Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuecchan    14/09/2013    1 recensioni
Non mi fa bene rivedere gli episodi di Free quando non ho niente da fare, perché poi mi metto a scrivere.
Rin torna dall'Australia, e trova una cosa che stava scrivendo per gli altri, da mandare in Giappone, sopratutto per Haruka.
Sarà felice di ritrovare quel foglietto di carta?
{Oneshot RinHaru - Missing Moment, Introspettiva
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yuri | Personaggi: Haruka Nanase, Rin Matsuoka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

• My lost letter •

RinHaru(Kodomo) – Oneshot

 

霧に溶ける陰りまとう
(In the mist I wait for
The gloomy clouds to fade)

Del nuoto?
No, non ne voglio sentir parlare mai più. Lo giuro.

Come posso sperare di raggiungere il mio sogno, il sogno di mio padre, se non riesco a battere Haru?
Avrei voluto davvero non incontrarlo quel pomeriggio.

Solo il viaggio in aereo era riuscito a calmarmi.

Arrivato in Australia gettai tutti i bagagli da parte, buttandomi sul letto.
I miei occhi preso a vagare per tutta la stanza, tentando di trovare qualcosa di più interessate, che non fosse Haru.

Notai un foglietto sulla mia scrivania, che svolazzava per colpa della finestra aperta.

Che diavolo era?

Mi alzai lentamente, con le scarpe – beh in Australia non si usava togliere le scarpe all’ingresso quindi – e passo dopo passo, arrivai alla scrivania dove, la prima parola scritta, mi colpì terribilmente, facendomi arrivare una fitta al petto.

-Caro Nanase,

Oh, anche le cose che avevo lasciato lì prima di partire, riuscivano a ricordarmi Haru? Insomma, davvero penso talmente tanto a lui? Era strano, siamo due bambini, non è normale pensare così tanto ad un bambino, come me.

Presi delicatamente il foglio e presi a leggerlo, dopo aver attentamente indietreggiato, per sedermi sul letto, comodo.

-Caro Nanase,
Come procedono gli allenamenti? Tu, Makoto e Nagisa mi mancate tantissimo, non è la stessa cosa qui con voi, che avete fatto sì di farmi provare una delle più belle esperienze della mia vita, con la staffetta.

Socchiusi gli occhi, stringendo il foglietto tra le mani.

Idiota. Sono un’idiota, davvero avevo scritto una cosa del genere. Stavo per strappare il foglio, ma volli andar avanti con la lettura, mio malgrado.

-Vi avevo promesso che vi avrei mostrato qualcosa che non avevate mai visto, vero?
Sono felice di avervi conosciuto. Spero che, quando saremo grandi, potremo rincontrarci ancora una volta, e nuotare di nuovo insieme.
Haru. Tu nuoti ancora solo in stile libero? Beh se così non fosse non saresti tu!

 

You were 傷ついたと何故気付けないのか
(You were hurt, so why didn't I notice?)

 

Strinsi la lettera al petto e, lentamente, sentii le lacrime che cominciarono a scendermi sul viso, piano, bollenti come se fossero calde cinquanta gradi, e mi stessero ustionando la pelle.

Perché.

Perché sto piangendo?

-Haru. Mi manchi un sacco anche tu, mi manca gareggiare con te.
Promettimi che ci rivedremo ancora.

I singhiozzi non si fermavano, mi sentivo debole, impotente, completamente senza forza di reagire a tutti i ricordi che mi stavano travolgendo.

-H-Haru…-

Sussurrai delicatamente mentre mi mancò anche la forza di rimanere seduto, stringendo quel foglio al petto ancora e ancora.
Caddi inevitabilmente sul letto, stringendo il viso contro il cuscino, sentendo che le lacrime non sarei stato capace di fermarle.
Dannato Haruka.
Dannazione tutto quanto.

-Haru, aspettami! Ci vedremo molto presto!

- Rin

 

また会える日が来るそう信じた
(I believed that the day
 we meet again would come.)

 

Lo spazio sharkoso dell’autrice.

Lo so già cosa state pensando: “Hai appena aggiornato la tua longfic, come mai pubblichi altro?” Beh semplicemente perché per me è stato inevitabile scrivere una cosa del genere, dopo aver rivisto il decimo episodio sottotitolato in italiano – dopo averlo visto in giapponese ovviamente. E l’ispirazione è nata così, per l’episodio ma soprattutto per una canzone degli OLDCODEX – j-Rock- che è il mio gruppo preferito – senza contare che il cantante è il doppiatore di Makoto, quindi ancora meglio – che si chiama Sad Day in the Sunlight ( https://www.youtube.com/watch?v=pWcgmKIzqy8 ) e dal primo momento che l’ho ascoltata ho pensato fosse fottutamente (scusate) RinHaru, e diavolo, la dovevo inserire. Ci sta troppo bene.
Ma a parte questo spero che la storia di per sé vi sia comunque piaciuta, per quanto piccola possa essere.
Vi amo tutti <3

Fue

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Fuecchan