Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: veronica10010    14/09/2013    0 recensioni
Con Stefan era finita già da tre mesi, lo avevo lasciato andare per la sua strada con Katherina,la nostra storia era già rovinata da tempo, si rovinò nel momento in cui mi accorsi di provare un'attrazione per Damon, ma lui non deve saperlo.

Elena entrò in casa piangendo e si sdraiò sul divano, aveva parlato troppo, l’aveva ferito, non doveva dire una cosa del genere, cavolo non doveva bere, non doveva reagire così per gelosia, lei lo aveva rifiutato troppe volte era normale che ci provasse con delle ragazze e facesse la sua vita.
In quel momento si sentì un forte rumore dal piano di sopra e dei passi che venivano giù dalle scale. Il suo cuore incominciò a battere all’impazzata corse verso la porta per uscire di casa, ma era bloccata, in preda al panico decise di chiamare Damon.
“Damon” disse iquasi urlando
“dimmi” aveva un tono arrogante e diverso, era ubriaco, sentì una voce “dai Damon vieni a letto” Elena rimase paralizzata sia dalla paura che dalla rabbia e questo gli diede molto coraggio
“no non è niente di importante scusa” riattaccò ,ma se ne pentì neanche un secondo dopo
Genere: Erotico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I problemi sembravano finalmente finiti, almeno quelli con i cattivi.
 
Quella sera Caroline aveva organizzato una mega festa a casa dei Salvatore per l’inizio dell’anno.
“cosa mi metto?” chiese Elena alle due sue amiche facendo vedere un abito nero molto corto e una blu un po’ più sobrio
“decisamente quello nere” disse Bonnie
Si stavano preparando ormai da delle ore,ma il risultato fu una meraviglia, erano tutte e tre incantevoli. Elena con un vestito nero e  stivaletti con il tacco, Caroline con un abito rosso e dei tacchi vertiginosi,e Bonnie invece optò per un abito di pelle e stivali lunghi finio al ginocchio.
“direi che possiamo andare” disse Caroline ripassandosi il rossetto.
 Arrivarono alla festa e subito raggiunsero il loro gruppo di amici e bevettero qualcosa tutti insieme, ma Elena subito si accorse che mancava una persona all’appello, Damon.
Non vedendolo decise di andare a cercarlo un po’ in giro, ma una volta entrata nel corridoio se ne pentì amaramente, era li con una ragazza a pomiciare senza nessun riguardo. Elena divenne rossa in viso, ma non per la vergogna, dalla la rabbia, ovviamente non poteva fare scenate di gelosia lei lo rifiutava sempre, ma l’avrebbe voluta fare, eccome se la voleva fare.
 Decise di affogarsi nell’alcool e di bere fino a scordarsi il suo nome, ma dopo tre margherita era già a metà del lavoro.
 Le amiche se ne accorsero subito che c’era qualcosa che non andava e capirono anche il perché
“Elena?” chiese Bonnia
“si?” rispose con una voce un pò troppo squillante
“oh mio dio sei ubriaca?” disse Caroline con occhi spalancati. Elena a quella domanda incominciò a ridere come una scema.
“mi vuoi spiegare il motivo?” chiese Caroline.
In quel momento Damon si girò dalla loro parte con una faccio molto stupita e  allora Elena capì che stava ascoltando la loro conversazione. Questa cosa la mandò su tutte le furie, era li a pomiciare con la sua sgualdrinella e lui ascoltava le sue conversazioni. Elena lo guardò gli sorrise e poi guardò le sue amiche e fece”shhh qui ci ascoltano” fini il suo quinto margarita e andò a ballare con un ragazzo della sua scuola.
Si stava divertendo con quel ragazzo e ballavano in modo un po’ troppo spinto per il suo stile. Notò che Bonnie e Caroline la guardavano a occhi spalancati e a bocca aperta, e questo la divertì un sacco.
“andiamo fuori a fare un giro?” chiese il ragazzo. Lei ci pensò un po’ si e disse “perché no”ma  non fece in tempo a fare un passo che si trovo faccia a faccia con due occhi azzurri molto incazzati “tu non vai da nessuna parte” disse Damon, dopo di che si girò verso il ragazzo e lo prese per il collo  e usò quel trucchetto che gli piaceva tanto ,la compulsione” tu vattene immediatamente da questa casa prima che ti faccia del male”.
Elena non sapeva cosa fare,era andata nel panico, più che tirarlo per il braccio e dirgli di smetterla non poteva fare altro, ma  Damon finalmente lasciò andare il ragazzo e si girò verso di lei e la sbatte contro il muro. I loro corpi erano attaccati,sentiva ogni suo movimento e il suo viso era un po’ troppo vicino secondo i suoi gusti,  l’alcool si faceva sentire anche sotto questo aspetto, cavolo in quel momento pensava solo a saltami a dosso ma Damon si limitò a dire “sei impazzita?”
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: veronica10010