Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: TonyCocchi    14/09/2013    1 recensioni
Qualche versetto venutomi in mente mentre facevo jogging all’alba durante le mie vacanze estive.
Puntare la sveglia presto non sembra più così tremendo se pensi a cosa puoi trarne, e alla libertà che puoi provare.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
alba sul mare

ALBA SUL MARE

 

 

Corri verso il sole

Che Nasce

È Dio che ti chiama

 

Torni dalla torre

Nella quiete

È Dio che ti ridà al mondo

 

È tuo

 

 

 

 

 

Angolo dell’autore:

Qualche versetto venutomi in mente mentre facevo jogging all’alba durante le mie vacanze estive. La torre a cui si fa riferimento è un monumento che si trova lungo la costa della località in cui mi trovavo, punto d’arrivo della mia corsetta mattutina.

Per mia modesta opinione credo che poche cose siano rigeneranti per corpo e anima quanto una passeggiata di primo mattino, ancor più se in riva al mare, con l’alba che sorge a salutarti, invitandoti a raggiungerla.

Col passo leggero volavo in quel paesaggio quieto e bellissimo, e la mia mente ha tirato fuori queste righe, nel tentativo di esprimere la pace che ho provato.

 

Magari non tutti hanno il mare a disposizione vicino cui andare a correre, ma puntare la sveglia un’oretta prima del solito non ti sembrerà poi più così faticoso.

 

TonyCocchi

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: TonyCocchi