Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: clif    13/09/2013    12 recensioni
Siete pronti per un nuovo reality? Ancora di più se questa volta si svolgerà su una nave? Alcuni dei nostri concorrenti + altri 4 nuovi concorrenti si affronteranno in un reality mai visto prima d'ora! Da una nazione all'altra, pronti sempre a fare le peggiori sfide! Divisi in "Squali" e "Delfini" i nostri amici saranno pronti a passare sconvolgenti settimane nell'Oceano, costretti a stare con i loro peggior nemici! Poi, per chi si è perso qualcosa, non preoccupatevi: Ci sarà il dopo show di Dalhia_Gwen, condotto da Bleinley e Josh a tenervi informati su tutto e sempre pronti alla risata! In questo fantastico reality voi e ripeto voi potrete scegliere infine il vincitore!
Cosa manca per renderlo perfetto? Ah, è vero! Mancate voi! Cosa aspettate?
"Clif's story" vi augura: Buona lettura
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Prima puntata: La nave dei sogni

 

Eccoci qui di nuovo sull’isola, sono il vostro conduttore preferito: Chris Mclean e sono ritornato sull’isola per la nuova serie di A tutto reality! Questa nuova serie si chiamerà “A tutto reality: efp” Hanno insistito i produttori a chiamarla così, anche se non so perché. Eccoci qui sull’isola … Cosa? Non volete più vedere reality sull’isola? Non preoccupatevi, dobbiamo andare su quella nave, dove si svolgerà tutto il reality, su ragazzi salite!!!
 
Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 
“Ragazzi, come vi pare la nave?” Chiesi io ai concorrenti mentre mi guardavano infuriati. “Non ho firmato per una quarta serie.” Mi disse Gwen arrabbiata nera. “ Oh no, la quarta serie è già stata fatta, questa serie sarà solo una preparazione alla quinta, per chi ci arriverà!” Mi lasciai andare ad una fragorosa risata. “Una preparazione alla quinta? Cosa ti viene in mente?” Leshawna era sul punto di uccidermi, ma si fermò appena in tempo. “Ragazzi, andate ad uno ad uno a portare la vostra roba nelle cabine.” Raggiunsero tutti il piano inferiore, tra uno schiamazzo e l’altro ognuno si ritrovò davanti la sua cabina.

Cabina C 1
“Oh mio dio, fa schifo!” Esclamò Courtney appena aprì la sua camera, dietro di lei Bridgette si chiudeva gli occhi per non osservare quel disgusto. “Forza, cosa volete che sia? Per qualche smalto verdastro rovesciato a terra.” Disse l’ingenua Lindsay. “Quello non è smalto … è vomito!” Le disse Courtney. “Aaaaaaah” L’urlo della bionda si sentì per tutta la nave.
Con. Courtney
“Ok, sono costretta a passare la mia “villeggiatura”, se così si può chiamare, con due persone: Lindsay, una tremenda cretina; e Bridgette, lei non ha niente di sbagliato, ma è solo tremendamente noiosa.

Cabina C2
“Vai Geoff, facci vedere cosa sai fare!” Disse Duncan all’amico che ruttò con tutta la forza che aveva. “Grande!” Gli disse il terzo: DJ

Con. Geoff
“Duncan e DJ sono fantastici, voglio bene a tutti e due, credo che saremo dei buoni amici.”

Cabina C3
“Questo è il confine, qui ci siamo io e la pazza, mentre voi due sarete di là!” Heather aveva già diviso la camera per non stare con Gwen e Leshawna. “Perfetto, noi non vogliamo stare vicino a te!” Rispose Leshawna.

Con. Heather
“Proprio in cabina con quelle due? Chris, ti odio! Il bianco e il nero, una è uno stecchino, mentre l’altra è una cicciona, non le sopporto.”
 
Cabina C4
“Oh mia Gwen, Perché? Perché tutto così???” Trent cantava una delle sue canzoni stonate. “Stai zitto!” Gridò Alejandro lanciandogli un cuscino in testa. “Non litigate ragazzi.” Disse Owen mentre mangiava una ciambella.

Con. Owen
“I miei compagni di stanza sono molto simpatici, peccato che però litighino tra loro. Vorrei un po’ di pace ed armonia.”
 
“Ritornate sul ponte, vi aspetto tra un’ora!” Dissi io a tutti quanti con il megafono dalla cabina di comando.
 
“Eccovi, finalmente potremo cominciare questo reality, aspettiamo con ansia i nuovi arrivati!” Annunciai io. “Cosa? I nuovi arrivati?” Chiesero tutti in coro. Un elicottero volò sulla nostra testa, lasciò cadere quattro persone. “Eccoli: Lucy, Britney, Matthew e Walter; Lucy, la tua cabina sarà la C1; Walter vai alla C2; Britney alla C3; Matthew alla C4.” I novellini andarono nelle loro cabine, per poi raggiungerci di nuovo sul ponte. “Chi sono questi nuovi?” Mi chiese Duncan, mentre strangolava Owen ( per gioco ovviamente). Provai a spiegarglielo, ma qualcuno mi interruppe. “Come fai a non capire mai? Sono dei nuovi concorrenti e saremo costretti a sopportare anche loro!” Era la voce perfettina di Courtney ad avermi interrotto. “Arriva lei, perché lei sa tutto vero?” Disse Gwen ironicamente prendendo in giro l’ispanica. “Zitta darkettona!” Gridò lei come autodifesa. “Mi sembra strano dirlo, ma … Courtney, devo darti ragione, Gwen piantala, hai già occupato tutta la stagione di “A tutto reality: il tour” con il tuo amore impossibile, ora basta!” Era strano vedere Heather che difendeva Courtney. “Tu zitta mozzarella!” Si mise in mezzo Leshawna difendendo la sua migliore amica: Gwen. “Ora basta!!!” Gridai con tutte mie forze. “C’è tutta la stagione per litigare, se vi dite tutto ora, nessuno ci seguirà più in TV, per vedere cosa succederà!” Rimasero tutti zitti, alcuni si lanciavano delle occhiate fulminanti. “Eccoci!” Disse Walter (uno dei nuovi) “Oh finalmente!” Esclamai io. “Siamo quasi arrivati alla prima tappa, stiamo facendo di nuovo una specie di tour, ma questa volta lo faremo con la nave, non con l’aereo.” Spiegai tutto in fretta. “Cosa c’è di diverso?” Mi chiese Trent, io lo guardai schifato “Silenzio, tu non eri neanche passato!” Il ragazzo si demoralizzò, ma a me poco importava. “A proposito: Le squadre!” Gli dissi io. “Bene, “Squali assassini”: Courtney, Alejandro, Lindsay, Leshawna, Owen, Trent, Geoff, Matthew e Lucy. Dall’altra parte invece: Duncan, Gwen, Heather, Bridgette, DJ, Walter, Izzy e Britney; siete i “delfini urlanti” “Bridgette, mi mancherai!!!” “Anche tu!!!” Non ci credevo, facevano queste scenate solo perché non erano compagni di squadra? “Chris? Quante volte vai in bagno al giorno?” Mi chiese quel pazzo “ai-livelli-di-Izzy” di Matthew. A quella frase tutti scoppiarono a ridere tranne lui, lui era serio, maledettamente serio. “Zitto!!!” Gridai. “Chris, siamo arrivati!” Era la voce di Chef al megafono. “Eccoci, partiamo dal Canada ed eccoci qui: Norvegia!!! Oh, la puntata è finita, ci vediamo su A tutto reality: efp!!!”
 
Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!


Angolo autore

Ragazzi, che ne pensate, fatemi sapere ok? Ho scritto questa storia con l'aiuto della mia amica Dalhia_Gwen, questo era una specie di prologo, ma dopo comincierà la sfida vera e propria! Vedrete! Ciao!!! Fatemi sapere che ne pensate?


Pubblicità

Per i fan della DxG
Da non perdere ...

L'imperfetto Cuore di Diamanti
Questa è la storia di una diciassettenne di nome Gwen che, nonostante tutte le ingiustizie e il passato che ha vissuto, riesce finalmente a trovare la felicità che aveva perso, grazie ad uno dei suoi più grandi hobby, la quale sarà in grado di scalfire il suo ormai cuore di diamante, immune fino a quel momento...
Tratto dal capitolo 24:
“Gwen, tesoro ascoltami: hai ragione, quello che ha fatto è stato scorretto, ma non sai cosa lui voglia dirti! Che ti costa esaudire il suo desiderio? Datevi un appuntamento, ascolta quello che ha da dire e, se veramente vuoi chiudere con lui, alza i tacchi e torna a casa!! Non lo vedi quanto soffre?!” disse alzando il tono di voce la donna, esasperata più che mai. A quelle parole la figlia di alzò di scatto in piedi, guardando malissimo la madre.
“Cosa?! Fammi capire, ma da che parte stai? Lo difendi pure?! Senti, io sono grande abbastanza da capire cosa voglio fare per poi agire di conseguenza! Cosa, della frase ‘con quello non parlo più’ , non capisci?!?”
Benissimo! E’ così che la pensi?! Visto che sei ‘grande’ fai quello che cavolo vuoi! La vita è la tua, fanne quello che vuoi!..."

Strawberry black

E' una storia di una ragazza che finisce in un mondo che non è il suo, in mezzo a vampiri, licantropi, ma non vi dico altro, buona lettura...

Per i fan della DxC
Da non perdere ... 

 
I hate... love you
-Io, ecco... sì, era una pessima battuta, concordo, ma ricompenserò con queste.- le porse un mazzo di rose rosse, mentre Courtney avvampava e rimaneva sbigottita. -Il mazzo di rose più bello per... il fiore più... Oh, cavolo, non ci so fare con la galanteria!-
Courtney d'impulso si chinò verso di lui e premette le sue labbra contro le sue, mentre le sue dita salivano lungo i suoi polsi ad afferrargli le mani per stritolarle fino a fargli fermare la circolazione del sangue.

La bambina al tramonto

Era difficile per una principessa cosa precisina cadere nel mondo povero e straccione, ma per amore avrebbe fatto di tutto. Se però in quel mondo c’era qualcosa di paranormale cosa sarebbe accaduto?

A presto!!!

 

 

 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: clif