Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: lau_niall    13/09/2013    0 recensioni
[Artisti Musicali: One direction]
Questa è la storia di una ragazza come tutte le altre, vive a Londra con suo fratello perché i suoi genitori lavorano all'estero e tornano a casa una volta al mese se tutto va bene. Suo fratello non è uno come tanti ovvero è Niall Horan uno dei componenti dei One Direction. Sua sorella si trova molto bene a vivere con lui, nonostante sia un po' geloso nei suoi confronti non facendola uscire con alcuni ragazzi, ma lei non si lamenta più di tanto del comportamento di suo fratello.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 7.00 e vado in camera di mio fratello per svegliarlo: 
Io: "sveglia Niall sono le sette tra un ora mi devi portare a scuola!" 
niall:" si sorellina cinque minuti e mi vesto."
Io: "Ok ma non più tardi di cinque minuti!"
Vado in cucina a preparare la colazione per me e mio fratello, rovisto nella dispensa e scopro che Na' si è mangiato tutti i biscotti e non rimane altro che un sacchettino  di cereali. 
Niall scende mentre si infila la maglietta e corre subito a tavola (come al solito affamato -.-"). Dopo circa mezz'ora usciamo di casa e mi accompagna a scuola.
Niall:  "Buona giornata Maddy ti vengo a riprendere dopo ciao" 
Io: "ciao fratellone" ( anche se a dire il vero "fratellone" non gli si addice molto bene essendo un ventenne molto viziato!) 
Scendo di macchina e mi avvio verso il cancello della scuola. Entro. Alle prime due ore abbiamo italiano e storia (insomma iniziamo subito bene!) , alla terza abbiamo matematica, che odio fin da quando ero nata, e per finire in bellezza con geografia che interroga! Finalmente suona la Campanella e tutti usciamo, mentre c'è già mio fratello al cancello come tutti i santissimi giorni affollato da fan; mi infilo nella folla, lo prendo per il polso e saliamo in macchina. *Cominciavo a stufarmi di tutte quelle Directioners*
Niall: "come è andata a scuola? Interrogata?"
Io: "bene, fortunatamente non mi ha beccata quella zoccola!"
Niall: "Maddy le parole!"
Io: "si hai ragione scusa" c':
Arrivavo a casa e vedo già il pranzo pronto:
Io:"Che bravo fratellino che ho!"
Niall: "Hahaha grazie" a proposito, oggi vengono i ragazzi a casa nostra a provare il nuovo singolo"
Io: "ok, a che ora vengono?"
Niall: "alle 15.30"
Io: "ok"
Gli amici di mio fratello ovvero gli altri membri degli Oned gli conosco bene: Liam e Louis dei ragazzi a dir poco dolcissimi che mi hanno aiutato in più di una situazione difficile, harry  che a dir la verità mi sta un po' antipatico perché si crede chissà chi ma nonostante questo siamo ottimi amici, e infine Zayn che secondo me è un po' tirato con quel ciuffo biondo platino. 
*din dlon*
Niall: "Madyy vai te io sono in salotto!"
Io: " okay vado" *apro la porta* 
      " Ciao ragazzi!" :)
Tutti: " ciao bella, possiamo entrare?"
Io: "certo venite raga"
niall: "ciao ragazzi andiamo a provare"
Loro andarono a cantare nello studio che Niall si era fatto in casa, e io andai a fare i compiti. Terminai che erano le 16.30. Andai in cucina a prendere un bicchier d'acqua, prima che la mia attenzione si fermasse a vedere Zayn che si stava sistemando il ciuffo allo specchio del corridoio...*cioè tiratela meno*, feci finta di non vederlo, mi stava sempre più antipatico soprattutto quando fa il tirello così! 
Andai così a bere e feci merenda. Fino a quando arrivarono i ragazzi a affollare il frigorifero.
Io: "ragazzi!! Calma! Ve lo preparo io un panino hahah"
Tutti: "niall te l'ho mai detto che tua sorella è la migliore?"
Niall: "piano con i complimenti!!"
Tutti: ahahha sisi chi te la tocca"
tra chiacchiere e tv si erano fatte le 18.00 gli altri salutarono e andarono via. 
 Rimanemmo io e mio fratello così si decise di andare a mangiare una pizza fuori. La serata andò alla perfezione ci si divertì un sacco anche se eravamo solo noi due. Tornammo a casa che erano le 23.30 Na' crollò sul divano e io 'più intelligente' crollai sul mio letto. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: lau_niall