Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiara_directionislife    13/09/2013    0 recensioni
A volte è bello ritornare al passato con amici...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi mancavano le chiaccherate , le sue attenzioni , i suoi aiuti . Il suo fare da padre per tutti . Beh padre lo stava diventando , ma è diverso fare il padre per maggiorenni e anche più...ahaha xD .
Adesso però tocca a me...


*Happy birhday Nialler <3*

Capitolo 22
"E' meglio aspettare . E' meglio che venga da se..."

Toccava a me sistemare le cose con Harry . Liam aveva ragione , dovevo capire alla perfezione i miei sentimenti se no che senso avrebbe avuto tutto questo ?!
Andai in cerca di Hazza per tutta la casa . Alla fine era in piscina...
Baby : "Harry ti devo parlare"
Harry : "Perchè non vai a mettere il costume e...vieni qui in acqua con me" Disse con fare malizioso
No , dovevo concentrarmi cazzo . Come fare però , troppo perfetto...
Baby : "No , Harry devo parlarti sul serio"
Harry : "E daiii..." *Facciadacucciolo*
Baby : "Dai Haz ti prego è una cosa seria ! Aaaaa..."
Urlai come una matta . Non solo non avevo il costume ma ero anche vestita , mi buttò in acqua prendendomi dalle caviglie e facendomi scivolare dalla piccola parte inclinata della piscina...
Baby : "Ma sei matto ?"
Harry : "Si"
Baby : "..."
Harry : "Allora che dovevi dirmi..."
Diventai bianca e seria di botto . Non volevo dirglielo , ma poi mi vennero in mente le parole di *Daddy* e mi buttai...
Baby : "E' meglio aspettare . E' meglio che venga da se..."
Harry : "Ma di che stai parlando ?"
Baby : "Del bambino..."
Harry : "Aaaa va bene"
Baby : "Sicuro ?"
Harry : "Si si sicuro..."
Baby : "OK..."
Mi baciò . Un bacio dolce e delicato come me . In quel periodo ero molto fragile...
Adesso dovevo capire cosa provavo per Niall e tutto sarebbe passato alla normalità . Almeno spero...
Baby : "Adesso vado a cambiarmi che ho un pò freddo..."
Harry : "Ok , fra cinque minuti entrò anch'io..."
Baby : "..." Sorrisi...

Ero in camera mia . Dalla finestra vedevo Harry ancora in piscina . Momento perfetto per chiamare Niall e parlargli .
Baby : "Niall ?"
Andai nella sua stanza . Era lì a petto nudo sul letto , dormiva .
Baby : "Niall , ti prego svegliati ho bisogno di parlarti"
Niall : "..."
Baby : "Dai ti prego..."
Stavo per mettermi a piangere come se fosse morto...Ma perchè ?
Niall : "Ummm..."
Uff meno male...
Niall : "Dimmi..."
Baby : "Puoi alzarti e magari mettere una maglietta ?! Devo dirti delle cose importanti"
Ma che stavo dicendo . Potevo godermi Niall in tutto il suo splendore e gli chiedevo di mettersi la maglia ? Io sto davvero male...

Pov. Niall

Cose importanti ? Ma che cazzo succedeva ? Non mi aveva mai parlato in quel modo...
Non mi aveva mai parlato con la sua dolcezza , con quell'atmosfera...Non quando Harry era in giro per casa , quando era ad un passo da noi e poteva scoprirci...
Niall : "1 La maglia non la metto perchè c'è caldo 2 Dimmi tutto , ti ascolto"
Baby : "Beh...ecco , ho parlato con Liam e mi ha consigliato che prima di fare un passo importante con Harry dovevo capire cosa provo per te e per lui"
Niall : "Mi trovi d'accordo con Liam..."
Baby : "Bene , adesso io ti chiederei di fare qualcosa di importante per me...in modo da farmi capire qualcosa..."
Era alquanto (?) imbarazzata , e si vedeva ad 1km di distanza ahahah , mi piaceva .
Non sapevo bene cosa avrei fatto , ma sicuramente non sarei rimasto con le mani in mano .
Mi avvicinai a lei sempre di più e iniziai a baciarla prima dolcemente , il tempo che si addolciva un pò , poi con molta foga .
Il bello è che ci stava :D...

Niall : "Allora che mi dici adesso..."
Baby : "..."
Niall : "Hai consumato troppo la lingua e così non puoi parlare ? Peccato perchè forse ti avrei dato un altro bacio , ma se la metti così..."
Mi stavo alzando dal letto quando una piccola mano mi afferrò il polso
Baby : "Non mi lasciare sola , ti prego"
Niall : "Ma io anche se mi alzo non me ne vado..."
Ero stranito dalle sue parole...
Baby : "Ti prego , puoi stare vicino a me e abbracciarmi ?"
Mi siedetti nuovamente sul letto...e l'abbracciai...
Niall : "Baby cosa provi realmente per me ?"
Baby : "...i-io no-n l-lo so..."
Niall : "Sii sincera con me...per favore..." *facciadacucciolobastonato*
Baby : "E' vero , io amo entrambi , ma alla fine ne devo scegliere solo uno..."
Niall : "E sceglierai Harry vero ?"
Baby : "..."
Andò via dalle mie braccia e mi guardò con una facciadacucciola che mi stava facendo , quasi , piangere...troppo tenera...
Niall : "So che alla fine sceglierai lui..."
Baby : "E allora perchè mi hai baciata...p-perchè mi hai baciata ?" Disse alzandosi in piedi davanti a me .
Mi alzai anch'io e poi replicai . Eravamo vicinissimi...
Niall : "Perchè a me piaci..."
Baby : "Dillo..."
Niall : "C-cosa ?"
Baby : "Quello che stavi per dire..."
Niall : "....Io...io ti amo..."
Baby : "...."
Mi abbracciò dolcemente e io feci altrettanto , finchè una voce ben conosciuta non ci fece balzare in aria...

Pov. Baby

Adesso avevo capito chi amavo veramente : entrambi...
Eh si . Non potevo scegliere , così decisi che sarebbero stati loro a farlo . In che modo ? Avrebbero fatto dei passi sbagliati prima o poi e io sarei intervenuta buttandomi nelle braccia dell'altro .
Lo so , sono crudele . Ma era l'unico modo per uscire da quella maledetta situazione...
Una voce si intromise . Una voce ben conosciuta fece balzare in aria me e Niall...Harry...
Harry : "Baby ?"
Baby : "Cazzo...mai un attimo di pace..."
Niall rise sotto i baffi , che non aveva ahahahah xD...
Eh si . Harry era il mio ragazzo , ma a volte era così opprimente...
Baby : "Se mai sceglierò te , non sarai così opprimente vero ?...
Niall : "Anche peggio , se c'è di mezzo un altro ragazzo..."
Baby : "E se non ci fosse nessun ragazzo ?"
Niall : "Allora ti lascerei libera...fino ad un certo punto però..."
Baby : "Ah ecco..."
Si aprì la porta di scatto...
Harry : "Niall , che per caso hai visto B...Che ci fai qui ?"
Baby : "Grazie Niall...eh ? Ah Hazza Niall mi ha dato la bustina per il mal di testa...scusa se non te l'ho chiesto a te ma eri in piscina..."Dissi mentre finendo la frase mi girai verso di Niall facendogli un occhiolino nel segno di capire e stare al gioco...
Meno male che capì il mio intento...
Niall : "Si è vero...ah Baby se scendi giù scendi anche il bicchere dove hai bevuto , io non scendo per ora.."
Baby : "Oh...ok"
Harry : "Scusa , non sapevo avessi il mal di testa..."
Mi baciò...
Harry : "Amore...m-ma la bustina sapeva di menta..."
Cazzo . Maledetto Niall e la sua abitudine di lavarsi ogni *dieci* minuti i denti...
E adesso ?
Niall : "Si sapeva di menta , anche io ieri l'ho presa e mi sono sorpreso , di solito sanno di arancia..."
Harry : "Infatti..."
Harry si guardò intorno . Niall guardò me e io guardai lui...
Harry : "Beh adesso scendiamo sotto , guardiamo un film insieme...?!"
Baby : "Ah...ok , Niall tu hai detto che non scendi vero ?"
Niall : "No preferisco restare qui e ascoltare la musica..."
Harry : "Ok a dopo..."
Ecco la nostra serata :
Liam ed Amy a cena fuori ;
Louis e Zayn a prendere i panini per la sera ;
Niall di sopra ad ascoltare musica ;
Harry e me a vedere un film sotto...
Davvero volevo salire sopra e stare sola con Niall . Chiudere Harry in uno degli armadi e stare con Nialler per un pò di tempo . Almeno ero sicura che lui non mi avrebbe soffocato come Harry .
Ma non potevo dovevo chiarire . Liam era sempre nella mia testa . Il suo discorso da *Daddy* era nella mia testa . Ma che ci posso fare , quando non si parla per un pò di tempo con Li finisce sempre così...
Zayn : "Eccoci..."
Louis : "Niall scendi , ci sono i panini"
Harry : "Non può sentirti è con le cuffie"
Baby : "Vado a chiamarlo"
Harry : "Tranquilla amore , non ti scomodare , vado io..."
Baby : "Grazie amore"
Vaffanculo Harry . L'unico momento per stare soli quella sera era andato in fumo...
Va beh sarà per un'altra volta...Ma che sto dicendo ?! Era ovvio , Niall mi piaceva più di Harry...
Niall : "Eccomi"
Mi si illuminarono gli occhi...
Era perfetto . Egli notò i miei occhi puntati su di lui . Mi guardò e mi sorrise semplicemente . Ah...che magnifico sorriso...

Harry : "Erano davvero buoni i panini..."
Niall : "Si"
Zayn : "Visto , Niall ti puoi fidare di noi"
Louis : "Veramente li ho scelti io , perciò non ti prendere tutto il merito..."
Zayn : "Non lo sto facendo"
Si guardarono . Louis aveva le sopracciglia alzate e Zayn lo guardava con le sopracciglia aggrottate e un mezzo sorriso...
Zayn : "Va bene forse si"
Baby : "Comunque sia , sono fantastici . L'importante è questo..."
Niall : "Io esco un pò fuori..."
Louis : "Ok..."
Zayn : "?"
Niall : "Prendo un pò d'aria..."
Harry : "OK..."
Annuii semplicemente...vedendolo uscire da quella porta...volevo andargli incontro ma non potevo...Harry...

Vidi il buio nella mia stanza , magari mi addormentai...

*Mattino*

Amy : "Baby ? Baby ?"
Baby : "Umm..."
Qualcuno mi chiamava...non ricordavo molto della sera precedente . Infatti non successe nulla...nulla che potesse non farmi addormentare presto...
Amy : "Ho chiesto ad Harry se voleva accompagnarci per la visita per il bambino o bambina e mi ha detto di si . Anche i ragazzi vengono . Tu vieni ?"
Baby : "Si , ovvio non voglio perdermi il sesso del bambino/a"
Mi vestii in fretta e uscii con tutti .
Arrivati in clinica ci fecero accomodare tutti quanti nella stanzetta .
La dottoressa iniziò a spalmare il gel sulla pancia di Amy...
Liam si cominciava a sentire male...ahaha :D
Dottoressa : "Cari genitori...avete un bel maschetto..."
Liam : "...sto per svenire"
Amy : "Ahahaah...amore sei contento ?"
Liam : "Ovvio , sono al settimo cielo..."
Amy : "E voi che dite ?"
Zayn : "E' fantastico"
Louis : "Più che fantastico"
Harry : "Ah...che bello"
Niall : "Mio nipote..."
Baby : " *sorridounpò* Scusatemi"
Esco dalla porta ricordando di aver detto a Harry di voler un bambino...Ma adesso quel bambino lo volevo si , ma con Niall...
Ma che cazzo vado a pensare ? Bho...fatto sta che era la verità...
Liam : "Vado io..."

Pov. Liam

C'è sicuramente qualcosa che non va...





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiara_directionislife