Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: lau_niall    13/09/2013    0 recensioni
[Artisti Musicali: One direction]
Questa è la storia di una ragazza come tutte le altre, vive a Londra con suo fratello perché i suoi genitori lavorano all'estero e tornano a casa una volta al mese se tutto va bene. Suo fratello non è uno come tanti ovvero è Niall Horan uno dei componenti dei One Direction. Sua sorella si trova molto bene a vivere con lui, nonostante sia un po' geloso nei suoi confronti non facendola uscire con alcuni ragazzi, ma lei non si lamenta più di tanto del comportamento di suo fratello.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-il giorno dopo- Finalmente oggi è domenica e scuola non ce, così dormii fino alle undici e lo stesso fece mio fratello. Colazione non la facemmo dato che mancava un'ora al pranzo così io è Niall ci si mise a preparare il buffet per il pomeriggio. Niall:" passami il vassoio dei panini" Io:" ok tieni" Era mezzogiorno e il buffet era quasi pronto mancava di mettere la musica sullo stereo e trovare un bel film per la sera ed era fatta. Mangiammo. Niall:" buono il pollo che hai fatto" Io:" Hahaha penso che ha te piacerebbe anche se lo cucinasse un barbone ahaha" Niall:" spiritosa!" Io:" hahahaha" Niall:" senti te ce la fai in pomeriggio a fare un salto a MagicVideo per vedere se c'è un film da noleggiare?" Io:" si ci penso io andrò dopo verso le 3" Niall:" grazie sorellina, te l'ho mai detto che ti amo?" Io:" me lo dici solo quando ne hai bisogno haha" Niall:" -.-" Io:" rigoverna tu non mi va a me" Niall:" okay" Mi misi su divano un oretta a ripassare storia e poi andai al MagicVideo a vedere del film. -tornai a casa- Io:" Niall di film c'è n'era pochi io ho preso il vostro 'this is us' ma non so se ho fatto bene visto che lo avete già visto. Niall:" no hai fatto benissimo sarà bello rivederlo tutti insieme :)" Io:" okay" Erano le 16.30 e improvvisamente il campanello suonò Niall:" saranno i ragazzi vai te ad aprire" Io:" ok" *aprii la porta* Io:" ciò ragazzi bacia sulla guancia ognuno di loro tranne Zayn al quale gli dissi soltanto ciao. Niall:" entrate fate come se fosse casa vostra" Harry:" wow! Che bel buffet! Mi metto subito a mangiare" Liam:" harry sei sempre il solito spiritoso!" Tra chiacchiere musica e divertimento si fecero le 21.00 e io misi il film alla tv. Eravamo tutti spiaccicati sul divano io accanto a mio fratello e a Harry poi c'era Zayn accanto a Liam e Louis. Io mi stavo annoiando così andai in giardino a fare una passeggiata, poco dopo mi ritrovo Zayn dietro di me. Io:" ma mi stai seguendo?" Zayn:" no, non mi andava più di guardare il film e così ho deciso di fare due giri in giardino." Io:"ok, e cmq non mi venire dietro" Zayn:" ma si può sapere cosa ti ho fatto per meritarmi queste risposte?" Io:" niente" Zayn:" e allora perché mi rispondi sempre male?" Io:" è il mio carattere" Zayn:" ma con gli altri non sei così acida" Io:" te l'ho detto è il mio carattere acido, e adesso scusa ma rientro" Zayn:" aspetta" *mi prese il polso e mi fece sedere a terra* Io:" beh cosa vuoi?" Zayn:" voglio provare a sciogliere questo carattere acido" Io:" e cosa vorresti fare? Zayn:" chiariamoci io non voglio litigare più con te voglio che siamo amici anche noi" *devo dire la verità avevo sbagliato a giudicare Zayn era veramente dolce in quel momento* Io:" ok va bene ho sbagliato ho creduto ad un pregiudizio, ma poi adesso che parliamo ho capito sei così diverso." *mi prese il mento e mi guardo intensamente negli occhi* Zayn:" era quello che volevo sentire" Io:" ok adesso che ci siamo chiariti forse è meglio rientrare" Zayn:" si" Erano le 24.00 e gli altri erano già andati a letto quando anch'io salii in camera fino a quando sentii bussare alla mia porta. Aprii.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: lau_niall