Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Ricorda la storia  |      
Autore: suicidedetective    13/09/2013    2 recensioni
Mista sgranò gli occhi trovandosi davanti Giorno che,seduto, scrutava pensieroso qualcosa di visibile solo a lui.
-Giorno? Giorno?- fece il ragazzo sventolando la mano davanti al viso dell'altro.
Il biondo sembrò accorgersi di lui,rivolgendogli un sorriso imbarazzato e scusandosi:-Perdonami,Mista,ero soprappensiero.-.
-L'ho visto! Sei strano in effetti! come mai?-.
Il ragazzo gli rivolse di nuovo quel sorriso,mordendosi il labbro inferiore e mormorò.-Mista,lascia perdere...-.
-Eddai! ora mi hai messo curiosità! Dimmelo!-.
Dopo pochi,insistenti,tentativi il giovane si decise a vuotare il sacco.
-Ecco...vedi..mi sento sciocco a confessartelo..-.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mista sgranò gli occhi trovandosi davanti Giorno che,seduto, scrutava pensieroso qualcosa di visibile solo a lui.
-Giorno? Giorno?- fece il ragazzo sventolando la mano davanti al viso dell'altro.
Il biondo sembrò accorgersi di lui,rivolgendogli un sorriso imbarazzato e scusandosi:-Perdonami,Mista,ero soprappensiero.-.
-L'ho visto! Sei strano in effetti! come mai?-.
Il ragazzo gli rivolse di nuovo quel sorriso,mordendosi il labbro inferiore e mormorò.-Mista,lascia perdere...-.
-Eddai! ora mi hai messo curiosità! Dimmelo!-.
Dopo pochi,insistenti,tentativi il giovane si decise a vuotare il sacco.
-Ecco...vedi..mi sento sciocco a confessartelo..-.
-Dimmi tutto! Non importa!-.
-Va bene..come posso dirlo? Insomma,non l'avevo mai fatto prima d'ora..-.
-Ma a cosa ti riferisci scusa?- domandò Mista confuso.
-Ahh! Ti ho detto che non è facile spiegarlo!!-esclamò Giorno diventando rosso come un pomodoro.
-Aah,credo di aver capito!-esultò l'altro.
-Ne sei sicuro?-sussurrò il biondo -Magari se te lo spiego..-.
-No,no,ho capito tutto! Ti va di raccontarmelo?-.
-Ok..-concesse il giovane.
-Qando è successo?-chiese Mista emozionatissimo.
-Uhm..circa uno,due giorni fa-confessò l'altro.
Al gesto dell'amico di continuare a parlare aggiunse:-Vedi...è difficile dirlo..te l'ho detto.-.
-Ok..allora,con chi è stato?-azzardò quello,aggiungendo poi:-Cioè,se ti va di dirmelo-.
-Bucciarati.-.
-Bucciarati?!?- esclamò il ragazzo spalancando gli occhi.
"Calmo Mista,stai calmo. Non sono fatti tuoi e quei due possono avere qualsiasi preferenza vogliano,quini stai calmo".
-Me lo ha proposto lui,e io chiaramente ho accettato-.
-Chiaramente-fu il commento imbarazzato.
-Ma che posso dire! E' stato fantastico,e per questo adoro Bucciarati. Inoltre spero di rifarlo il più presto possibile...e che duri di più-.
-No,perchè quanto è durato la volta scorsa?-chiese Mista,sinceramente incuriosito.
-Oh,pochino,due ore soltanto-rispose il giovane con indifferenza-
-D-Due ore?!?!-.
Come poteva essere possibile? Come? Mista non riusciva a trovare la soluzione per quell'enigma,tanto era complicato. Era visibilmente scioccato. Pazzeschi quel Giorno e quel Bucciarati! Due ore?!?.
-M-ma Giorno...non pensi che più di due ore ti,anzi vi faccia male? Dico,già due ore...-.
-Macchè! Lo sanno tutti che ascoltare musica fa bene!-.
Aveva sentito male? Musica? Possibile?
-Cosa intendi per musica?-.
-Bucciarati mi ha proposto di andare ad un concerto con lui,ed era la mia prima volta-disse Giorno sventolando due biglietti -Che credevi?-aggiunse poi.
-N-nulla-rispose Mista accasciandosi sul divano mentre l'altro usciva dalla stanza.
Pazzesco....

Note
Questa fanfiction è basata sul doppiosenso,e credo che si veda benissimo. Non so dire se mi abbia divertito di più immaginarla o scriverla. So benissimo,che si nota quanto mi piaccia la coppia Bucciarati/Giorno,anche se ancora non h avuto modo di fargli una fic tutta per loro. Ultima cosa,devo finire "Il capo è tornato bambino!!!" ,il problema è che scrivo i capitoli sul mio indirizzo e-mail nelle bozze,e causa aggiornamento non potrò ultimare QUELLA fic prima di ottobre. Hasta luegoooooo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: suicidedetective