Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: SistineSelena    19/03/2008    4 recensioni
Il moro continuava a guardarla divertito. La voglia di correre da lei e abbracciarla era tanta. Le parole di quella canzone erano troppo forti, e gli ricordavano tutta la fatica che aveva fatto per conquistarla. Avrebbe voluto tanto baciarla, stringerla forte contro il suo petto, ma osservarla in silenzio era meraviglioso. Per sapere basta leggere^^ Buona lettura!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore pronto                               L’amore

In una piccola quanto modesta villetta nel centro di Albuquerque, una ragazza cantava, sulle note di una canzone d'amore.

Guardo il cielo e non vedo altro colore
solo grigio piombo che mi spegne il sole,
l’unica certezza è gli occhi che io ho di te.
Due fotografie è tutto ciò che mi rimane,
sul mio letto il vento le fa volare,
la distanza che ci divide fa male anche a me.

La ragazza cantava sempre più forte, mentre era indaffarata nelle pulizie di casa.
Carnagione scura, occhi color cioccolato, capelli scuri e mossi. La mora aveva ventitre anni.

Se non vai via, l’amore è qui.
Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore
Sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te…
L’amore.

Poggiato allo stipite della porta un ragazzo, la guardava divertito.
Carnagione scura, occhi marroni, sguardo dolce e sensuale, capelli ricci e indomabili ricadevano dolcemente sul suo viso. Il moro aveva ventiquattro anni.

Quel che so di te è soltanto il tuo nome,
la tua voce suona in questa canzone.
Musica e parole emozioni che scrivo di noi.

La ragazza continuava a cantare, mentre tra una spolverata e l'altra, improvvisava qualche passo di danza. 

Se non vai via, l’amore è qui.
Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore
Sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te…
L’amore...

Il moro continuava a guardarla divertito. La voglia di correre da lei e abbracciarla era tanta.                                                               

Le parole di quella canzone erano troppo forti, e gli ricordavano tutta la fatica che aveva fatto per conquistarla.
Avrebbe voluto tanto baciarla, stringerla forte contro il suo petto, ma osservarla in silenzio era meraviglioso.

Cambia il cielo i tuoi occhi no,
come vetro è l’amore che sei 

Non resisteva.

-Disturbo?- Disse malizioso lui.
La ragazza si voltò di scatto, spaventata.

-Chad! Ma sei scemo! Mi hai fatta spaventare!-

Lui avanzò malizioso.

-Scusa ma eri bellissima, e non ho resistito-
La abbracciò da dietro, e la fece aderire bene contro il suo corpo.

-Che facevi? Oltre a improvvisarti ballerina?- Domandò curioso lui.

-Scemo!- La sua ragazza gli tirò uno scappellotto. -Pulivo! Perchè se non lo faccio io qui, non lo fa nessuno- Disse lei guardandolo furiosa.

-Ok mi arrendo!- Il moro alzò gli occhi al cielo.

-Sai anzichè gironzolare per casa tutto il giorno potresti anche darmi una mano qualche volta!-

-Tesoro lo farei se non fossi estremamente stanco, sai quanto sono duri i miei allenamenti!-

-Si come no! Correre tutto il tempo dietro ad una palla, deve essere veramente faticoso- Affermò scocciata lei.
Il moro si avvicinò alla sua ragazza e gli prese le mani.

-Eddai Tay non tenermi il broncio lo sai che non lo sopporto! Avanti piccolina... lo sai che ti amo vero?-
Chad gli fece gli occhi dolci.

-Lo so scemo che mi ami, ma certe volte ti prenderei a schiaffi- Sibilò amareggiata lei.

-Vabbene per farmi perdonare stasera ti porto a cena fuori, ok?-

-Scemo stasera siamo stati invitati a casa di Sharpay-

-Ah già dimenticavo!- Il riccioluto si grattò la testa pensieroso.

-Dice che vuole riunirci tutti propio come hai tempi del liceo. Ma ti ricordi come erano belle le nostre serate?-

-Già!-
I due cominciarono a ricordare i tempi in cui andavano a scuola.

Ebbene si! Loro sono Chad Danforth, e Taylor Mckessie, il vicecapitano e la cervellona dell' Est High. Lui è finalmente entrato nella squadra dei Red Howks, insieme al suo migliore amico Troy Bolton, e lei è diventata un medico.
Ai tempi del liceo si odiavano ma grazie all'aiuto dei rispettivi amici, col tempo hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra.
Ora sono cinque anni che vivono insieme.

-Adesso vai in giardino e lasciami finire di pulire-

-Agli ordini piccolina- Esclamò scherzoso lui.
Il moro baciò dolcemente la sua ragazza e si incamminò verso il giardino.

Taylor guardò il suo fidanzato, andare via. Un sorriso spontaneo si dipinse sul suo volto.
Lentamente fece ripartire il cd nello stereo.

Se non vai via, l’amore è qui.
Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore
Sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te…
L’amore.

E sulle note delle ultime parole, ricominciò a spolverare.

Continua....

Ciauuuu!!! Allora questa nuova ff mi è venuta in mente in questi giorni, e come potete notare e Chaylor al 100%, ma vi avverto più in la diventa triste, ma prometto che finisce bene. Ok basta ho detto troppo! Fatemi sapere che ve ne pare di questo piccolo prologo. La canzone è "L'amore" dei Sonhora. Dedicata a tutte le fan di questa coppia, e naturalmente a tutti quelli che leggono.

Bacionissimi.

Vvb *_*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: SistineSelena