Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: shinzou    13/09/2013    3 recensioni
Questa è la mia prima fanfic,quindi se potete scrivetemi dei consigli e delle critiche.
E se Naruto e Sasuke diventassero un unica persona?
Dal capitolo 2 la storia è scritta in collaborazione con kyuubi10
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Prologo.
 Kakashi sospettò sin dall'inizio che Sasuke avesse il desiderio di vendicare il clan uccidendo il suo fratello maggiore e conoscendo il passato degli Uchiha sapeva che sarebbe sprofondato nell'oscurità.
Ma ne ebbe la conferma il primo giorno con il team 7.
 L'unica cosa che poteva fare era un discorso,ma fallì miseramente.
 Nei mesi successivi ci pensò su ma non arrivò mai ad una soluzione.
 Una soluzione in realtà c'era ma era troppo pericolosa...
 Quando arrivò nel cortile dell' ospedale vide Naruto e Sasuke che si stavano affrontando.
Ormai era troppo tardi.
 Sasuke era ad un passo dall'oscurità.
 Allora agì e fece perdere i sensi  ai due ragazzi con due colpi nella nuca.
Anche se era rischioso per la loro vita, Kakashi decise di usare QUELLA soluzione. Preparò il tempio in cui era nato Naruto e disegnò in terra un cerchio con il simbolo Yin-Yang.
Nella parte dello Yin c'era Sasuke privo di sensi e nella parte dello Yang c'era Naruto.Nel tempio c'erano tutti gli animali che corrispondevano ad un sigillo:Bue,Cavallo,Pecora,Cane,Cinghiale,Gallo,Drago,Lepre,Topo,Serpente,Scimmia, Tigre. Inizió il rituale.Prelevò il sangue di tutti gli animali e lo  mischiò in una coppa (così si sarebbe mischiato anche il loro chakra) e lo iniettò nel corpo dei due ragazzi.
Poi lui bevve il sangue restante.Gli animali vennero messi intorno al cerchio e il Ninja Copia fece tutti i sigilli e pronunciò  un rito.
 Poi ad alta voce urlò: ''Tecnica di confinamento:Sigillo dell'unione spirituale!
 Ci fu una luce  pari a quella di mille soli. Gli animali si trasformarono in pura luce che andò nel corpo dei due ragazzi  e i due ragazzi si trasformarono a loro volta in luce. La luce ando a formare una cupola d'energia;la cupola diventò sempre più piccola fino ad assumere le fattezze di un corpo umano.Poi ci fu un boato e da quella luce apparse quello che sembrò  il Rikudo sennin...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shinzou