Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hetaliame    13/09/2013    3 recensioni
Una cosa stupida che mi è venuta gurdando attentamente Harry Potter e i Doni della Morte parte 2. Non biasimatemi, è una cretinata, ed è un errore attinente al film, dal momento che nel libro è chiaro che Harry abbia gli occhi di sua madre... ma per l'appunto, nel film c'è qualcosa che non quadra, con gli occhi del nostro Potter...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piton guardò Harry nei suoi profondi occhi AZZURRI e sussurrò:”Hai gli occhi di tua madre…” Harry rimase di stucco. Piton era morto. Ora doveva correre al pensatoio e vedere i ricordi che il suo professore gli aveva lasciato.
Così versò le lacrime di Piton nel pensatoio e vi immerse la testa. Ora si trovava su un grande prato fiorito, dove c'erano sua madre e zia Petunia da piccole. Lily fece una magia e Petunia se ne uscì scappando e gridando un :”La mamma lo verrà a sapere!” in perfetto stile Draco Malfoy. Poco dopo un piccolo Piton  uscì dall’incavo di un albero e guardò la sua dolce Lily nei sui splendidi occhi MARRONI.
Severus….?
Ci sei?
 
Note di moi
Non pensate male! Il punto è che... insomma... avete capito, non ho scuse XD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hetaliame