo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Everything belongs to me





Fine si lisciò l'abito bianco davanti allo specchio, ammirandone ogni particolare.
-Ti sta proprio bene!- esclamò Altezza, la sua damigella d'onore mentre la piccola Milky, seduta comodamente su una poltroncina, si asciugò una lacrima.
-Grazie mille!Lo credo anche io- rispose soddisfatta, guardando la bionda negli occhi.
Sì, si sentiva davvero gratificata dal suo riflesso.
Il vestito era di un bianco candido, senza spalline, con lo scollo a cuore e stretto in vita.
Se n'era innamorata dalla prima volta che l'aveva visto, avvolto nella custodia.
Se n'era innamorata prima che Rein lo indossasse.
Quello era l'abito di Rein, abito che aveva provato prima di ritrovarsi con l'anello di fidanzamento al dito.
Quello che portava al dito, ora, era l'anello che Shade avrebbe dovuto dare alla gemella.
Quel ragazzo che amava e che attualmente era il suo futuro sposo, apparteneva a Rein una volta.
Tutto ciò che stava vivendo era suo.
Ma lei non c'era più.
 Se n'era andata perchè aveva tradito Shade; perchè poi lui si era innamorato di lei, la gemella pasticciona.
Rein aveva pianto per settimane intere per quello che aveva fatto passare a Shade e alla sua famiglia, mentre la rossa la guardava inespressiva dallo stipite della porta, stringendo i pugni e consolandola.
Ma la cara principessa Rein era molto ingenua: non sapeva che era stata Fine a drogare il suo drink, con l'inebriante che le aveva procurato Altezza ; non sapeva che era stata lei a convincere Bright ad andare in quella stanza con la complicità di Milky.
Non sapeva che per colpa della persona che più amava al mondo aveva perso ciò che più amava.
Ed eliminato quel grande ostacolo, Fine poteva vivere serenamente la sua vita accanto all'uomo che amava.
Le aveva preso tutto e tutti e non le rimaneva più nessuno.
Perchè ora tutto ciò che era suo, apparteneva a lei.
Tutto.












Holà!
Ecco una nuova Flashfic che ho scritto velocissimamente perchè mi era tornata l'ispirazione :)
Spero vi piaccia
un kiss dalla
Grazy
;3








   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: angelglamour96