Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: directiomies    14/09/2013    7 recensioni
Qui scrivo tutto quello che provo per Niall come se fosse una lettera, gli dico cosa è lui, e cosa sono i one.dorection per me...
Mi farebbe molto piacere qualche recensione.
Attenzione! Tengo molto a questa OS quindi guai, e puntualizzo GUAI se qualcuno la copia!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao biondino... Sai chi sono? Certo che non lo sai... Sono una tua fan, si, una directioner... Una di quelle ragazze che prima di dormire ha bisogno di ascoltare le vostre voci per sentirsi bene, e poter dormire bene, una di quelle ragazze chiamate pazze, insultate perché scelgono i one direction al posto dei club dogo... Insultate perchè al posto di prendere un diario comix, ne prendono uno con i vostri sorrisi... Una di quelle che sorride anche quando il mondo le sta cadendo addosso...
Flashback
Siamo nella gelateria e sono molto ma molto più nervosa del solito. Improvvisamente sento le lacrime scendere dalle guance ma non capisco perchè...
"Ehi, che succede?" chiede mio zio, ma non parlo, non ho la forza di parlare, se lo facessi non riuscirei a mantenere il controllo... Ma le lacrime scendono e io fisso le mie Superga improvvisamente interessanti, con gli occhi aperti, senza batterli da molto, troppo tempo...
"Marty che c'è?" sta volta è mio padre che parla... Ma ancora una volta non parlo e ora, toccati le palle o fai quello che vuoi ma mi ha detto così...
"è morto qualcuno dei one direction?" sembra strano, ma senza pensare alla domanda, mi concentro sul nome
ONE DIRECTION
Che continua a rimbombare nella mia mente, e mi esce un piccolo sorriso sincero...
Fine flashback
Non so perchè sto scrivendo questa COSA sulle note di alcune vostre canzoni... Per ora c'è Taken, e non riesco a non piangere... Mi è venuta un improvvisa voglia di sfogarmi, ma perchè con te, sapendo che non leggerai mai? Non lo so! Forse perchè tu sei il mio Nialler... Quello che ieri ha fatto 20 anni... Sai... Il giorno prima del tuo compleanno sono andata al cinema per vedere this is us e ho preso coraggio e ho chiesto con 2 mie amiche a tutta la sala se gli andava di cantare happy b-day per te... L'abbiamo fatto ed è venuto stupendo, ma la ragazza incaricata di mettere il video su twitter non l'ha fatto più, e io mi sento morire... È gia successo con Liam... Mi potresti dire "perchè non lo fai tu?" perchè io non ho twitter, perchè mio padre non ha intenzione di capirmi... Non capisce che siete diventati indispensabili per me, che non riesco più a stare lontano da voi... Da te! Si, da te! Ora... La maggior parte delle ragazze dicono che le directioners non devono avere un preferito... Ma chi vogliamo prendere per il culo? Tutti abbiamo una persona a cui ci sentiamo più legati, e per me, quella persona sei tu biondino, si, proprio tu! I tuoi occhi azzurri, il tuo sorriso, perfetto anche prima di quel maledetto apparecchio... Secondo me quell'apparecchio ti ha rovinato i denti, non te li ha resi perfetti... Dai Niall, chi è perfetto? Solo le persone di cui siamo innamorati sono perfetti... Perfetti ai nostri occhi! Si, io amo, anzi, amavo quei denti storti che ti davano tanto l'aria da cucciolo... Forse li amavo perchè sapevo che se fossero rimasti così avrebbero 'accorciato' (esteriormente) gli anni che ci dividono... Non fraintendermi... Non spero in una nostra futura relazione, sarebbe da scema! Ma lo dico perchè così, forse, quando ti incontrerò, tu non mi vedrai come una ragazza in preda ad una crisi ormonale... Ma come una ragazza che ti ama, e giuro, che quando ti vedrò, manterrò la calma il più possibile, per non darti una brutta impressione di me!
Sai, io vivo del giudizio della gente... Certo, io sono conosciuta da sempre per il mio super-sorriso solare... Quel sorriso che fino a qualche giorno fa era sincero, e che invece ora odio... Quel sorriso mi sta creando una maschera facciale... Perchè? NON LO SO! Non riesco più a fare un sorriso sincero... Quei pochi che faccio me li tirate fuori voi, con le vostre cavolate!
Voi siete un sogno, un sogno troppo grande per una ragazza incompresa... È questo che sono... Non verrò mai ad un vostro concerto quindi non ti aspettare di vedermi.
*ride istericamente*
Ma dai... Tu per ora o fai baldoria con i ragazzi o dormi... Non leggerai mai niente di tutto questo e, soprattutto non mi aspetterai MAI ad un tuo concerto.
LA SPERANZA È L'ULTIMA A MORIRE
Chi ha detto questa minchiata? Io ho smesso di sperare da tempo... Una ragazza ha detto che vorrebbe essere determinata come me... L'unica cosa in cui sono determinata è il ballo... Perchè so che è quello che mi permetterà di sfogarmi quando voi non ci sarete, quando finalmente sarò riuscita a selezionare tutte le vostre canzoni e premere il tasto
ELIMINA
quando riuscirò a farlo anche con le immagini... No, tranquillo... Ho provato fino a 10 volte, ma non ho mai portato a termine la mia missione... Anzi... Ho scaricato Valerie, look after e because of you di Louis, Stereo heart e the a team cantata da te... E tutte le cover... Comprese quelle di Liam, Zayn ed Harry... Ora ridi, sfottimi, prendimi in giro ma si, ho scaricato le vostre risate... Sbaglio o ho diritto anch'io ad una piccola risata sincera e non forzata?? Forse mi sono resa abbastanza ridicola per ora, ma ho bisogno di sfogarmi!
Sai perchè sei il mio preferito?
Perchè tu sei spensierato, perchè tu, come me, non vuoi fare vedere agli altri quando stai male, perchè anche se ti insultano tu sorridi sempre! E poi come resistere ai tuoi diamanti... Così belli e lucidi, che sprizzano gioia ovunque!!
Niall, le possibilità che tu legga tutto questo sono 0,1%... Ma se accadra ti prego di non giudicarmi come fanno tutti: cone una pazza.
flashback
parlo al telefono con il mio migliore amico mentre guardo un vostro video ridendo troppo forte
"Tu sei pazza!!" dice lui e, anche se faccio finta di niente sorridendo per nascondere le lacrime a me stessa, sto male! Non piango mai, perchè io mi voglio dimostrare forte!!
Lo so che l'unica cosa che vorrebbe il mio migliore amico è ferirmi... Per questo sto zitta...
fine flashback
io non sono pazza, ma innamorata di 5 coglioni!
Ti amo
Martina Mayla...
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directiomies